CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quale scegliere dei 2 terminali ? Ace Plus o S advance

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale scegliere dei 2 terminali ? Ace Plus o S advance

    Salve ragazzi.. questa sera devo passare in un centro della tre per vedere questi 2 terminali, con l'opzione abbonamento il galaxy ace plus mi viene dato a 0 euro , mentre il galaxy s advance con un contrubuto di 49 euro......

    le cifre sono molto modeste... ma vorrei capire a maggior ragione se l's advance è così parecchio superiore rispetto a quest'ultimo ? diciamo ne vale di investire la piccola spesa iniziale ??? Grazie mille spero di ricevere risposte in breve tempo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. questa sera devo passare in un centro della tre per vedere questi 2 terminali, con l'opzione abbonamento il galaxy ace plus mi viene dato a 0 euro , mentre il galaxy s advance con un contrubuto di 49 euro......

    le cifre sono molto modeste... ma vorrei capire a maggior ragione se l's advance è così parecchio superiore rispetto a quest'ultimo ? diciamo ne vale di investire la piccola spesa iniziale ??? Grazie mille spero di ricevere risposte in breve tempo
    dipende da un po' di fattori, come a solito.. diciamo che in linea generale, con 50 euro di differenza conviene prendere l's advance: ha uno schermo più grande, più definito e super amoled, fotocamera anteriore, maggiore ram, dual core, ecc.. Le prestazioni dell's advance nell'uso comune non sono tanto diverse da quelle dell'ace plus (specie se hai una rom modificata), ma secondo me dipende anche dal firmware che probabilmente sull'advance è un po' pesantino.. per giochi, web browsing, ecc.. invece è nettamente superiore.
    Secondo me, inoltre, con l'aggiornamento a Jelly Bean l'Ace Plus soffrirà un po', cosa che invece non penso succederà all's advance. Quest'ultimo ha come difetto (almeno per il momento e per come ormai "vivo" IO il telefonino..) il non essere praticamente per niente supportato dalla community: al massimo per ora puoi fare il root e installare la cwm.. ovviamente le cose potrebbero cambiare nel giro di poco.. In soldoni, tra i due io opterei in ogni caso per l's advance, a maggior ragione se non ti interessa moddarlo..

    EDIT: ho dato una spulciata alla sezione dell's advance (era un po' che non ci ficcanasavo..) e qualcosa si sta muovendo.. ci sono un kernel e una rom modificati :P comunque dai, se puoi prendi l's advance
    Ultima modifica di satch86; 09-11-12 alle 16:35

  4. #3
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille per la risposta molto veloce !! cioè tu dici che l' s advance non è molto calcolato su questa community ? quindi farò fatica a installare programmini " navigaore a me interessa... " e altre cose ???

    quindi tu mi indirizzi verso l's advance

  5. #4
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    p.s arrivo da un htc touch2 con windows mobile 6.5 ....... dici che s sentirà la differenza ??? XD

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta molto veloce !! cioè tu dici che l' s advance non è molto calcolato su questa community ? quindi farò fatica a installare programmini " navigaore a me interessa... " e altre cose ???

    quindi tu mi indirizzi verso l's advance
    allora: intanto ti prego di non postare messaggi consecutivi, il regolamento lo permette solo a distanza di 24h. Se hai necessità di aggiungere qualcosa, usa il tasto "modifica" come ho fatto io prima
    Il fatto che questo telefono sia preso poco in considerazione (in generale, non solo da questo forum..) non vuol dire che non potrai installare programmi (quelli si prendono dal play store, non ci sono problemi in quel senso :P); vuol dire semplicemente che, al momento, si hanno poche possibilità di scelta per modificare il telefono.. Come penso saprai, è possibile sui terminali Android installare porzioni di software, script e anche intere versioni del sistema operativo non ufficiali samsung (in genere per migliorare le prestazioni del telefono o per avere funzioni aggiuntive). Tolto questo aspetto (che come ti ho detto prima sta migliorando piano piano), il telefono va benone e puoi installarci sopra il 99% dei programmi esistenti (e tra qualche mese il 100%..). Quindi si, mi sento di consigliarti l's advance, dato che con 50 euro in più avresti un hardware migliore su tutti i fronti.
    Quote Originariamente inviato da giorgio87 Visualizza il messaggio
    p.s arrivo da un htc touch2 con windows mobile 6.5 ....... dici che s sentirà la differenza ??? XD
    ..ho usato una sola volta windows mobile 6.5 quindi non lo conosco a fondo, ma per quel che ricordo.. SI, SENTIRAI DECISAMENTE LA DIFFERENZA! XD

  7. #6
    Androidiano L'avatar di giorgio87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Carate Bza
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Poco X6 Pro e Cubot KingKong3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok sei gentilissimo e molto preparato ! non metterò più una sequenza di scritte e ho preso la mia decisione. si può chiudere e vi leggerò nella sezione s advance ciao !
    Ultima modifica di giorgio87; 09-11-12 alle 17:08

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy