CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 244 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

1. l'ace plus brandizzato vodafone comprende solo qualche applicazione preinstallata o cambia tutto il firmware? (bootanimation, icone vodafone ecc)
    Qui sul forum abbiamo notato che i firmware brand sono un po' penosi, alcuni più di altri(vedi TIM). In genere il gestore prende il firm da casa samsung e lo rielabora in funzione della sua rete e dei suoi servizi, spesso non molto bene.
    2. con il brand della vodafone ricevo gli aggiornamenti in via ufficiale come un'altro che non ha il brand?
    in linea teorica un telefono no brand riceve prima l'aggiornamento dato che se deve passare per il gestore c'è uno step in più, in quanto il gestore deve prima "ottimizzare" il firmware per i motivi che dicevo prima
    3. se eseguo il root del telefono rimarrebbe ancora aggiornabile?
    il telefono resta pienamente funzionante ed aggiornabile con alcuni vantaggi ma perdi la garanzia, come per qualsiasi modifica che apporti
    4. l'ace plus riceverà l'aggiornamento ad ICS? (alcuni dicono si e altri no)
    per il momento informazioni ufficiali di samsung sull'aggiornamento non ce ne sono, quindi non sono previsti aggiornamenti ad ics

5. (questo lo aggiungo io) come dico a tutti, questo è un forum serve pazienza per le risposte, diamo una mano volentieri ma non viviamo sul forum. quindi parola chiave pazienza
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

astrone (06-09-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Salve a tutti, tempo fa google mi ha notificato via email che qualcuno aveva provato a violare il mio account (mi hanno dato anche l'i.p.), ho notato poi che c'erano stati problemi anche con l'account YouTube. Allora, da pc, ho cambiato password e ne ho creata una anche per le applicazioni. Tramite computer non ci sono problemi ma con lo smartphone non apro più né google play, né google libri (e altri prodotti come Picasa) né alcun account samsung. Solo le email arrivano.
    Ogni volta che provo a inserire la password come mi viene richiesto (esclusa l'email) non avviene l'autenticazione, nulla. Mi dicono che la password è errata o stata cambiata. Non va né con la vecchia, né con la nuova, né con quella per le applicazioni. Non so come posso sbloccarlo...

Baby Droid L'avatar di MirkoBlack137

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre
    Originariamente inviato da MirkoBlack137
    1-quando vado nella galleria e decido di eliminare un video o una foto mi dice che l'elemento è stato eliminato. riavvio il device e gli elementi ricompaiono. sono sempre costretto ad andare nell'archivio.
    2-ogni volta che metto delle canzoni nell'elenco rapido del lettore musicale o in una playlist esse si cancellano dalla playlist ogni 2 settimane.
    3- il terminale incomincia a vibrare da solo. vibra come se fosse un feedback, ma non lo è. mi spiego meglio. es. vado su facebook, e incomincia a vibrare per 1 secondo per poi ri incominciare a vibrare dopo 20 secondi. mi succede abbastanza spesso.
    p.s. il telefono è nuovo nuovo. il s.o. è originale: 2.3.6 gingerbread. android è il migliore, ma forse era meglio se restavo con il vecchio symbian. aiuto, sono disperato!!!!

Inviato da gt-s7500 galaxy ace +
    se il telefono è immacolato portalo in assistenza, inutile metterci mano invalidando la garanzia. Per curiosità che brand ha?tim,wind,vodafone?

Per imre. Ho il brand Vodafone.

Forza Milan <3
    Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satch86
    Originariamente inviato da MirkoBlack137
    1-quando vado nella galleria e decido di eliminare un video o una foto mi dice che l'elemento è stato eliminato. riavvio il device e gli elementi ricompaiono. sono sempre costretto ad andare nell'archivio.
    2-ogni volta che metto delle canzoni nell'elenco rapido del lettore musicale o in una playlist esse si cancellano dalla playlist ogni 2 settimane.
    3- il terminale incomincia a vibrare da solo. vibra come se fosse un feedback, ma non lo è. mi spiego meglio. es. vado su facebook, e incomincia a vibrare per 1 secondo per poi ri incominciare a vibrare dopo 20 secondi. mi succede abbastanza spesso.
    p.s. il telefono è nuovo nuovo. il s.o. è originale: 2.3.6 gingerbread. android è il migliore, ma forse era meglio se restavo con il vecchio symbian. aiuto, sono disperato!!!!

Inviato da gt-s7500 galaxy ace +
    ciao! Il bug della galleria l'ho riscontrato anche io sulla mia rom stock (brand wind), ma anche su le due rom custom che ho installato fino ad ora.. puoi provare con una galleria alternativa oppure fare come me e cancellare da archivio (non mi sembra un gran dramma.. succede molto di peggio con questi smartphone )
    per la vibrazione, ma di che tipo è? lo fa solo con facebook? il programma ti crasha?

La vibrazione... È come un feedback del touchscreen solo senza toccare il touch. Facebook era un esempio.

Forza Milan <3

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho un problema con il mio galaxy ace plus ho fatto il root qualche giorno fa ma non riesco più a togliere il root ho seguito tutto il procedimento flasho il pacchetto unroot.zip ( scaricato più volte) postato da IMRE ma mi spunta un errore E:failed to verify whole-file signature ho provato anche a fare il unroot con un programmino .bat niente...mi aiutate?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per quanto riguarda il problema del lettore musicale? Cosa sapete dirmi?

Forza Milan <3

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoBlack137
    Per quanto riguarda il problema del lettore musicale? Cosa sapete dirmi?

Forza Milan <3

Ciao! Allora visto che quello della vibrazione è un problema un po' più generale fai come ha detto Imre e vai di assistenza.. per il lettore, sono 3 giorni che ho creato una playlist e che la uso un po', per ora non si è cancellata.. senti cosa ti dicono alla samsung.. ciao!

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

Questo post fa paura! Innanzitutta sarebbe buona norma leggere il regolamento prima di postare. Esiste il thread di PRONTO SOCCORSO per postare queste problematiche. Esiste, inoltre, sia il tasto modifica che il multiquote, e non è consentito postare due volte di seguito, figuriamoci tre!
    Comunque: prova ad entrare in recovery e fare qualche wipe. Altrimenti ti resta l'assistenza, e su quest'ultima, devo dire che è veramente efficiente.

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro
    Questo post fa paura! Innanzitutta sarebbe buona norma leggere il regolamento prima di postare. Esiste il thread di PRONTO SOCCORSO per postare queste problematiche. Esiste, inoltre, sia il tasto modifica che il multiquote, e non è consentito postare due volte di seguito, figuriamoci tre!
    Comunque: prova ad entrare in recovery e fare qualche wipe. Altrimenti ti resta l'assistenza, e su quest'ultima, devo dire che è veramente efficiente.

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

Sono un principiante di android. Per tanto... Cosa diavolo è la recovery??? Scusa l'ignoranza.

Forza Milan <3.
    Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus.

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoBlack137 Visualizza il messaggio
    Sono un principiante di android. Per tanto... Cosa diavolo è la recovery??? Scusa l'ignoranza.

Forza Milan <3.
    Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus.
    la recovery è una particolare porzione del software che permette di eseguire azioni diciamo "avanzate" sul terminale (più o meno avanzate a seconda se hai una recovery stock, come nel tuo caso, oppure una recovery custom). Per entrare in recovery mode devi spegnere il telefono e premere contemporaneamente vol+,vol-,home e power (un consiglio: premi insieme i primi 3 e poi per ultimo, sempre tenendo premuti quei 3, premi anche power, così non dovresti sbagliarti ). Una volta entrato in recovery, muoviti con i tast del volume e seleziona col tasto home. Da qualche parte dovrebbe esserci la voce "wipe".. fai tutti i wipe che puoi come ti ha suggerito Raffbulgaro, e vedi se si risolve. ATTENZIONE: i wipe ti azzerano il telefono, fai tutti i backup che puoi/vuoi prima di fare questa operazione o perderai tutti i tuoi dati

Pagina 25 di 244 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio