Aiutooo tasto accensione rotto , c'è un modo alternativo di accensione?
Aiutatemi perchè devo recuperare foto importanti , mi dite come accendere il mio galaxy ace plus senza usare tasto di accensione??
1 allegato(i)
Cosa è successo al telefono?
Ciao a tutti, ieri quando ho acceso il telefono mi ha dato questo problema che metterò in allegato ... praticamente tutti i suoni si sentono anche quando ricevo la chiamata. Potrebbe essere il display?
Allegato 88149
feedback aptico su icone e menu
ciao ragazzi ho un ace+ con custom v4 root e cwm ma sento molto la mancanza di un feedback quando premo il touchscreen ( ho avuto un nokia 5800 ed era veramente piacevole ) . Sono riuscito ad attivare il feedback solamente dei soft touch menu-indietro attraverso un file .kl da mettere nella cartella system.. ecc.. possibile che nessuno sia riuscito ad attivare questa funzione per tutto il touchscreen? è un a questione di hardware limitato e quindi mi devo rassegnare? Grazie!
Ripristinare i dati di fabbrica
Sapete se è possibile mantenere i salvataggi dei giochi e delle applicazioni dopo aver ripristinato i dati di fabbrica dello smartphone? e magari sapete dirmi se quando ripristinerò il dispositivo mi tornerà al vecchio gingerbread o all'ultima versione di gingerbread? Grazie in anticipo
icone indesiderate .... come bloccarle
Salve, mio figlio ha questo telefono e non riusciamo a capire come mai arrivano delle icone di pubblicità che nessuno ha chiesto. Arrivano in qualsiasi momento, ho chiamato la tim e mi dicono che non è un loro problema, forse si è iscritto in qualche sito .... ma onestamente non è così.!
Qualucuno ha lo stesso problema?
Poi in alto c'è un triangolino grigio con un punto interrogativo dentro.. che dice che l'applicazione non è stata scaricata ... (come si puo' eliminare?) Grazie