L'errore é accesso negato e dice sempre di riprovare piú tardi.
L'errore é accesso negato e dice sempre di riprovare piú tardi.
Vado spesso sul forum Alfemmimile con il cellulare ma ho un problema,mi compare la pagina piena di punti interrogativi e altri segni strani.succede dopo aver formattato.
Quale lettore musicale usate/mi consigliate x lo sgap?
Mi accodo alla richiesta in relazione alla ADP ROM![]()
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
a me piace un sacco poweramp, la versione gratuita manca solo di qualche piccolo extra, ma non se ne sente la mancanza
Capito....non sono a conoscenza dei codici, ma posso dirti che con un qualsiasi lettore multimediale che permetta di gestire il preamp oppure con una custom ROM dovresti risolvere (hanno quasi tutte le lib beats)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
ho bisogno di una consulenza:
vorrei provare google calendar sul mio s7500, ma mi viene definito come non compatibile.
La voglia di avere questa app è data dal fatto che tra tutti i calendari che ho provato, dovrebbe essere l'unica che permette di condividere (dal cellulare) un evento con altre persone.
qui la consulenza:
1 - c'è un'altra app che permetta di fare ciò?
2 - c'è una qualche possibilità di far diventare l'S7500 compatibile con google calendar attraverso qualche ROM cucinata, o è proprio un problema hardware (da questa domanda capirete la mia grossa ignoranza in materia)
thanks in anticipo
Ciao, recentemente il mio Galaxy Ace Plus ha problemi di varia natura.
Vorrei fare un backup dell'intero sistema prima di portarlo in assistenza.
Se faccio un copia e incolla del disco che mi compare sul pc è come effettuare un backup?
Grazie
1 - Digical può fare al caso tuo
2 - Basta installare una ROM JB: ce ne sono ormai un sacco sul forum, ma ognuna ha ancora qualche piccolo difetto... Quindi vedi tu![]()
ginetti555 (15-10-13)
no... Non è affatto come fare un backup
L'unico modo per fare un backup completo è ottenere i permessi di root... E poi levarli (triangle away) prima di portarlo in assistenza