CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 244 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricov Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho un Galaxy Ace plus ed ho la memoria interna piena ed una memoria SD da 32 G e non posso scaricare più niente.

    Ho usato Gestione attività --> Scaricato --> Sposta in SD , tutto OK ma non cambia niente!

    So che esiste una pagina "Scarica preferibilmente su.... memoria interna o SD, ma non riesco più a trovarla.

    Grazie

    enricov
    Prova a scaricarti link2sd (necessita di root) e spostare tutto nella sd. Ricorda però che senza root e senza una partizione ext-sd non puoi spostare tutte le apps sulla scheda.


    Quote Originariamente inviato da marcomorelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho comprato il Samsung Galaxy Ace Plus, è il primo telefono android che ho e quindi non so ancora bene come muovermi.
    Ho visto sul libretto di istruzioni che devo installare Kies per sincronizzare musica e altri file multimediali, ma appena collego il cavo usb mi dice, nonostante il computer riconosca la USB, che la connessione è in corso, rimango lì 5-6 minuti ma non fa niente. Non mi legge il telefone, non so cosa fare, anche perchè non ho capito bene come funzioni kies via wi-fi. Vi scongiuro, datemi una mano, non capisco proprio come risolvere questo problema, datemi una qualche guida fatta bene almeno... Grazie
    Prova a cambiare presa USB, Kies non l'ho mai usato perchè non è mai stato (almeno con la mia esperienza) molto stabile. Kies via wifi è tipo dropbox (oddio se mi sbaglio correggete :P :P )




    Editato da mod mik90: uniti i 2 commenti ed eliminato uno, prossima volta usare tasto modifica e/o multi-quote.
    Ultima modifica di mik90; 19-07-12 alle 12:56

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare presa USB, Kies non l'ho mai usato perchè non è mai stato (almeno con la mia esperienza) molto stabile. Kies via wifi è tipo dropbox (oddio se mi sbaglio correggete :P :P )
    Penso sia un problema del pc comunque, perché su quello di mio padre funziona benissimo.
    Programmi alternativi per sincronizzare musica/filmati/app?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti...volevo porvi una domanda: ma la memoria interna dell'ace plus non era 4 gb...a me ne segna 2? qualcuno sa qualcosa?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di darthmodel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato l'uscita TV dal GALAXY ACE PLUS.
    Ho letto in rete che con un cavo tipo Jack da 3,5 è possibile collegare il cell alla TV con una entrata normale AUDIO/VIDEO 3 pin ( Rosso, bianco , Giallo) dall'uscita delle cuffie del cellulare

    Come si vede ? funziona bene ? è necessaria qualke app particolare per attivare questa funzione?
    fatemi sapere se possibile, grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ho un problema con il mio samsung galaxy ace plus,il problema è che quando la memoria di massa è piena non mi fa giocare,vedere immagini e ascoltare musica!!!
    come devo fare??
    grazie in anticipo

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sposta le applicazione e quanto possibile sulla sd...

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fonzyplus Visualizza il messaggio
    ho un problema con il mio samsung galaxy ace plus,il problema è che quando la memoria di massa è piena non mi fa giocare,vedere immagini e ascoltare musica!!!
    come devo fare??
    grazie in anticipo

    Benvenuto su Androidiani.com

    Due dritte:

    1) Prossima volta un titolo topic più coerente con il problema/richiesta è meglio, aiuterà gli utenti ad orientarsi e noi mod a far meglio il nostro lavoro

    2) Sarebbe bello da parte tua se passassi in sez. Benvenuto e ti presentassi, grazie.

    Buona continuazione.

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque la memoria interna non è di 4 gb ma di 3.....

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Ace Plus GT7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere di 4 gb totali, di cui 3 gb per il sistema operativo e/o telefono per le sue funzioni e 1 gb per le tue cose.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con la recovery del mio samsung galaxy ace plus non riesco ad entrarci le ho provate tutte ma non ci riesco la recovery non è modificata è quella originale. La recovery c'è perchè ho usato un programma che mi ci faceva entrare con il riavvio e funzionava c'erano tutte le opzioni, quindi non so cosa fare sono disperato!! :-(

Pagina 4 di 244 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy