CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 244 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ecco il mio problema, spero sia la sezione giusta.

    In pratica con il mio Galaxy Ace Plus ho cambiato diverse Rom. L'ultima volta sono sicuro di non aver fatto il Wipe All, come il deficiente.

    Ero ritornato al Firmware Stock, sembrava tutto ok. Mentre setto qualche impostazione si resetta il cellulare. Riesco ad accenderlo, ci passo su ma si rispegne. Faccio un Wipe Cache ma non posso fare il Wipe Dalvin k (o come si scrive) perchè il firmware stock non lo permette. Il cellulare si rispegne ed entra in boot-loop. Il problema è che non riesco ad usufruire della Download Mode e della Recovery Mode perchè il cellulare continua a resettarsi, tempo 5 secondi e si resetta, non mi da il tempo di far nulla. Potete aiutarmi?

    Scusate se sono stato poco chiaro, grazie in anticipo per chiunque possa darmi una mano.

  2.  
  3. #1832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vnz193 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ecco il mio problema, spero sia la sezione giusta.

    In pratica con il mio Galaxy Ace Plus ho cambiato diverse Rom. L'ultima volta sono sicuro di non aver fatto il Wipe All, come il deficiente.

    Ero ritornato al Firmware Stock, sembrava tutto ok. Mentre setto qualche impostazione si resetta il cellulare. Riesco ad accenderlo, ci passo su ma si rispegne. Faccio un Wipe Cache ma non posso fare il Wipe Dalvin k (o come si scrive) perchè il firmware stock non lo permette. Il cellulare si rispegne ed entra in boot-loop. Il problema è che non riesco ad usufruire della Download Mode e della Recovery Mode perchè il cellulare continua a resettarsi, tempo 5 secondi e si resetta, non mi da il tempo di far nulla. Potete aiutarmi?

    Scusate se sono stato poco chiaro, grazie in anticipo per chiunque possa darmi una mano.
    Mi sa che l'unica è l'assistenza... Mi spiace
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

    Vnz193 (27-08-13)

  5. #1833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Behind you
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGAP + Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vnz193
    Ciao a tutti, ecco il mio problema, spero sia la sezione giusta.

    In pratica con il mio Galaxy Ace Plus ho cambiato diverse Rom. L'ultima volta sono sicuro di non aver fatto il Wipe All, come il deficiente.

    Ero ritornato al Firmware Stock, sembrava tutto ok. Mentre setto qualche impostazione si resetta il cellulare. Riesco ad accenderlo, ci passo su ma si rispegne. Faccio un Wipe Cache ma non posso fare il Wipe Dalvin k (o come si scrive) perchè il firmware stock non lo permette. Il cellulare si rispegne ed entra in boot-loop. Il problema è che non riesco ad usufruire della Download Mode e della Recovery Mode perchè il cellulare continua a resettarsi, tempo 5 secondi e si resetta, non mi da il tempo di far nulla. Potete aiutarmi?

    Scusate se sono stato poco chiaro, grazie in anticipo per chiunque possa darmi una mano.

    Devi provare ad andare in download mode, continua a tenere premuti i tasti, così dovrebbe spegnersi e poi lo riaccenti tenendo sempre premuti i tasti. Se non funziona in nessun modo dovrai mandarlo in assistenza





    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato troll4 per il post:

    Vnz193 (27-08-13)

  7. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'unica è l'assistenza... Mi spiace
    Ti ringrazio comunque. Ti ho dato un Thanks per avermi risposto.

  8. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll4 Visualizza il messaggio
    Devi provare ad andare in download mode, continua a tenere premuti i tasti, così dovrebbe spegnersi e poi lo riaccenti tenendo sempre premuti i tasti. Se non funziona in nessun modo dovrai mandarlo in assistenza





    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/URL]
    Non va, ti ringrazio comunque. Ti ho dato un Thanks per avermi risposto.

  9. #1836
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vnz193
    Originariamente inviato da troll4
    Devi provare ad andare in download mode, continua a tenere premuti i tasti, così dovrebbe spegnersi e poi lo riaccenti tenendo sempre premuti i tasti. Se non funziona in nessun modo dovrai mandarlo in assistenza





    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/URL]
    Non va, ti ringrazio comunque. Ti ho dato un Thanks per avermi risposto.

    Editare i messaggi se il precedente è proprio e sono passate meno di 24 ore dall'ultimo post


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  10. #1837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera
    mi ritrovo ad avere lo stesso problema se provo a collegare delle casse esterne (nel dettaglio ho un INNO HIT 9106)
    come posso fare a risolvere il problema?
    Mi scuso se può sembrare banale ma premetto che sono assolutamente ignorante in materia
    Grazie x la disponibilità

  11. #1838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un problema grave, ho visto questo 3d adesso e se ho bisogno di aprire un nuovo topic ditemelo pure...

    Il mio Galaxy Ace Plus non legge le micro-sd: ho provato con due micro sd diverse di marca diversa, ho fatto wipe cache e dalvik, le ho formattate sia dal telefono sia dal pc, ho provato ad usarle sia dal kernel lox 2.15.2 sia dal blackburner non OC. Ho la custom rom v4 e non so se sia proprio il caso di riflashare con un kernel stock...

    -Appena apro qualunque app che cerca di accedere ai file mi dice "L'applicazione [processo] si è arrestata improvvisamente eccetera"
    -Ogni volta che modifico il conenuto e a volte quando faccio la scansione all'avvio mi dice "'applicazione com.process.media (processo media) si è arrestata eccetera"
    -Il pc legge normalmente i file
    -Se provo a ripristinare un backup attraverso lìadvanced restore (CWM 6.0.1.2) alla boot.img mi dice "MD5 signature mismatch"
    -La micro sd è leggibile anche da altri telefoni
    -Ho bisogno del kernel stock del SGAP S7500[qualcosa]LH1

  12. #1839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera alla comunità androidiana tutta è da parecchio tempo che seguo "lurkando" questo forum ma finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!

    Vi espongo un problema di cui si è parlato molte volte: airpush. In pratica ogni volta che mi si è presentata questa fastidiosa pubblicità ho sempre risolto disinstallando applicazioni poco scaricate oppure smanettando e cancellando cartelle.

    Da un paio di giorni però ogni volta che mi collego con il mio ace plus ogni 5-10 secondi mi rimanda ad un sito di antivirus.

    Vi spiego meglio: dapprima mi rimanda alla pagina bit.ly/14rwhU5 e pochi secondi dopo alla pagina droidresearchapp.info/antivirus/index1.php una volta caricata questa pagina mostra una pubblicità su un antivirus. Cliccandoci mi rispedisce al playstore e all'app NQ mobile security.

    Ho provato a scaricare il tanto decantato Airpush detector ma non mi trova nulla. Oltre alla formattazione esiste un metodo meno indolore per risolvere il problema?

  13. #1840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oldon Visualizza il messaggio
    Buonasera alla comunità androidiana tutta è da parecchio tempo che seguo "lurkando" questo forum ma finalmente mi sono deciso ad iscrivermi!

    Vi espongo un problema di cui si è parlato molte volte: airpush. In pratica ogni volta che mi si è presentata questa fastidiosa pubblicità ho sempre risolto disinstallando applicazioni poco scaricate oppure smanettando e cancellando cartelle.

    Da un paio di giorni però ogni volta che mi collego con il mio ace plus ogni 5-10 secondi mi rimanda ad un sito di antivirus.

    Vi spiego meglio: dapprima mi rimanda alla pagina bit.ly/14rwhU5 e pochi secondi dopo alla pagina droidresearchapp.info/antivirus/index1.php una volta caricata questa pagina mostra una pubblicità su un antivirus. Cliccandoci mi rispedisce al playstore e all'app NQ mobile security.

    Ho provato a scaricare il tanto decantato Airpush detector ma non mi trova nulla. Oltre alla formattazione esiste un metodo meno indolore per risolvere il problema?

    Prova a disinstallare airpush attraverso Link2sd, che ti disinstalla in un modo o nell'altro le app di sistema
    Se il problema persiste cancella la cache da CMW(alcune volte la pubblicità e simili la salvano lì), cancella i dati del browser e fai una pulizia con cleanmaster (le ultime 2 le puoi fare anche se il telefono non è rootato);

    Poi installa un adware detector (lo trovi sullo store) e prova a trovare e disinstallare l'app incriminata

Pagina 184 di 244 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy