Ciao, come hai fatto a trovare i file corrotti? Io ho lo stesso problema...
Ciao, come hai fatto a trovare i file corrotti? Io ho lo stesso problema...
io ho tre ma dove vivo il segnale è molto buono,comunque se trovo qualche zona in cui prende solo tim faccio una prova e ti faccio sapere.Hai provato a verificare se dove fai la prova ci sia effettivamente il segnale tim perchè puo' anche essere che la tim li' non prenda e quindi sarebbe tutto normale.
Premetto che ho sempre effettuato modifiche al telefono ma ultimamente effettuando il root ho notato che il wifi non si connette dice errore ho provato di nuovo a unrootarlo e rootarlo di nuovo ma niente qualcuno sa rispondermi?
AIUTAMI il mio SGA + quando lo accendo va in recovery e non si accende piu anche se metto reboot now da clockwork mi rimette in recoveri aiutatemi vi prego!!!!!!
Ieri sera ho spento il cellulare e tutto andava bene , oggi l'ho riacceso e le app presenti nella sd esterna non venivano rilevate , o meglio , nella memoria di massa non cambiava niente , quindi significa che sono ancora nel cell , ma non vengono rilevate come installate. Ora l'ho riavviato ma dopo pochi minuti (1 -2 ) si blocca il cell. Ringrazio coloro che risponderanno. (se possibile contattatemi su skype:thocchete se risolverò posterò io la risposta..)
ps : Il cellulare ha la versione con cui l'ho comprato e NON è rootato ma standard.