CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 244 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema visualizzazione widget.

    Ho resettato le impostazioni di fabbrica del mio samsung galaxy ace plus mediante un codice digitato sulla tastiera. So già che se effettuavo il reset non perderò la garanzia come preavvisato da un centro tim. Comunque, dopo il reset non so se mi spiego bene, avete presente i widget dell'ora e di accuweather? Ve li dimostro mediante screen:


    Non mi fa mettere l'URL dell'immagine... comunque penso abbiate capito... cercate su google immagini (samsung galaxy ace) e vedrete i due widget che non mi si visualizzano...

    Ecco, i due widget della data e del meteo non mi si visualizzano, come devo fare? Quello della ricerca google si visualizza e le applicazioni principali del launch anche, l'unica cosa che non si visualizza sono i due widget... Mi dite come fare? Grazie.
    Ultima modifica di Loool33; 11-09-12 alle 12:11

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Dal desktop(dal telefono) premi il tasto menù,ti apparirà un piccolo menù in basso,seleziona aggiungi,poi seleziona widget.a questo punto guarda se ci sono i widget che cerchi(scorri verso la tua destra per vedere altri widget)

    Se i widget non ci sono neanche li o li ricompri dal play store oppure flashi un nuovo firmware



    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, Accuweather l'ho trovato, ma l'orario no...

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Allora controlla che non sia inserito in una delle pagine del desktop in caso non ci sia...l'uniche soluzioni sono queste:

    1-Cerchi sul play store(sarà difficilissimo trovarlo dato che la maggior parte degli orologi hanno tutti lo stesso nome e potrebbe essere anche a pagamento)

    2-Flashi un nuovo firmware(meglio NO-BRAND)che contenga il widget(come quello presente nella guida di imre).purtroppo dovrai effettuare il root e invalidare la garanzia.

    3-Ti scarichi un altro orologio widget

    4-Rimani senza

    Non credo che per un widget samsung si prenda il telefono in assistenza...io ti consiglio di fare il root e installare il firmware NO-BRAND oppure di installare un altro widget per preservare la garanzia.


    Ps: non pensi che la garanzia sarebbe sprecata per un widget ?ammesso e concesso che se lo prendano ?

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  6. #295
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    facendo il reset probabilmente sono andati persi i link simbolici dei widget adesso non ho tempo per spiegarti come fare, per far veloce puoi reinstallarli. Il clock di fabbrica si chiama UTClock
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. #296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti!

    Premetto che sono nuova di qui, mi sono appena registrata. Ed inoltre, rispetto a voi, sono completamente ignorante nel campo, ma mi sto applicando piano piano...

    Vi spiego subito i problemi che ho con il mio Samsung Galaxy Ace Plus della Wind... e spero di essere più precisa possibile.

    Dopo qualche giorno che l' avevo ho fatto l'aggiornamento software come mi richiedeva con rete wifi. Dopodichè mi è apparsa l'icona in alto della memoria sd, e nelle notifiche del telefono è comparsa la scansione della memoria USB in corso ferma al 91%.

    Questa cosa è durata 2 giorni circa, con batteria stra bollente. A questo punto mi metto al PC e trovo una conversazione proprio di questo forum in cui un ragazzo con lo stesso problema consigliava di andare in Impostazioni - Applicazioni Servizi in esecuzione - Tutti - e cancellare l'archivio multimediale.

    Ho eseguito, ed infatti la scansione continua è sparita anche dalle mie notifiche!

    Tutto questo non so se centra con quello che vi sto per dire, ma per sicurezza ho preferito anticiparvelo.

    Ora, che succede però? Succede che tutti le immagini e video che io ho scattato, scaricato da internet, che mi hanno inviato tramite whatsup, e scaricato tramite bluetooth dal mio PC in aggiunta alla musica scaricata direttamente sul cellulare tramite l'applicazione Simple mp3 Downloader si trovano solo ed esclusivamente in archivio nelle diverse cartelle. Mentre sia la galleria che il lettore multimediale sono vuoti!!!!

    A ciò aggiungo che le immagini, i video e le canzoni posso solo vederle o sentirle senza impostarle come sfondo, inviarle, insomma non posso fare nulla! Non mi da opzioni!

    Ragazzi potete aiutarmi?

    Vi ringrazio molto in anticipo e attendo una risposta da qualcuno di voi...


  8. #297
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    spostato in sezione giusta!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  9. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    Helen (17-09-12)

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille davvero!!!


    Baby Android

  11. #299
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    se installi quickpic,vedi se te li fa vedere,con quickpic.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  12. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    Helen (17-09-12)

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato e siiiii riesco a vederle!!!! Il problema ora è che ho dinuovo la scansione supporto sd ferma al 94%....


    Baby Android

Pagina 30 di 244 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy