CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 244 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    L'ho formattato,ma non ho risolto niente.Mi sa che mi tocca di nuovo l'assistenza...


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi sono appena iscritto..ho acquistato da un paio di giorni un galaxy ace plus..con stupore (x' il rivenditore non mi ha detto nulla) ho scoperto che era brandizzato vodafone e il mio operatore è tim..ho seguito la guida di imre x sbrandizzarlo e fortunatamente è andato tutto bene, le app di vodafone sono scomparse; tuttavia ne sono comparse altre (tipo yahoo news e finanza) unite a quelle di default (tipo social hub) che non vorrei avere perchè non le uso..necessito di un consiglio: vorrei mettere una ROM base, ovvero piuttosto scarna di app purchè stabile e senza bug, in modo da poter poi installare solo app di mio interesse..ho già letto qualche guida sul root-recovery-ROM-triangolo giallo conseguente al root ora vorrei sapere quale ROM potrebbe andar bene
    grazie a coloro che sapranno consigliarmi
    ciao!

  4. #1733
    GNX
    GNX non è in linea
    Androidiano L'avatar di GNX


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    S3 Neo

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è normale che ci siano quelle app nella no brand, se vuoi una rom scarna c'è la cyanogenmod, ma non so dirti quanto sia stabile, e qualche bug ancora c'è, altrimenti dai un'occhiata all'alchemy di imre, in sezione modding

  5. #1734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato un ACE Plus brandizzato WIND + scheda esterna micro SD.
    Avrei qualche domanda. Premetto che sono un neofita totale quindi spiegazioni semplici sarebbero le benvenute ;-):
    1) alcune app (come androidiani) me le salva sul dispositivo come predefinito senza possibilità di spostarle su microSD al contrario di altre app. Stò facendo qualche errore o esiste una sorta di blocco perchè il telefono è un WIND?
    2) ho trasferito da pc alcuni mp3 ma non riesco a salvarli sulla SD esterna. Come posso fare? Devo scaricare qualche app specifica?
    3) è consigliabile effettuare gli aggiornamento software o meno?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!
    Ciao

  6. #1735
    Baby Droid L'avatar di gian64


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei G610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un huawey y300. Ho scaricato alcuni sfondi e app, adesso somo martellato da notifiche apubblicitarie degli autori delle app, come evitarle?



    Fatti non foste a viver come bruti..

  7. #1736
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un huawey y300. Ho scaricato alcuni sfondi e app, adesso somo martellato da notifiche apubblicitarie degli autori delle app, come evitarle?



    Fatti non foste a viver come bruti..
    Dovresti chiedere nella sezione del tuo Huawey

  8. #1737
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da critti Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato un ACE Plus brandizzato WIND + scheda esterna micro SD.
    Avrei qualche domanda. Premetto che sono un neofita totale quindi spiegazioni semplici sarebbero le benvenute ;-):
    1) alcune app (come androidiani) me le salva sul dispositivo come predefinito senza possibilità di spostarle su microSD al contrario di altre app. Stò facendo qualche errore o esiste una sorta di blocco perchè il telefono è un WIND?
    2) ho trasferito da pc alcuni mp3 ma non riesco a salvarli sulla SD esterna. Come posso fare? Devo scaricare qualche app specifica?
    3) è consigliabile effettuare gli aggiornamento software o meno?
    Grazie in anticipo per le vostre risposte!
    Ciao
    Ciao e benvenuto tra gli utilizzatori dello sgap Allora,devi sapere che non tutte le app che scarichi dal market puoi metterle su sd esterna (è una politica di Google) e androidiani è una di queste.Potresti fare ciò solo rootando il tuo device. Punto 2:Cerca nella cartella archivi dove sono questi mp3,tieni premuta la voce e sposti su external sd. Punto 3:A mio parere aggiorna solo x jb altrimenti lascia cosi Spero d'esserti stato d'aiuto

  9. #1738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con ace plus posso giocare ai giochi di facebook che utilizzano flash come candy crush?
    se si potete mettere un video per prova visto che molti dicono si altri no?
    ps ho chiamato a samsung italia e mi hanno detto sempre la stessa cosa:ace plus è fermo a 2.3.6 di 4.1 ancora non lo sappiamo boh!!!

  10. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, penso proprio che il mio cellulare abbia preso un virus oppure ho installato qualcosa che abbia alterato ciò che vi spiegherò di seguito.
    Io uso go launcher, mi è sempre piaciuto perchè posso alternare sfondi ed icone... ieri sere, improvvisamente, le immagini degli sfondi si vedono abbastanza grandi (es: come si vedono in windows7 quando si imposta la modalità "riempi"). Ho provato a disinstallarlo e nella schermata proprio della samsung si vedono ugualmente ste immagini giganti e se provo a mettere una mia foto, la ingrandisce al punto tale da vedersi malissimo e, ad esempio, salta la testa.
    Mi chiedo se abbia installato o toccato qualcosa che abbia causato questa situazione oppure si tratti di un virus... nel caso della seconda opzione, vorrei formattarlo, potreste spiegarmi come fare?? O lasciarmi il link in cui viene spiegato???
    Fatemi sapere. Grazie 1000, in anticipo.
    Ultima modifica di stelladelsud88; 30-07-13 alle 23:26

  11. #1740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a disinstallare talk dal mio ace... e hanghouts me lo da non compatibile. Mi appare sempre l'errore di autenticazione.... come avete risolto???

Pagina 174 di 244 primaprima ... 74124164172173174175176184224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy