CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 244 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come devo fare a dare l'ok al terminale? io ho verificato che sotto applicazioni ho il flag verde su Sorgenti sconosciute per installare applicazioni scaricate da siti Web diversi da Android Market, ma per i file pdf non so come dare l'ok.. il problema sembra che ce l'abbia solo con questo formato, non ad esempio con .doc. grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ragazzi se riuscite a fare le ricariche con i grattini i toni li riproduce, potete chiarire meglio dove vi servono?
    per quanto riguarda le ricariche o per l'ascolto di menu vocali (come ad esempio premi 1 per l'operatore, premi 2 per sentire questo ecc. ecc.) funzionano! premettendo anche che le ricariche le effettuo con il sito della mia banca! l'utilizzo per cui mi serveno, è la gestione "in remoto" del sistema di allarme di casa! questa centralina riceve codici via telefono e li interpreta attraverso la tonalita DTMF. ma al momento che mi vengono chiesti questi codici, quindi durante la chiamata alla centralina, digitando, i toni non si sentono, mentre al contrario, durante la digitazione del numero , SI

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pictus Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le ricariche o per l'ascolto di menu vocali (come ad esempio premi 1 per l'operatore, premi 2 per sentire questo ecc. ecc.) funzionano! premettendo anche che le ricariche le effettuo con il sito della mia banca! l'utilizzo per cui mi serveno, è la gestione "in remoto" del sistema di allarme di casa! questa centralina riceve codici via telefono e li interpreta attraverso la tonalita DTMF. ma al momento che mi vengono chiesti questi codici, quindi durante la chiamata alla centralina, digitando, i toni non si sentono, mentre al contrario, durante la digitazione del numero , SI
    hai avuto modo di provare altri smatphone android/apple/windows e verificare se capita solo con il tuo?

@thesimogames: tu usi la alchemy, mi puoi spiegare meglio? che segreteria? quella del gestore o casalinga? potrebbe essere un problema della mia rom
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Baby Droid L'avatar di TheSimogames

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    hai avuto modo di provare altri smatphone android/apple/windows e verificare se capita solo con il tuo?

@thesimogames: tu usi la alchemy, mi puoi spiegare meglio? che segreteria? quella del gestore o casalinga? potrebbe essere un problema della mia rom
    Quella del mio gestore, parte la segreteria dicendo che il numero è inesistente, apro il tastierino numerico e digitando i numeri non viene riprodotto alcun suono, ho provato anche chiamando al telefono di casa, ho digitato i numeri e il suono veniva riprodotto solo sul telefono ricevente dal mio telefono non è stato riprodotto alcun suono.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks

Galaxy Ace Plus: Alchemy 1.0 ROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti
    vorrei sapere se per visualizzare le mappe e i percorsi con il mio dispositivo è necessario usufruire di una connessione wifi oppure di un collegamento dati ad internet con il mio gestore, oppure se posso utilizzare questa funzione senza alcuna connessione come fanno i navigatori satellitari.
    Spero di essere stata chiara, per qualsiasi dubbio contattatemi.
    Grazie anticipatamente

Androidiano

Smartphone
    Ace Plus, ace 2, gnex

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ho flashato un aggiornamento da kies però dopo aver aggiornato non ha dato segni di vita. non va ne in recovery ne in download mode
    cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei sapere se è possibile cambiare la cartella nel quale vengono salvate le scan che scarico, chiaramente scarico poca roba ma essendo la memoria interna del telefono quasi piena vorrei poter scaricare sulla MicroSD
    grazie in anticipo per l'aiuto

Androidiano L'avatar di micetta2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

poco fà ero su facebook mobile e mi è comparsa la news di una pagina con un link dicendo che era morto qualche personaggio, questo link si chiamava keemeec.com,ci ho cliccato e diceva la scritta inglese abuse e sempre in inglese traducendo diceva che poteva essere non sicuro.al che mi sono spaventata perchè avevo paura che potesse essere un virus ma non ne ero certissima.l'ho scoperto poco dopo perchè anche altre persone avevano commentato sotto quel link dicendo che è un virus. ho sistema android.secondo voi potrebbe aver attecchito il virus?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito