CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 244 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    usa il tasto cerca...no, almeno che non esca una versione compatibile...per altre domande usa il post dedicato

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Tutti hanno il 2.3.6 ci sono tanti post dove dicono chiaramente che l'ace plus non ha l'aggiornamento ics 4.0 però chissà magari tra un po lo fanno boh

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... niente da fare... non riesco a risolvere questo problema... lo lascerei anche così, ma il problema è che è sempre bollente!!!! Non vorrei che a lungo andare si rovini proprio il cellulare...


  5. #314
    Baby Droid L'avatar di tacotaco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung s2 , Samsung Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io invece non riesco a connettere il tel alla rete wi-fi di casa,e non riesco nemmeno a usare il navigatore potreste aiutarmi a capire come mai ?

  6. #315
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacotaco Visualizza il messaggio
    ragazzi io invece non riesco a connettere il tel alla rete wi-fi di casa,e non riesco nemmeno a usare il navigatore potreste aiutarmi a capire come mai ?
    certo che al regolamento hai dato una lettura moooolto attenta vero?
    1) non ci si inserisce in discussioni se la problematica trattata è di diversa tipologia
    2) il tasto cerca.....quale sconosciuto!!! bastava fare una ricerca rapidissima ed avresti trovato la risposta al tuo problema dato che è stato già trattato mille volte
    3) non meno importante.....non ti sei neanche presentato.
    qui al regolamento ci teniamo davvero molto, quindi rispettiamolo
    nel caso in cui le discussioni in cui si parla di wi-fi non hanno la soluzione al problema apri una tua discussione ed esponi il problema dando più informazioni possibili
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    astrone (18-09-12)

  8. #316
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacotaco Visualizza il messaggio
    ragazzi io invece non riesco a connettere il tel alla rete wi-fi di casa,e non riesco nemmeno a usare il navigatore potreste aiutarmi a capire come mai ?
    Come dice imre sopra hai sbagliato proprio discussione.

    Posta nel topic di pronto soccorso in rilievo

    Inviato tramite un Cyborg


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono giorni che il mio samsung ace mi segna un sms nell'icona dei messaggi ma in effetti non ho nuovi sms da leggere se lo riavvio non scompare mai"!!! qualcuno potrebbe aiutarmi?

  10. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy A3, LG L5 II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho da poco un Ace plus, e dal giorno in cui l'ho acceso con la mia sim Vodafone inserita ho cominciato a ricevere un sacco di messaggi del 404 dicendomi che "non ho traffico a sufficienza per eseguire l'operazione richiesta". A volte me ne arrivano anche 5 o 6 di fila per un bel po' di volte al giorno, anche di notte!
    Ho controllato di non avere sforato il GB di internet mensile o i 500 messaggi, anch'essi mensili, ma nulla, è tutto a posto. Il bello è che posso comunque telefonare, mandare sms e navigare in internet.
    L'unica cosa che mi è venuta in mente è che il cellulare lo ha preso mio padre con la 3 passandolo a me, che invece ho sim Vodafone, e può darsi che ci sia qualche incompatibilità, ma a parte questa supposizione non ne ho altre in mente.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Se sì, sa come risolverlo?
    Grazie in anticipo!

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace Plus. Negli ultimi giorni quando accendo il telefono inizia la scansione multimediale della scheda sd (Kingston da 2 giga, vecchiotta), ma si blocca al 90%. Quando ho formattato la scheda la situazione è migliorata per 2 giorni, ma poi è riemerso lo stesso identico problema. Ho provato di tutto, ma portando i dati della sd sulla memoria del telefono ed estraendo la scheda succede una cosa simile, solo che si blocca la scansione della memoria usb. Non so cosa fare, ho provato con altre schede sd con risultati alterni... Il problema è che la scansione, bloccandosi, mi massacra la batteria. E' un problema del telefono? cosa devo fare? grazie in anticipo...

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Iphone 5S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scusate in anticipo per la domanda che potrebbe risultare banale, ma e' da poco che uso un Samsung e non ne so moltissimo.
    Devo passare tutti i dati da un Samsung Galaxy ACE Plus S7500 ad un altro terminale, dovrebbe essere lo stesso modello, o quasi, comunque sempre un Galaxy ACE.
    Come si fa? C'e' un comando apposito per trasferire tutto il contenuto del dispositivo su un altro?

    Grazie in anticipo a chi mi aiutera'.

Pagina 32 di 244 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy