piccolo problemino con le schermate delle applicazioni
Buonasera a tutti,
è da un pochino di tempo che il simbolo della wind nel mio cellulare è ballerino..nelle schermate del menu delle applicazioni si sposta in continuazione mai una posizione fissa. che fare?
grazie anticipatamente
inviato dal mio primo Android
Come tenere aggiornate le app e in generale android?
Essendo uno smartphone una sorta di pc anche questo soffre delle stesse magagne con il rischio di virus e di altro malware.
Si pensi ad esempio di una falla in flash o nel browser oppure proprio nel S.O.
Come tenere il tutto aggiornato?
E come conoscere se esistono falle e aggiornamenti?
Nei pc e più agevole perché di solito ci vengono proposti direttamente da Windows, da Linux o dagli stessi programmi (se configurati in tal senso).
CSR RACING e galaxy ace plus s7500
Ciao a tutti,
Ho un Galaxy Ace Plus S7500
GINGERBREAD.AIMC2 brandizzato TIM
Kernel 2.6.38.6-1230256
Il gioco in oggetto si riavvia a random, senza nessi di casualità.
Gioco per un po', e poi alla "x esima" partita il gioco si blocca e si riavvia il telefono.
Pensavo fosse un problema di rete dati, e l'ho disabilitata. Nessun cambiamento. Il problema rimane.
Pensavo fosse un problema di rete dati e rete voce, e ho abilitato la modalità aereo. Nessun cambiamento. Il problema rimane.
A voi succede? Come posso risolvere? O è semplicemente l'app che va in crash per un telefono con cosi ' poca memoria?
Attendo lumi, se li avete
aiutoooooo ace plus icone....
salve a tutti...sono nuova del forum....ho un problemino con il mio samsung ace plus ...pratikamente sistemo le icone della home ma qnd spengo e riaccendo il telefono tutto torna cm le impostazioni originali:'( ho provato a cancellare i dati del launcher ma nulla....ritorna tutto cm prima....potete aiutarmi???ho sentito parlare di root ma io nn ho intenzione di farlo...ho il telefono da solo 10 giorni.....se avete un soluzione alternative ve ne sarei grata....:):(