Io lo faccio prima di fare ogni cosa dato che la ram a disposizione è poca xD
Buongirno a tutti!!!
Scusate le domande che ai più sembreranno scontate, ma non voglio fare c……, e visto che non sono un esperto……
1)Per scaricare le applicazioni volute, quelle che possono integrare o sostituire le installate di default,
come bisogna procedere?? Direttamente dal telefono o prima su pc e poi connettersi con cavo, avviare Kies e procedere???? E’ giusto il mio ragionamento????
2)Consigliate l’applicazione “QuickPic”???
3)Gli aggiornamenti del “firmware” si devono effettuare periodicamente, o si viene avvisati dopo una connessione al pc con Kies??
Buona giornata a tutti!
Kuky
Spiegati meglio...comunque per riavere di nuovo il telefono come appena comprato con tutte le app preinstallate flasha una rom stock... puoi anche formattarla e flashare la rom
1)Non ho capito cosa intendi.. puoi spiegare meglio cosa vuoi fare? :P
2)Mai provata, ma sembra buona.. poi con le app va molto a gusto personale, provala! Personalmente non sento l'esigenza di cambiare la galleria, quindi non l'ho mai provata :P
3) Gli aggiornamenti si fanno quando vengono rilasciati e notificati dalla Samsung (la notifica arriva o sul cel o la vedi da kies..). Ad ogni modo, per ora non dovrebbero esserci aggiornamenti per il nostro telefono, stiamo tutti aspettando il "promesso" arrivo di Jelly Bean (pare al massimo entro Gennaio). Comunque se proprio vuoi essere sicuro di avere l'ultima versione del firmware, sul forum c'è la guida per ripristinare la rom stock con il link all'ultima versione, ma non credo serva.. io avevo il cellulare già aggiornato e l'ho preso ad Aprile..
mi sembra esagerato.. se ha già una rom stock, le app di sistema non vengono eliminate o sostituite (a meno che non abbia il root e le tolga di proposito), ma al massimo aggiornate (quindi basta fare "disinstalla aggiornamenti" per farle tornare come prima). Basta fare un factory reset per riavere il tel come prima..![]()
Salve a tutti! Vi ringrazio per le risposte. La prima domanda rigurda lo "scarico delle app". Vorrei sapere come fare a scaricare" whatsapp", intendo dire il fare in modo sequenziale. Ringrazio la Vs. pazienza!!!
Kuky
purtroppo non riesco a sincronizzarlo non ho capito come si fa...lo collego al pc ma non il modo di salvare i miei numeri e gli sms..inumeri sono indispensabili i messaggi in fondo in fondo no.... riesco solo a salvare le fto perchè sono nella sd........
Ciao! La domanda di oggi: l’arrivo di un messaggio di tipo “whatapp” è solo acustico? Sullo schermo non appare nessuna icona, tipo bustina da aprire???? A presto!!!
Kuky