Con le app crackate..a post?
inviato dal mio iphone 5s 3D
Con le app crackate..a post?
inviato dal mio iphone 5s 3D
cioè? puoi spiegarmi megllio?
Salve, vorrei cambiare rom al mio Samsung Galaxy Ace Plus e vorrei sapere da voi qual'è la migliore rom che c'è.
Un recente articolo su Androidiani Blog ha avvisato tutti della rapida diffusione di virus su device mobili. Questo peró non significa che tu ne abbia preso uno. È un po' difficile prendere un virus con Android . Hai più probabilità di prenderli se usi market di terze parti (ovvero se non usi Google Play ) per scaricare le app.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Raga ho un problema, avevo flashato la custom rom v4 e poi un kernel modificato ma mi è andato in boot... Quindi ho fatto ripristinato un buckup ma ho sbagliato e ne ho ripristinato uno vecchissimo con la versione iniziale brandizzata tim.. Ora non riesco a flashare nessun'altra rom.. Ho provato a riflashare la custom, va tutto a buon fine ma si accende ritornando sempre al ripristino tim.. In piu sembra come si siano invertite le sd... Mi da spazio insufficiente anche se ce spazio libero... Che faccio?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
buona sera ragazzi,non so se è la sezione giusta per segnalare il mio problema..se non lo è mi scuso in anticipo..praticamente non sono neanche 6 mesi che è in garanzia e mi è successo svariate volte questo problema che vi sto per raccontare..
quando sul cell ci gioco o sto utilizzando qualche app sul cell,avvolte il telefono va in tilt,quando clicco il tasto centrale home,mi riporta nella schermata principale del telefono ma mi fa vedere per qualche paio di secondi solo lo sfondo che ho senza nessun widget e senza nessuna icona..vabbè fin qui ci può anche stare..ma il problema è che già si nota che l'ace plus si è rallentato rispetto quando lo si accende perchè va più lento,clicchi su un app o tasto e va dopo qualche secondo..insomma andando avanti,arriva in un punto critico che il telefono quando va in tilt completo,mi porta nella schermata principale facendomi uscire uno sfondo nero poi torna lo sfondo senza nulla e di nuovo sfondo nero e cosi via..fino a quando non spegni il telefono forzatamente tenendo premuto il tasto..da cosa può dipendere questo problema?oggi per esempio dopo essersi rallentato,non mi faceva andare neanche sul play google,non mi faceva accedere all'antivirus..era un caricamento continuo e ho notato che in alto,accanto alle tacche del segnale,è uscita un icona di due freccie bianche rotonde (non mi so spiegare bene...spero avete capito XD),ho dovuto chiamare la samsung e guarda caso mi risponde una straniera...e mi diceva sempre la stessa cosa...di fare il backup completo con kies sul pc..io ora vorrei domandare una cosa..se faccio questo backup perdo tutti i dati di giochi che ho,compreso app ecc ecc?perchè la ragazza che mi ha risposto ha detto che devo fare il ripristino totale di fabbrica perchè forse il problema è data da qualche installazione non andata a buon fine..(non ci credo però provar non costa nulla) oppure mi conviene mandarlo in garanzia?
cosa mi consigliate di fare?
ah una piccola parentesi..gli ho domandato dell'aggiornamento a jelly bean e mi ha detto che sono solo voci che circolano sul web ma mi diceva di controllare nelle prossime settimane eventuali aggiornamenti..vabbè non so se era un pò confusa la ragazza straniera o non sanno cosa dire..evviva la romania XD
grazie in anticipo a tutti e spero mi aiutate con questo problema![]()
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa finalmente aiutarmi, perchè girando su internet non ho trovato rimedio al mio problema.
Possiedo ovviamente il Galaxy Ace Plus, e il problema che ho, è che andando su GESTIONE ATTIVITA' > RAM , vedo sempre che la barra dello "stato ram" è quasi sempre piena. Valore che si aggira sempre su 300/398 mb e quando clicco su "cancella memoria" il valore scende a circa 220/398 mb , per poi tornare subito dopo a circa 300
Ecco vorrei capire, ESISTE UN MODO PER FAR SI' DI MIGLIORE LA MIA RAM?
Perchè essendo sempre così piena (e non capisco perchè) il cellulare a volte si blocca
GRAZIE
Anche a me capita, hai molte applicazioni installate? Hai provato a terminare tutte le attività per poi cancellare le cache RAM? A me a volte, al posto di diminuire, mi aumenta
Ciao a tutti sono nuovo,
a volte sul mio Ace Plus i simboli 3G o H sono presenti ma le freccette non si accendono (quindi non si connette) disattivo la connessione dati e la riattivo di nuovo e tutto riparte alla perfezione... che succede?
Grazie!
salve a tutti,
volendo giocare a un vecchio gioco per nintendo 64 ho scaricato un po di emulatori. la maggior parte di loro mi davano schermo nero e solo n64oid funziona ma con pesanti lag...qualcuno ha una soluzione?
ah...ho scaricato anche uno per la ps1 che funziona una favola(FPse) ma ogni tanto compare una scritta (qualcosa tipo:"per aiuto premere help") che da fastidio menre gioco e volevo sapere come potevo levarla; soluzioni?