Problema videocamera ace plus
Ciao a tutti è dà un bel pò che la modalità videocamera del mio ace plus non stoppa i video che sta registrando premo registra e non si stoppa più, per stopparlo devo premere il tasto home. Cosa devo fare?? Grazie in anticipo :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Vetro fotocamera raschiato
Salve ragazzi,
dopo un uso abbastanza intensivo e poco attento del mio cell (e anche grazie a chi ha disegnato questo telefono, 'tacci sua) il vetrino della fotocamera è abbastanza raschiato, soprattutto nella parte superiore e le foto (soprattutto quelle di giorno) vengono sempre con un fastidiosissimo alone.
Ho intenzione di prendere uno di quei kit che permettono di riparare i graffi lievi da dvd e robe del genere, ma prima di farlo voglio chiedere un parere a voi... Secondo voi:
1) fà solo danno;
2) è ininfluente, i graffi non se ne andranno ma danni non ne fà;
3) può aiutare a risolvere il problema.
Beh, fatemi sapere! ;)
P.S.: ma davvero, come si fà a disegnare un cellulare che, quando lo appoggi su una superficie, tocca col vetrino della fotocamera??? :O
R: Vetro fotocamera raschiato
provato su quei orologi di quattro soldi, il risultato fu ottimo. spero vivamente che la plastica del nostro cell non sia di quattro soldi, ma dovrebbe funzionare. ;-)
io ho ovviato a questo problema con un bumper :cool:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Thread Ufficiale Fotocamera (Ace Plus)
Ciao a tutti vorrei sapere se in qualche modo si può mettere il fuoco continuo alla videocamera. Sapete qualche applicazione che mette il fuoco continuo alla videocamera??? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Difetto di sfocatura fotocamera
Ciao a tutti!
Iniziando ad usare il mio Ace Plus per le foto, mi sono accorto che spesso e volentieri quando si catturano immagini ritraenti persone (nonostante queste siano ferme) quest'ultime appaiono abbastanza sfocate nella zona del volto e perfettamente a fuoco nel restante. La cosa mi succede alcune volte anche quando fotografo oggetti, e quasi sempre di sera (con o senza flash). E' un difetto di fabbrica o sono io il negato? :-)
Grazie per l'attenzione!
Marco
Aumentare risoluzione samsung galaxy ace plus?
Ragazzi per caso sapete come si fa ad aumentare la risoluzione dell ace plus?la vorrei simile all'iphone:-$ pero' mi accontento anche di poco basta che migliora:p ho provato con lcd resolution ma lo schermo mi diventa trooooppo piccolo
R: Aumentare risoluzione samsung galaxy ace plus?
Quote:
Originariamente inviato da
imre
non sono sprecate, a mio avviso sono letteralmente inutili. Come dice Lox superata una certa densità l'occhio non percepisce la differenza. Come quelli che si fanno le menate sui videogames ad avere 200fps quando sopra i 60 l'occhio non nota la differenza. ok scusate sono andato io OT, ma davvero a volte non capisco.
Sono completamente d'accordo con te
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2