CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 244 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

ho fatto ma non cambia niente...ho usato cwm descritto nella guida di imre sul sito...installato correttamente ma non va...sempre in recovery loop

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

giusto per curiosità ma avete fatto un aggiornamento software ufficiale su delle rom custom e senza i privilegi di root????? se è così devo dire che seguite bene le indicazioni e le raccomandazioni XD

a questo punto serve un jig usb, e dovete procedere così:

- andate in download mode è assolutamente necessario fare il flash con una rom che ripulisca ovvero una rom stock, prendetela dalla guida di ripristino rom stock
    - a questo punto dovreste essere col telefono azzerato, controllate di non avere più la cwm, se non l'avete il processo è andato a buon fine.
    Ultima modifica di imre; 30-08-12 alle 07:28
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silma68 Visualizza il messaggio
    no rom originale nessun root solo la recovery oggi lo porto in assistenza.....
    Rom stock, solo recovery. Comunque è stato più volte scritto di non eseguire quegli aggiornamenti software che ci proponeva il cellulare (se proprio volevate farli, dovevate avere un cellulare "immacolato").

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

5. Il seguente Utente ha ringraziato RaffBulgaro per il post:

smartandroidtech (30-08-12)

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

io ho il root e il kernel ma la rom è quella stock

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    io ho il root e il kernel ma la rom è quella stock
    il problema è il kernel, come sottolinea raff nel post precedente il telefono deve essere immacolato. Adesso seguita la procedura che vi ho detto e fateci sapere. Iniziate già a pensare di premunirvi di un jig per entrare in download mode forzato e se non dovesse funzionare la procedura che vi ho detto tentiamo un hardreset.

8. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

smartandroidtech (30-08-12)

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

grazie di tutto il telefono è ripartito grazie alla tua guida imre...si è riavviato più volte e poi è partito...ora mi chiede di nuovo l'aggiornamento ....che faccio ?
    Ultima modifica di smartandroidtech; 30-08-12 alle 13:40
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve siccome ho dei problemi di connessione wi-fi ho cercato su internet una soluzione per poter collegare il cellulare via usb al pc e farlo andare su internet , ho trovato 2 soluzioni : 1 è un app reverse tether che è sia di prova che a pagamento e l'altro è usb tunnel , con entrambi i casi non riesco a collegarmi .I problemi sono questi
    1) il primo dice di modificare dalla rete del pc la condivisione e impostare come condivisione la rete che si crea impostando il cellulare in tether wi-fi (ossia il modo per poter trasferire internet dal CELLULARE AL PC ) Il problema è che io non ho l'opzione della rete del cellulare ma solo quelle impostate dal pc.
    2) nel secondo caso usb tunnel mi trova il dispositivo , apro il tool dal pc , faccio check DNS e mi vengono tutti ok , poi faccio connect , e MISTERIOSAMENTE mi dice che non riesce a connettersi. (inoltre ho notato che in un altra guida fa vedere che quando si connette nel cellulare viene una scritta dove chiede i permessi e schiacciando ok dovrebbe andare tuttavia a me non compare tale scritta).
    Scusate per il poema.
    Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?Qualcuno sa come risolverli ?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thoc Visualizza il messaggio
    Salve siccome ho dei problemi di connessione wi-fi ho cercato su internet una soluzione per poter collegare il cellulare via usb al pc e farlo andare su internet , ho trovato 2 soluzioni : 1 è un app reverse tether che è sia di prova che a pagamento e l'altro è usb tunnel , con entrambi i casi non riesco a collegarmi .I problemi sono questi
    1) il primo dice di modificare dalla rete del pc la condivisione e impostare come condivisione la rete che si crea impostando il cellulare in tether wi-fi (ossia il modo per poter trasferire internet dal CELLULARE AL PC ) Il problema è che io non ho l'opzione della rete del cellulare ma solo quelle impostate dal pc.
    2) nel secondo caso usb tunnel mi trova il dispositivo , apro il tool dal pc , faccio check DNS e mi vengono tutti ok , poi faccio connect , e MISTERIOSAMENTE mi dice che non riesce a connettersi. (inoltre ho notato che in un altra guida fa vedere che quando si connette nel cellulare viene una scritta dove chiede i permessi e schiacciando ok dovrebbe andare tuttavia a me non compare tale scritta).
    Scusate per il poema.
    Qualcuno di voi ha avuto questi problemi?Qualcuno sa come risolverli ?
    per quello che so tutti quelli che avevano problemi di wi-fi con questo telefono (immagino brandizzato) hanno risolto o sostituendo il firmware con uno di quelli messi a disposizione qui sul forum oppure modificando la chiave di sicurezza ed il canale del router wi-fi. Per quello che riguarda tali software non saprei risponderti, ma credo sia più interessante far andare il wifi

ps. mi potresti dire che versione di android è installata? lo puoi scoprire andando nel menù impostazioni, ho probabilmente capito qual'è il problema di tutti i telefono brandizzati
    Ultima modifica di imre; 31-08-12 alle 08:48

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    grazie di tutto il telefono è ripartito grazie alla tua guida imre...si è riavviato più volte e poi è partito...ora mi chiede di nuovo l'aggiornamento ....che faccio ?
    non fare assolutamente nessun aggiornamento, se vuoi qualcosa di recente metti una delle rom del forum che sono basate su gingerbread 2.3.6 e non 2.3.4 come la maggior parte dei firmware stock.

Ho quasi certamente capito il problema legato al wi-fi dei telefono brandizzati, ditemi solo una cosa voi che avete il problema....la vostra versione di android 2.3.6 oppure 2.3.4?potete scoprirlo dal menù impostazioni
    Ultima modifica di imre; 31-08-12 alle 08:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    giusto per curiosità ma avete fatto un aggiornamento software ufficiale su delle rom custom e senza i privilegi di root????? se è così devo dire che seguite bene le indicazioni e le raccomandazioni XD

a questo punto serve un jig usb, e dovete procedere così:

- andate in download mode è assolutamente necessario fare il flash con una rom che ripulisca ovvero una rom stock, prendetela dalla guida di ripristino rom stock
    - a questo punto dovreste essere col telefono azzerato, controllate di non avere più la cwm, se non l'avete il processo è andato a buon fine.
    Anchio ho questo tipo di problema e vorrei sapere se devo per forza aver bisogno di un jig usb oppure ne posso fare a meno?
    mi basta seguire la guida descritta da te?
    Grazie

Pagina 21 di 244 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio