CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Vorrei acquistare il samsung galaxy ace plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il problema e' che voi date per scontato che tutti si metteranno a smanettare alla stessa maniera con cui fate voi (ed ho fatto anche io) per prendere il meglio da questo telefono (che sinceramente non e' niente di che, ma non e' neanche il peggiore). Tenete conto pero' che la maggior parte delle persone non hanno tempo e cognizione per mettersi a fare tutte queste operazioni che, per chi non e' abituato, non sono proprio facilissime.

    Quindi, stelladelsud, questo telefono e' un telefono decente se vuoi andare su facebook, visitare qualche sito internet, utilizzare email e whatsapp ed e' abbastanza veloce a gestire queste applicazioni. Ha in pratica la stessa potenza del vecchio iPhone (compresa la risoluzione dello schermo). Se vuoi metterci giochi pesanti, grafica 3d ed ad alta risoluzione devi comprare qualcos'altro. Lo schermo e' grande ma poco risoluto, quindi a differenza di un iPhone nuovo o anche di un Galaxy SII ti accorgerai della presenza dei pixel.
    I colori sono decenti, non so cosa cerchiate voi da un telefono, di certo non c'e' il Caravaggio a dipingervi le immagini...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    senza ombra di dubbio hai ragione, io non ho nè tempo nè voglia nè le capacità per smanettare sul telefono, ovviamente non pretendo le stesse funzionalità di un S2 o S3 avendolo pagato la metà e un terzo dei 2 citati, è un telefono di fascia media-bassa che va benissimo per passare il tempo. se si vuole un telefono che faccia di tutto e di più anche di un pc non si va su questo terminale ma su altri ben piu attrezzati! io sinceramente non avendo grosse necessità uso il pc come pc e il telefono come mezzo per comunicare senza pretendere troppo sia in ambito di giochi che in tutto il resto
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Infatti, io lo uso per le cose piu' basilari e mi ci trovo alla grande, anzi, preferisco questo che e' anche abbastanza compatto rispetto ad un SII che in tasca oggettivamente ingombra un po'... per non parlare dell'SIII !

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    A parità di costo se non si ha voglia di smanettare io prenderei un sony xperia. buone prestazioni ed aggiornamenti costanti anche per i telefoni dell'anteguerra.


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Concordo, ce l'ha la mia ragazza ed e' ottimo, a parte il fatto che ha soli 400 mb circa di memoria telefono...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    xperia quale? perche i vari U,Miro non saranno aggiornati anche se hanno ICS gia montato ...il Go mi piaceva (tra l altro ha bassa risoluzione come il plus mi pare) solo che la batteria non rimvibile mi ha unpo' bloccato oltre al costo di 300 euro praticamente, troppo per le mie povere tasche ! allora ho letto dell ace plus che forse verrà aggiornato a JB e ho preso questo! Altrimenti il J pare verrà aggiornato, telefono che ha caratteristiche simili al plus (single core vero??) però schermo troppo grande per i miei gusti
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il dispositivo è munito di flash fotografico??? I quadratini si notano in maniera eccessiva???

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oppure di altri dispositivi con prezzo modico, sempre con android (eccetto next turbo), cosa mi consigliate???

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Se rileggi i messaggi precedenti e leggi una qualsiasi scheda tecnica su un qualsiasi sito di telefonia avrai le risposte alle domande che hai fatto.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Visto che è qui facciamo i cavalieri e rispondiamo se possiamo comunque si ha fotocamera da 5 mp con flash che puoi usare altresi come torcia i quadratini se vai con la lente li vedi io non li noto neanche comunque se vuoi vedere per credere vai in una catena di elettronica e hai tutti i modelli a disposizione in prova e controlli prezzo modico cosa intendi come massimo? cosi magari ti consiglio perchè io ho guardato un sacco di telefoni prima di comprare l'ace plus per trovare un compromesso tra prezzo e prestazioni almeno decenti
    Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy