Salve a tutti, a settembre ho acquistato il samsung galaxy next turbo ma è stato una delusione, perchè in base ai soldi che ho speso (130 euro) non è stato un cellulare sodisfacente...infatti, l'ho già mandato in garanzia e ho comperato un lumia 900 con sistema operativo wp:7.5. Altra delusione, in quanto non potrà essere aggiornato. Adesso, vorrei acquistare un galaxy ace plus (tutti dicono che sia buono), ma non vorrei che fosse agli stessi livelli de next turbo...altrimenti sarebbe un'altra delusione e faccio prima a tenermi il lumia 900. Potreste dirmi qualcosa di concreto a riguardo di ace plus?? Oltre ad avere android e una fotocamera di 5 megapixel, che visibilità presenta??? I colori sono nitidi??? Aspetto tante risposte.
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Salve a tutti, a settembre ho acquistato il samsung galaxy next turbo ma è stato una delusione, perchè in base ai soldi che ho speso (130 euro) non è stato un cellulare sodisfacente...infatti, l'ho già mandato in garanzia e ho comperato un lumia 900 con sistema operativo wp:7.5. Altra delusione, in quanto non potrà essere aggiornato. Adesso, vorrei acquistare un galaxy ace plus (tutti dicono che sia buono), ma non vorrei che fosse agli stessi livelli de next turbo...altrimenti sarebbe un'altra delusione e faccio prima a tenermi il lumia 900. Potreste dirmi qualcosa di concreto a riguardo di ace plus?? Oltre ad avere android e una fotocamera di 5 megapixel, che visibilità presenta??? I colori sono nitidi??? Aspetto tante risposte.
comunque non avendo mai provato il lumia 900 non so dirti con precisione ma credo sia superiore all'ace plus praticamente su tutto vedendo la scheda tecnica! io come display sull ace plus non mi trovo male ma la risoluzione è bassina e mi pare si di 480x320. FORSE ci sarà aggiornamento da GB a JB per l'ace plus. Penso si abbastanza superiore al next turbo però rispetto al lumia mi sembra inferiore, a te la prova e la scelta. IN negozi tim/vodafone il prezzo del Aceplus era di 179. Ciao
). La fluidità è il massimo (io lo faccio girare cotidie a 480 MHz, mai visto un lag) tutto funziona alla perfezione. Se vuoi un cellulare di fascia medio che funzioni alla grande hai trovato quello giusto... Come dicevano sopra la scheda grafica non è un granché (320x480), ma tweakandolo un po' riesci a fluidificare alla grande anche i giochi più pesanti senza ricorrere all'overclock.
Ultima modifica di JrAndroid; 30-01-13 alle