CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 244 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domande generali (prima dell'acquisto) su giochi e versione android galaxy ace plus..

Salve avrei intenzione di comprare questo cellulare..volevo chiedere..e aggiornabile per jelly bean o ice cream sandwic?? (oppure qualche altra versione??)
    A me piacciono molto le applicazioni..giochi come ruzzle o temple run o subway surf..vanno bene su questo cellulare??
    PS lo zoom ce per la fotocamera??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da captain8 Visualizza il messaggio
    Grazie! Ho dato un'occhiata e se è una cosa congenita non mi rimane che continuare a soffrire, se non voglio perdere la garanzia.
    A questo punto ne approfitto per farti altre domande sempre che tu sia disponibile a darmi una mano...
    1- con il root che funzionalità acquisisco?
    2- il root mi fa perdere la garanzia giusto?
    3- da un pò di tempo non riesco più a connettere l'ACEPLUS al Kies, non so come mai. all'inizio andò da dio, poi tempo fa, mi decisi a fare un pò di pulizia, aggiornai KIES, e non mi è più riuscito di connetterlo...lo riconosce, ma il programma si blocca quando dopo il riconoscimento inizia a caricare.
    Specialmente, si apre una finestra che mi dice che sono stati riconosciuti dei file iPod, e se li voglio sincronizzare...poi se scollego l'USB (dopo un pò) si sblocca il programma, ma non riesco cmq a poter "entrare" nel dispositivo.
    Posso solo entrarci tramite l'Esplora Risorse del Pc, ma non ho possibilità di aggiornare eventualmente il firmware...
    puoi aiutarmi?!

Andrea
    1) Acquisisci la possibilità di scrivere e leggere qualsiaasi file sul tuo telefonino. Acquisisci la prerogativa di eseguire programmi che richiedono autorità di amministratore di sistema. Android è figlio di Linuz, nipote di UNIX. Non è come i primi Windows, dove c'eri tu e il computer. Ci sono invece vari utenti (come su windows di adesso, ma gestito meglio). Se quindi tu abitualmente usi un utente "normale" per esempio puoi scrivere e leggere file di testo o foto, ma quando vai nella cartella dei programmi di sistema, non ti fa accedere. E' una forma di sicurezza contro errori umani e virus (se un virus entra in funzione ma non lo stai eseguendo come root (system administrator.. root è la cartella principale, in pratica) non può fare troppo danno. Ecco perchè normalmente un telefono non è root-ato.. non hanno fiducia in te! Lo stesso motivo per cui iPhone è tutto controllato da iOS. E quindi il motivo per cui lo si jailbrekka.
    Acquisire i diritti di amministratore è fondamentale anche per poter eseguire dei programmi che senza non girano. Tipicamente li vedi nel market commentati come "needs root" o qualcosa del genere. E questo ti dimostra il punto 2 (vedi dopo). Ad esemmpio un programma che sposta gli eseguibili dalla memoria del telefono alla scheda SD ha bisogno di quella autorità; un programma con cui vuoi fare un backup delle cartelle di sistema deve avere quella autorità. Se vuoi scrivere le suonerie nelle cartelle di sistema, ti serve quella autorità.

2) Perdere la garanzia facendo il root? Penso sia una panzana. Chiaro che sei in condizioni di fare più danni. Ma è anche vero che se tu compri un telefono devi poterci fare quello che ti pare, semplicemente perchè é tuo. A livello di codice civile, io - se non faccio male a altri - con la mia proprietà ci faccio quello che voglio. E se si rompe il display, tu me lo cambi e non ci sono scuse. Ovvio che vai "border line" se "introi" il sistema operativo. Se vai in assistenza con il telefono brikkato perchè un virus t'ha sparato a zero e tu avevi root-ato, ammesso che se ne accorgano (magari tu fai un po' di pulizia prima..), ti ridono in faccia e hanno ragione.

3) Kies: a mio modesto avviso "kies" sta per "Chi è 'sto coso? e chi lo usa?". Per me è così: non lo uso mai mai mai. Il backup dei dati sta su gmail, quello della musica sul mio disco rigido e la musica la "sposto" a manella dentro la scheda SD. Certo, quando e se (ancora non ci credo) ci sarà da aggiornare il sistema operativo potrei scoprire di non poter usare Kies. due o tre settimane fa' l'ho usato per sbvbaglio (volevo usare Airdroid, che invece è fantasticco!) e mi pareva che andasse bene. Prova a disinstallarlo dal PC e renistallarlo daccapo. Ci sta che ti si è introiato qualche driver per l'USB.

Good luck, my dear!

4. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

captain8 (25-01-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Se lo prendi per i giochi è sconsigliato... Non ha una gran scheda grafica, ma un kernel con OC aiuta molto: passi dal lag al play fluido. Quanto alla fotocamera non c'è zoom, almeno non sull'app di default, quindi dubito che l'hardware lo supporti, forse tramite qualche app di terze parti puoi guadagnare un po' di zoom digitale, ma non prometto nulla.
    Aggiornamenti pare ci sarà un aggiornamento a JB tra un paio di settimane... Ma non ci conterei troppo (sulla data di rilascio intendo, non sull'aggiornamento perché quello è confermato).
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Allora ciao Andrea... Ti rispondo io per quel che posso:

1 - Leggi il mio ultimo post di questo topic, sono poche cose ma cominci a farti un'idea, anche perché a risponderti "tutto" non credo che servirebbe a molto .

2 - Yes, fare il root invalida la garanzia, poco male se cerchi di tenere bene il telefono (PS: C'è il modo di rivalidare la garanzia, informati sul forum, ma non è un metodo che funziona in tutti i casi)

3 - Ho usato poco il KIES, ma hai provato a far finire la sincronizzazione per vedere che succedeva? Hai avviato eventualmente lo strumento di risoluzione dei problemi di connessione? Ti sei assicurato che KIES sul tuo pc sia aggiornato all'ultima versione? Controlla inoltre se in Impostazioni->Applicazioni->Sviluppo hai settato per sbaglio la debug mode, a me creava casini di compatibilità con KIES se devo dirla tutta...

Spero che le risposte ti soddisfino, a presto

Androidiano

Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti ora che che ho risolto per la sincronizazzione , vorrei sapere se esiste un'App che gestisca diverse Reti Wifi con il suo IP statico. devo sempre cambiare Ip o Gatway in base a dove mi trovo, è una bella seccatura.

Davide

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Intendi ip pubblico o privato? Per il gateway e l'IP privato c'è poco da fare: l'IP privato del tuo dispositivo gli viene affibiato dal server DHCP del gateway. A meno che non imposti delle regole per assegnare un IP privato statico, lì cambia tutto, ma una volta che cambi gateway devi adattare anche l'IP statico alle caratteristiche del gateway stesso come concesso dalla subnetmask. Questa caratteristica rende più utile l'impostazione di un IP fisso su un PC fisso piuttosto che su un cellulare.

L'indirizzo del suddetto gateway è l'indirizzo IP privato del modem/router/switch o quello che sia (per esempio l'indirizzo gateway dei modem Alice è 192.168.1.1, è quello e non può essere modificato).

Per quanto riguarda l'IP pubblico non ho idea (pure quello viene appioppato dal gateway in quanto è l'indirizzo IP con cui viene riconosciuto in rete, sta poi a lui decidere se mandare a questo o quel dispositivo connesso i dati ricevuti), più che consigliarti di appoggiarti allo stesso proxy per tutte le connessioni non saprei che fare.

9. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

67Dade (25-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OKK..ci pensero..
    cmq ho vsito anche il sony experia u..tu che dici qual'è meglio secondo te?? (solo qualche dubbio xke non ha la memoria espandibile e la versione android..non c'è per jelly bean)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 mini

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sui giochi posso dire che Ruzzle va bene, anzi una meraviglia gli altri non li ho provati. In teoria l'U ha un processore e una risoluzione più potenti (sempre 1 ghz ma dual core) peò non l'ho mai provato e poi c'è anche l'estetica del celluare che a me non piace molto.

Androidiano

Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Intendi ip pubblico o privato? Per il gateway e l'IP privato c'è poco da fare: l'IP privato del tuo dispositivo gli viene affibiato dal server DHCP del gateway. A meno che non imposti delle regole per assegnare un IP privato statico, lì cambia tutto, ma una volta che cambi gateway devi adattare anche l'IP statico alle caratteristiche del gateway stesso come concesso dalla subnetmask. Questa caratteristica rende più utile l'impostazione di un IP fisso su un PC fisso piuttosto che su un cellulare.

L'indirizzo del suddetto gateway è l'indirizzo IP privato del modem/router/switch o quello che sia (per esempio l'indirizzo gateway dei modem Alice è 192.168.1.1, è quello e non può essere modificato).

Per quanto riguarda l'IP pubblico non ho idea (pure quello viene appioppato dal gateway in quanto è l'indirizzo IP con cui viene riconosciuto in rete, sta poi a lui decidere se mandare a questo o quel dispositivo connesso i dati ricevuti), più che consigliarti di appoggiarti allo stesso proxy per tutte le connessioni non saprei che fare.
    Cerco di spiegarmi meglio Il Gateway di Casa è 192.168.1.254 e il telofono ha IP 1.10 , ma quando utilizzo HostPost sul Pc devo modificare il Gateway nel Cell e ip è Ok . Al lavoro Il Gatweay è 2.1 e devo mettere Ip 2.166 ( questo mi hanno dato) , ecc... Ho già 4 impostazioni diverse e per me non è un problema ma se ci fosse un'App che mi Gestica le reti sarebbe molto + semplice , anche perchè sono Nomi diversi.
    In 2 reti devo modificare IP Telefono e in altre 2 IP+Gateway

Ciao Davide

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Ma scusa e lasciare che se la sbrighi il server DHCP del pc o del router che sia? O gli hai impostato un IP fisso?
    Ultima modifica di loxdegio; 25-01-13 alle 22:29

Pagina 96 di 244 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio