CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 244 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

non fare assolutamente nessun aggiornamento, se vuoi qualcosa di recente metti una delle rom del forum che sono basate su gingerbread 2.3.6 e non 2.3.4 come la maggior parte dei firmware stock.

Ho quasi certamente capito il problema legato al wi-fi dei telefono brandizzati, ditemi solo una cosa voi che avete il problema....la vostra versione di android 2.3.6 oppure 2.3.4?potete scoprirlo dal menù impostazioni
    Io avevo,e ho la versione 2.3.6 e mi chiede sempre di aggiornare.

Anchio ho questo tipo di problema e vorrei sapere se devo per forza aver bisogno di un jig usb oppure ne posso fare a meno?
    mi basta seguire la guida descritta da te?
    Grazie
    Romulea86 usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Io avevo,e ho la versione 2.3.6 e mi chiede sempre di aggiornare.

Romulea86 usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
    non aggiornate se avete seguito la mia guida per il ripristino rom stock oppure usate una delle rom moddate avete già l'ultimo firmware disponibile, se volete fare gli aggiornamenti dovete riportarlo alle condizioni di fabbrica flashando con la rom di cui avete il backup
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    non aggiornate se avete seguito la mia guida per il ripristino rom stock oppure usate una delle rom moddate avete già l'ultimo firmware disponibile, se volete fare gli aggiornamenti dovete riportarlo alle condizioni di fabbrica flashando con la rom di cui avete il backup
    no no e chi aggiorna più xD

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

La stessa cosa è successa anche a me, ma soltanto quando ero a New York, ed accadeva anche 3 o 4 volte al giorno! Appena sono tornato in Italia non l'ha più fatto... dovrebbe essere un bug del "risveglio" chiamato "Sleep of Death" (quanta fantasia...)

In ogni caso ti consiglio non di togliere e rimetter la batteria (a lungo andare secondo me si rompe la cover posteriore) ma di tenere premuto il pulsante di accensione per circa 6 secondi, il telefono si riavvierà da solo (questo non risolve il problema ma almeno ti evita di togliere e mettere ogni volta la batteria)...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok.. Ma ieri mi è successo un'altra volta ma sono riuscito a risvegliarlo senza riavviare
    Poi sono andato nella ram e ne stava usando 320mb credo che sia questione di ram e processore, perchè la frequenza minima è 240mhz quindi io l'ho cambiata a 320mhz
    e vedo se succede di nuovo :/
    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho la versione 2.3.6 brand della wind , ieri ho effettuato un aggiornamento con kies però è rimasto al 2.3.6 ho letto in giro i vari problemi e anche modificando le impostazione del router con il canale 1 e la chiave wpa non mi cambia niente , forse mi dura un po di più connesso ma non cambia , ho trovato questa soluzione che mi sembra anche migliore del wi-fi. AH importante ho dimenticato che ho trovato una versione diversa di reverse tether che non so perchè non mi fa connettere sempre e le volte che si connette internet nel pc crasha va sul telefono e poi crasha anche dal telefono.

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Guarda non so se è roba di frequenza... io uso max 1008, min 122 e quando sono in Italia non mi dà problemi...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Allora non so cosa sia :/

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Innanzitutto ti consiglio, per la prossima volta, di scegliere un titolo adeguato (anche perchè titoli cosi sono vietati dal regolamento) magari esplicando il problema (es. Problema risveglio da deep sleep).
    Comunque sia, il tuo problema è, come detto dagli altri sempre qui, principalmente che il telefono non attiva il display quando premi i tasti di risveglio. Questa cosa lo fanno spesso tutti i miei cellulari, però dura un paio di secondo quando lo fanno.
    Hai provato a far squillare il cellulare?
    Hai qualche app che "chiede" permessi strani?
    La questione potrebbe essere facilmente risolvibile con un bel wipe. Però prima raccontaci di quali app hai installato.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Il titolo ''credo'' che sia nel regolamento perchè non sapevo cosa e anche googlando non ho trovato niente. Non ho installato nessuna app che ha permessi strani poi non installo app strane nessun launcher da poco ho messo antutu CPU Master per aumentare pa frequenza minima a 320 mhz e da ieri non si sta presentando il problema

Inviato dal mio GT-S7500 prendicadute con Tapatalk 2

Pagina 22 di 244 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio