Ho scritto esattamente la stessa cosa nella sezione che dici tu e mi hanno mandato qui...potreste per favore rispondermi anche sea sezione è sbagliata? Grazie
Ho scritto esattamente la stessa cosa nella sezione che dici tu e mi hanno mandato qui...potreste per favore rispondermi anche sea sezione è sbagliata? Grazie
Se non vuoi perdere la garanzia devi lasciare il cellulare cosi come l'hai comprato.
Comunque la tua sezione è questa : Modding Samsung Galaxy Ace-i - Forum Android Italiano
Ho fatto varie ricerche sul web. Per il nostro Hard Brick, le uniche 2 soluzioni sono:
- mandare il dispositivo in assistenza;
- utilizzare il jtag riffbox, per il ripristino del dispositivo (che vuol dire mandare il dispositivo in America o comunque fuori in un centro che faccia queste cose, visto che nessuno di noi ha un box del genere).
A voi la scelta. Io oggi vado a sentire in assistenza...
Vorrei sapere perchè sul sito della samsung non ci sia il samsung galaxy ace plus addirittura c'è l'ace 2 ma il nostro nemmeno l'ombra perchè??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Doccazzo
Sono stato ieri sera stesso in assistenza. Il prevntivo arriva a giorni ma è comunque una cifra irrisoria.
C è la possibilità che non si accorgano delle modifiche, visto il tipo di brick. Teniamoci aggiornati.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Sono stato in assistenza anche io da un tizio che conosco, smanettone come noi. Il suo consiglio è quello di danneggiarlo anche fisicamente, così che i tizi dell'assistenza non ci pensino neppure a provare ad aggiustarlo e lo cambino (questa è comunque la speranza).
Perché, avendo avuto lui lo stesso problema ed avendogli anche altri portato dispositivi per motivi analoghi, mi ha assicurato che se lo attaccano a un qualsiasi dispositivo per riaccenderlo, ci sgamano al 99%...
Il massimo che ti possono fare è farti pagare l'assistenza, costo che si aggirerebbe a tipo 25 euri, che ne vale assolutamente la pena. Ti sgamerebbero comunque anche se visto il tipo di brick e come si comporta sotto caricabatterie, penso ci sia una possibilità di farla franca. Non ci penso a prenderlo a martellate anche perchè il problema di software non sarebbe connesso al danno di hardware.
Io ti consiglio di dare scontrino e cellulare al tipo e mandartelo in garanzia (mal che vada ti mandano il preventivo che puoi anche non accettare).![]()
Di sicuro quell'opzione non c'è. Nel caso faccio una prova stasera a casa e ti dico.
darthmodel (24-07-12)
grazie
dalle specifiche Samsung dice che il 7500 ha la possibilità di TV OUT
quindi dovrebbe esserci.
Up
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2