CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 244 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    R: Galaxy Ace Plus, troppo problemi.

    Questo atteggiamento è (anch'esso) non tollerato dal regolamento. Basta girare un po' il forum o cercare su google. Cosi avremo 3mila post che parlano della medesima cosa.
    Comunque sei stato ampiamente risposto.
    Facci sapere se risolvi i tuoi problemi (quelli col cellulare) e posta

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Come da tradizione, inauguro anche in questa sezione il topic salva-vita dedicato alle emergenze e per problemi minori-semplici-banali, ovvero quelli che non necessitano di aprire un topic apposito.

    Vi invito quindi, a postare qui per porre quesiti semplici e di evitare il proliferare di topic che ricevono 3 risposte e poi muoiono.

    Spero che questo serva a mantenere più ordinato e funzionale la sezione, in quanto questo topic raccoglierà sicuramente le risposte alle domande più frequenti, e per questo vi invito a consultarlo (usando il tasto cerca).
    Salve.
    Ho da poco preso un Samsung ace plus con abbonamento Wind. Avrei bisogno di una mano per configurarlo come modem (meglio USB, ma va bene anche wifi)
    Grazie

  4. #253
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Impostazioni>wifi e reti mobili>tethering/hotspot portatile e imposti tutto.

    p.s. complimenti per il nick

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,ho da poco acquistato l ace plus,mentre prima avevo un Nokia,che pero gestivo solo come un...telefono .

    I problemi che finora ho trovato sono :
    1)Prima usavo dei video come suoneria,ora li ho nella micro sd,come faccio a riutilizzarli come suoneria,magari video,ma anche solo come mp3,devo convertirli?ma come?
    2) si posson utilizzare suonerie personalizzate?Non riesco a farlo?
    3) sempre nella rubrica,come faccio a inserire al mio contatto CAIO ,numero di casa,cellulare,altro cellulare ufficio?Ora per fare cosi,dovrei salvare CAIO 1,CAIO 2,poi 3 e 4.
    4)Non riesco a configurare come e mail la mia mail yahoo.Non so perchè mi dice sempre non può installarsi,quindi ho dovuto scaricare yahoo mail,che comunque è meno comoda se vuoi inviare foto o altre cose simili,ma al di la di questo futile problema,mi inviava decine di mail tutte uguali ,anche se ne mandavo solo una e ho dovuto disinistallarlo.
    Grazie.

  6. #255
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    punti 1 e 2 basta andare sul menù impostazioni e da li hai tutto a portata di mano, per i contatti basta selezionare il contatto e modificarlo, la mail devi controllare bene i dati e le impostazioni di accesso.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    scusa le banalità ma hai avviato odin come amministratore? il telefono è rooted? servizio debug attivo? riesci a fare una foto o un filmatino del riavvio così da farmi un'idea?grassie
    scusa se non ho piu' risposto ma ho fatto svariati tentativi nonche' quello di prendere una jig per azzerare il binary counter che e' arrivato a 25 (pensando già all'assistenza) , esito negativo cioe' mi va in download mode ma non mi azzera nulla neanche dopo aver riflashato..
    Forse l'unico sistema (sempre che sia possibile) è di cancellare tutto quello che stava nel telefono... cioe' formattare per intero il disco compresi i file che gestiscono i vari supporti e sostituirli manualmente. Lunedi in preda alla disperazione piu' completa ho portato il telefono in assistenza sperando che non mi invalidino la garanzia(anche se la vedo dura).
    Per esperienze future, è possibile agire in modo più aggressivo sul telefono per prelevare tutti i file di sistema e reinserirli a bisogno?
    Da come ho capito , abbiamo fatto un acquisto poco consigliabile, il gt-s 7500 fa parte di quei telefoni che neanche l'assistenza gestisce direttamente quindi quando riprendo il telefono vorrei fare subito un immagine del disco da poter reinserire dentro se faccio altri casini.
    Puoi consigliarmi come fare? io da remoto non sono riuscito a trovare nulla che arrivi al file system del telefono, riesco solo con i vari programmi tipo root explorer, ma se tocco file di systema rischio il crash quando il telefono e' in funzione.
    Grazie Imre , soprattutto per la pazienza

  8. #257
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperAce Visualizza il messaggio
    scusa se non ho piu' risposto ma ho fatto svariati tentativi nonche' quello di prendere una jig per azzerare il binary counter che e' arrivato a 25 (pensando già all'assistenza) , esito negativo cioe' mi va in download mode ma non mi azzera nulla neanche dopo aver riflashato..
    Forse l'unico sistema (sempre che sia possibile) è di cancellare tutto quello che stava nel telefono... cioe' formattare per intero il disco compresi i file che gestiscono i vari supporti e sostituirli manualmente. Lunedi in preda alla disperazione piu' completa ho portato il telefono in assistenza sperando che non mi invalidino la garanzia(anche se la vedo dura).
    Per esperienze future, è possibile agire in modo più aggressivo sul telefono per prelevare tutti i file di sistema e reinserirli a bisogno?
    Da come ho capito , abbiamo fatto un acquisto poco consigliabile, il gt-s 7500 fa parte di quei telefoni che neanche l'assistenza gestisce direttamente quindi quando riprendo il telefono vorrei fare subito un immagine del disco da poter reinserire dentro se faccio altri casini.
    Puoi consigliarmi come fare? io da remoto non sono riuscito a trovare nulla che arrivi al file system del telefono, riesco solo con i vari programmi tipo root explorer, ma se tocco file di systema rischio il crash quando il telefono e' in funzione.
    Grazie Imre , soprattutto per la pazienza
    per accedere da remoto l'unica strada è adb, onestamente non ho provato a spararci su con bazooka ma immagino che si possa fare ciò che dici. Appena ho tempo ci provo e se mi si frega il cell giuro che compro un xperia go e questo lo lancio fuori dal balcone. Sono stufo della politica di samsung.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    punti 1 e 2 basta andare sul menù impostazioni e da li hai tutto a portata di mano, per i contatti basta selezionare il contatto e modificarlo, la mail devi controllare bene i dati e le impostazioni di accesso.
    Ti ringrazio,ma Nn riesco a fare nessuna delle 4.nel menù impostazioni posso mettere la suoneria,ma quelle che mi da Samsung,al limite alcune che scarico,e peraltro solo una,ma non una creata da me,di cui ho video.
    Mentre se clicca sul contatto in rubrica e faccio modifica,mi fa modificare nome,peraltro ci sono solo 10-12 lettere da poter scrivere,quindi se voglio salvare cristiano Ronaldo ,tanto per dire,me lo salva cristiano ron e basta.
    Quindi non riesco neanche ad aggiungere una suoneria per quella specifica persona,ne altri suoi numeri.

    La mail io ho messo mail giusta e password giusta ma non va purtroppo.

    Ti ringrazio ma ho appena riprovato .

  10. #259
    Baby Droid L'avatar di MirkoBlack137


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro
    Questo atteggiamento è (anch'esso) non tollerato dal regolamento. Basta girare un po' il forum o cercare su google. Cosi avremo 3mila post che parlano della medesima cosa.
    Comunque sei stato ampiamente risposto.
    Facci sapere se risolvi i tuoi problemi (quelli col cellulare) e posta

    Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2

    Ok. Grazie mille! Ma cosa fa di preciso il tasto wipe?


    Forza Milan <3.
    Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus.

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MirkoBlack137 Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie mille! Ma cosa fa di preciso il tasto wipe?


    Forza Milan <3.
    Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus.
    Come ti è stato detto sopra, usa google. Troverai tutte le info necessarie.

    Non farmi chiudere il thread.


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 26 di 244 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy