Come Spostare Applicazioni su Sd Esterna (Ace Plus)
Salve , ho deciso di scaricare draw race 2 e mi dice che per giocarci devo fare l'ultimo aggiornamento del gioco.Il problema è che quando sto per fare l'aggiornamento mi dice : scheda sd piena! Il problema è che il gioco è installato nella scheda sd eppure mi dice che la SCHEDA SD (non parla di memoria di massa/sistema) è piena , eppure ha ben 12 gb ancora vuoti , infatti se premo ok mi fa vedere tutte le memorie : esterna/massa/sistema . quindi mi viene da pensare , possibile che si possa installare draw race e tutti gli aggiornamenti sulla SD senza avere permessi root o altro? Se qualcuno sa come fare l'aggiornamento senza avere permessi root ecc risponda , grazie in anticipo.
ps:stesso problema per real racing 2.
Problema memoria interna/SD
Innanzitutto chiedo scusa se non è la sezione giusta... ma non ho molta dimestichezza col forum.:)
Quando collegavo il mio vecchio terminale, un acer liquid mini, alla porta USB dello stereo in macchina mi leggeva automaticamente gli mp3 caricati sulla scheda SD.
Ora ho un samsung galaxy ace plus, quando vado a collegarlo allo stereo mi va a leggere la memoria interna del terminale e non la scheda SD. E' possibile cambiare priorità tra la memoria interna e la scheda SD?
Come impostare la memoria esterna come memoria predefinita per musica video immagini
Ciao ragazzi , come dal titolo della discussione volevo sapere è possibile mettere la memoria esterna come memoria predefinita per immagini video e audio? Ad oggi mi attuo a fare il solito passaggio avvero quello di spostare i file dalla memoria di massa a quella esterna e dato che dopo un po' mi snervo volevo sapere se è possibile eseguire automaticamente questo passaggio.
Grazie ;)
Sd interna, esterna e app2sd
Ciao ragazzi! Volevo porvi un quesito, in passato riuscivo a installare tranquillamente applicazioni sulla sd esterna. Per esempio, app2sd mi considerava scheda sd quella esterna da 8 gb e non quella interna del telefono da 1,5). Ora invece quella esterna non è usata né da app2sd né da android in generale. Ogni volta che trasferisco un'applicazione su sd viene utilizzata sempre quella interna. La micro sd esterna è comunque funzionante e montata correttamente tant'è che riesco ad accedervi normalmente, c'è una soluzione? Grazie mille!
impostare salvataggi su micro sd
ciao a tutti è da pochi giorni che ho questo cellulare, e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, ed a parer mio è un buon cellulare. l'unica pecca credo che sia il problema nel settare la micro sd, come memoria principale per il dovnload di file estremamente grandi(tipo i giochi come nova, bombshells etc..). infatti il cell mi sembra di aver capito che il cell ha la memoria interna suddivisa in due: interna e scheda sd.
Proprio per questo motivo non riesco ad impostare la micro sdhc da 16gb partizionata, come memoria esterna effettiva.. cioè praticamente il cellulare la riconosce, ma non mi ci salva niente, in quanto foto video, giochi etc, me li mette nella memoria interna denominata scheda sd.
mi potete dare una mano a risolvere il problema? (ho comprato l'sd apposta!!) :O:O:-$