ho appena provato..... ma mi dice sempre pagina web non disponibile..... potrebbe essere anche l'ultimo aggiornamento (o forse mi sbaglio) il router è un TP-LINK
ho appena provato..... ma mi dice sempre pagina web non disponibile..... potrebbe essere anche l'ultimo aggiornamento (o forse mi sbaglio) il router è un TP-LINK
però non vedo cosa possa centrare l'aggiornamento con la connessione wi fi.......
Ciao sono nuovo e niubbo in queste cose, ho fatto tutta la procedura x sbrandizzare il samsung galaxy ace plus, xò arrivato nella schermata cwmrecovery mode, nn va più avanti. Il telefono è vuoto e si accende sempre in recovery anke dopo aver installato alaucritous attraverso install zip from sdcard e aver premuto reboot system now. Premetto di nn aver fatto nessun backup.
Cm faccio per rendere riutilizzabile il telefono?
ti ho già risposto nell'altro topic. Per la cronaca è contro il regolamento del forum postare la stessa identica cosa in due topic differenti (oltre tutto a distanza di 15 minuti..). Hai postato la tua domanda 15 minuti fa, un po' di pazienza.. (considerando oltre tutto che, sempre da regolamento, l'up si può fare dopo 24h..)
Sei andato ib recovery loop c'è una guida nel forum su come uscirne![]()
Inviato dal mio GT-S7500 prendicadute con Tapatalk 2
grazie mille per l'aiuto nonostante il mio comportamento irrispettoso delle regole del forum( dettato forse dalla paura di aver rovinato il telefono).domani proverò a sistemarlo con i suggerimenti che mi avete dato. grazie mille ancora e scusa per il doppio post!
Perfetto...tutto risolto...grazie ancora!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2