CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 244 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    [CURIOSITA'] Il "tap" senza effettivamente toccare lo schermo! Vi capita?

    A me capita ogni tanto mentre scrivo messaggi (o navigo in internet) che posiziono il dito sulla lettera che devo scrivere e la lettera viene inserita quando il dito si sta avvicinando allo schermo ma PRIMA di toccarlo... Non è un inserimento automatico che il software fa, ma è proprio lo schermo che si comporta come se avessi toccato quando in realtà non l'ho nemmeno sfiorato!
    A voi è mai capitato? Non che mi dia fastidio, accade il 5% delle volte, vorrei solo sapere se è solo il mio che si comporta così...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ciao, quello che descrivi è proprio la caratteristica principale degli schermi capacitivi. Leggi qui per approfondire:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Schermo_capacitivo

    Non so se potevo mettere il link :S
    Ultima modifica di RaffBulgaro; 08-07-12 alle 19:46

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Oh ottimo grazie!

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di mik90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Rovigo
    Messaggi
    2,239
    Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Lightbulb

    Come da tradizione, inauguro anche in questa sezione il topic salva-vita dedicato alle emergenze e per problemi minori-semplici-banali, ovvero quelli che non necessitano di aprire un topic apposito.

    Vi invito quindi, a postare qui per porre quesiti semplici e di evitare il proliferare di topic che ricevono 3 risposte e poi muoiono.

    Spero che questo serva a mantenere più ordinato e funzionale la sezione, in quanto questo topic raccoglierà sicuramente le risposte alle domande più frequenti, e per questo vi invito a consultarlo (usando il tasto cerca).

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    spero sia la sezione giusta.. Sono un utente abbastanza "nuovo" di Android (2-3 mesi.. :P ) e sto pensando di addentrarmi nel mondo del modding (al momento il mio Ace Plus è tutto originale con brand Wind). Vorrei però delle delucidazioni se possibile..

    1. Ho visto che è presente un Kernel modificato che porta a 1.3 gHz la frequenza del processore e attiva la possibilità di utilizzare BLN. La mia domanda è: vale la pena installarlo? La differenza si nota? Non rischio di usurare troppo il processore e/o altri componenti? (di sicuro scalderà di più..)

    2. Da quanto ho capito la Rom che attualmente "va per la maggiore" è la Atomic.. Che vantaggi ci sono rispetto alla Rom Stock?

    vi ringrazio in anticipo, spero potrete togliermi questi dubbi! :P

    Satch86

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,070
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    spero sia la sezione giusta.. Sono un utente abbastanza "nuovo" di Android (2-3 mesi.. :P ) e sto pensando di addentrarmi nel mondo del modding (al momento il mio Ace Plus è tutto originale con brand Wind). Vorrei però delle delucidazioni se possibile..

    1. Ho visto che è presente un Kernel modificato che porta a 1.3 gHz la frequenza del processore e attiva la possibilità di utilizzare BLN. La mia domanda è: vale la pena installarlo? La differenza si nota? Non rischio di usurare troppo il processore e/o altri componenti? (di sicuro scalderà di più..)

    2. Da quanto ho capito la Rom che attualmente "va per la maggiore" è la Atomic.. Che vantaggi ci sono rispetto alla Rom Stock?

    vi ringrazio in anticipo, spero potrete togliermi questi dubbi! :P

    Satch86
    Ciao, overclockare l'ace plus non penso sia indispensabile, anche perchè ad 1.3gHz è molto instabile. Tuttavia questo kernel è utile perchè puoi settare un governor tipo smartass2 che rende il cellulare più fluido. Inoltre il kernel in questione ti da la possibilità di usare BLN che utilizza i tasti di sfioramento come led di notifica. Io l'ho installato e devo dire che è utile e non ha mai mancato una notifica, l'unica cosa è che alcuni utenti si lamentano del consumo eccessivo di batteria di questa app. Io devo dire che tuttora ho raggiunto le 18 ore in 3g e con BLN attivato ed ho ancora il 29% !!!

    Quando ho acquistato questo cellulare sono rimasto molto ma molto deluso per la scelta delle custom ROM (anche perchè ho un NEXT !!! ), la ROM stock proprio non mi piaceva per la sua pesantezza quindi ho subito provato l'unica custom esistente cioè la ALACRITOUS che è buona ma ha qualche problema di grafica e qualche bug quà e là. Ma una volta trovato e flashato la ATOMIC ROM con script ADRENALINE il mio ACE PLUS si è riscattato alla grande. Io ti consiglio di flasharti la stessa che ho io, ma casomai prova anche gli altri script!!

    EDIT:

    Salve a tutti, giochicchiando con il mio ACE PLUS ho installato delle custom rom. Ora, come sempre, diligentemente, prima di flashare qualsiasi cosa mi faccio un doppio backup del sistema corrente. Quando tocca ai wipe mi dice che la partizione ext della sd non c'è e non la pulisce. Tuttavia, installato la nuova ROM e attivato la partizione, con link2sd ho ricollegato l'ext-sd e ho riavuto tutte le mie app (almeno spero tutte). Vorrei sapere come mai quando faccio i wipe non mi cancella la partizione?
    2. Con la atomic ROM ho problemi con la ricerca google.. chi ha lo stesso problema??


    Editato da mod mik90: uniti i 2 commenti ed eliminato uno, prossima volta usare tasto modifica e/o multi-quote.
    Ultima modifica di mik90; 19-07-12 alle 12:55

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    Ciao, overclockare l'ace plus non penso sia indispensabile, anche perchè ad 1.3gHz è molto instabile. Tuttavia questo kernel è utile perchè puoi settare un governor tipo smartass2 che rende il cellulare più fluido. Inoltre il kernel in questione ti da la possibilità di usare BLN che utilizza i tasti di sfioramento come led di notifica. Io l'ho installato e devo dire che è utile e non ha mai mancato una notifica, l'unica cosa è che alcuni utenti si lamentano del consumo eccessivo di batteria di questa app. Io devo dire che tuttora ho raggiunto le 18 ore in 3g e con BLN attivato ed ho ancora il 29% !!!

    Quando ho acquistato questo cellulare sono rimasto molto ma molto deluso per la scelta delle custom ROM (anche perchè ho un NEXT !!! ), la ROM stock proprio non mi piaceva per la sua pesantezza quindi ho subito provato l'unica custom esistente cioè la ALACRITOUS che è buona ma ha qualche problema di grafica e qualche bug quà e là. Ma una volta trovato e flashato la ATOMIC ROM con script ADRENALINE il mio ACE PLUS si è riscattato alla grande. Io ti consiglio di flasharti la stessa che ho io, ma casomai prova anche gli altri script!!
    grazie mille per la risposta!! mi sa che allora proverò questa ROM appena ho un po' di tempo..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a impostare la cartella dei download in modo che tutto quello che si scarica lo mette dv decido io? xk fino ad adesso me li salva nella cartella android sulla memoria interna del telefono xro alcune applicazioni sono pesanti e presto si riempe vorrei che mi mettesse tutto sulla sd esterna.. ho fatto il root xro i file scaricati da google play nn me li mette sulla sd. thanks

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Intendi i download da browser?
    Avvia il browser vai in impostazioni-->memoria predefinita e selezioni scheda sd (se è quello che vuoi).


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E x il narket??

Pagina 2 di 244 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy