Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, il problema e' che voi date per scontato che tutti si metteranno a smanettare alla stessa maniera con cui fate voi (ed ho fatto anche io) per prendere il meglio da questo telefono (che sinceramente non e' niente di che, ma non e' neanche il peggiore). Tenete conto pero' che la maggior parte delle persone non hanno tempo e cognizione per mettersi a fare tutte queste operazioni che, per chi non e' abituato, non sono proprio facilissime.
Quindi, stelladelsud, questo telefono e' un telefono decente se vuoi andare su facebook, visitare qualche sito internet, utilizzare email e whatsapp ed e' abbastanza veloce a gestire queste applicazioni. Ha in pratica la stessa potenza del vecchio iPhone (compresa la risoluzione dello schermo). Se vuoi metterci giochi pesanti, grafica 3d ed ad alta risoluzione devi comprare qualcos'altro. Lo schermo e' grande ma poco risoluto, quindi a differenza di un iPhone nuovo o anche di un Galaxy SII ti accorgerai della presenza dei pixel.
I colori sono decenti, non so cosa cerchiate voi da un telefono, di certo non c'e' il Caravaggio a dipingervi le immagini...
-
senza ombra di dubbio hai ragione, io non ho nč tempo nč voglia nč le capacitą per smanettare sul telefono, ovviamente non pretendo le stesse funzionalitą di un S2 o S3 avendolo pagato la metą e un terzo dei 2 citati, č un telefono di fascia media-bassa che va benissimo per passare il tempo. se si vuole un telefono che faccia di tutto e di pił anche di un pc non si va su questo terminale ma su altri ben piu attrezzati! io sinceramente non avendo grosse necessitą uso il pc come pc e il telefono come mezzo per comunicare senza pretendere troppo sia in ambito di giochi che in tutto il resto :)
-
Infatti, io lo uso per le cose piu' basilari e mi ci trovo alla grande, anzi, preferisco questo che e' anche abbastanza compatto rispetto ad un SII che in tasca oggettivamente ingombra un po'... per non parlare dell'SIII !
-
A paritą di costo se non si ha voglia di smanettare io prenderei un sony xperia. buone prestazioni ed aggiornamenti costanti anche per i telefoni dell'anteguerra.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Concordo, ce l'ha la mia ragazza ed e' ottimo, a parte il fatto che ha soli 400 mb circa di memoria telefono...
-
xperia quale? perche i vari U,Miro non saranno aggiornati anche se hanno ICS gia montato ...il Go mi piaceva (tra l altro ha bassa risoluzione come il plus mi pare) solo che la batteria non rimvibile mi ha unpo' bloccato oltre al costo di 300 euro praticamente, troppo per le mie povere tasche ! allora ho letto dell ace plus che forse verrą aggiornato a JB e ho preso questo! Altrimenti il J pare verrą aggiornato, telefono che ha caratteristiche simili al plus (single core vero??) perņ schermo troppo grande per i miei gusti
-
il dispositivo č munito di flash fotografico??? I quadratini si notano in maniera eccessiva???
-
oppure di altri dispositivi con prezzo modico, sempre con android (eccetto next turbo), cosa mi consigliate???
-
Se rileggi i messaggi precedenti e leggi una qualsiasi scheda tecnica su un qualsiasi sito di telefonia avrai le risposte alle domande che hai fatto.
-
Visto che č qui facciamo i cavalieri e rispondiamo se possiamo :D comunque si ha fotocamera da 5 mp con flash che puoi usare altresi come torcia :D i quadratini se vai con la lente li vedi io non li noto neanche :D comunque se vuoi vedere per credere vai in una catena di elettronica e hai tutti i modelli a disposizione in prova e controlli ;) prezzo modico cosa intendi come massimo? cosi magari ti consiglio perchč io ho guardato un sacco di telefoni prima di comprare l'ace plus per trovare un compromesso tra prezzo e prestazioni almeno decenti :D