Ma certo che rispondiamo, ma ci deve essere anche collaborazione dalla controparte![]()
Ma certo che rispondiamo, ma ci deve essere anche collaborazione dalla controparte![]()
hihi, grazie 1000 JrAndroid. Come modico intento circa 150 euro =)
mmm su quelle cifre ci sono galaxy mini 2 e galaxy ace(questo ha flash mentre il mini 2 no) che costano circa 130 e 150 pero hanno un processo meno potente, altrimenti c'è il sony xperia tipo, LG l5, xperia Miro (se non sbaglio hanno tutti porcesso monocore da 800 mhz)..se rieci ad arrivare ai 190 circa c'è l xperia U che è un daul core da 1 ghz con schermo piu risoluto flash però non ha memoria espandibile e (fattore personale) esteticamente non il massimo![]()
Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks
diciamo che tutta la serie xperia 2012 verrà aggiornata a JB se non lo è già, inoltre il prezzo cambia molto se acquisti online oppure su store fisico. Io preferisco comprare online dato che il risparmio è notevole, per esempio lo xperia go costa 220€ spedito , ma anche lo stesso sgap, quando l'ho preso il prezzo online era 220€ mentre nello store mi avevano chiesto 270€.
io ho sentito che xperia u, miro e altri resteranno a ICS mentre il J che ha un hardware non un granchè avra JB. Però avendo preso un Ace Plus non ho più seguito il destino dei sony nella (vana) speranza di vede JB sul mio AP![]()
Spero di essere stato d'aiuto, se è così premi Thanks
Ragazzi, ho ceduto il mio lumia 900 a mia sorella ed ho acquistato l'ace plus, nei negozi dove sono stata io chiedevano 200 euro, infatti l'ho ordinato su internet a molto meno e per di più nuovo e con garanzia italiana. Spero vivamente di non aver fatto un buco nell'acqua...perchè lumia 900 l'ho comperato ad un botto e in meno di un mese, windows phone mi ha dato i nervi (tastiera esclusivamente qwerty, rotazione automatica non disattivabile...insomma, tanti inconvenienti), uscivo da una brutta esperienza con il next turbo e spero che ace plus mi faccia cambiare idea, anche perchè ritengo che android sia di gran lunga migliore rispetto a windows phone, sopratutto per me che amo smanettare con i cellulari.!! Non vedo l'ora che arrivi, l'ho scelto bianco.!!
...un bel Gnexus...
mai nessuno che consiglia questo dispositivo?
intervento di un ritardatario che ha letto quasi tutti i post
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL