ho appena provato..... ma mi dice sempre pagina web non disponibile..... potrebbe essere anche l'ultimo aggiornamento (o forse mi sbaglio) il router è un TP-LINK
Visualizzazione stampabile
ho appena provato..... ma mi dice sempre pagina web non disponibile..... potrebbe essere anche l'ultimo aggiornamento (o forse mi sbaglio) il router è un TP-LINK
però non vedo cosa possa centrare l'aggiornamento con la connessione wi fi.......
Ciao sono nuovo e niubbo in queste cose, ho fatto tutta la procedura x sbrandizzare il samsung galaxy ace plus, xò arrivato nella schermata cwmrecovery mode, nn va più avanti. Il telefono è vuoto e si accende sempre in recovery anke dopo aver installato alaucritous attraverso install zip from sdcard e aver premuto reboot system now. Premetto di nn aver fatto nessun backup.
Cm faccio per rendere riutilizzabile il telefono?
ti ho già risposto nell'altro topic. Per la cronaca è contro il regolamento del forum postare la stessa identica cosa in due topic differenti (oltre tutto a distanza di 15 minuti..). Hai postato la tua domanda 15 minuti fa, un po' di pazienza.. (considerando oltre tutto che, sempre da regolamento, l'up si può fare dopo 24h..)
Sei andato ib recovery loop c'è una guida nel forum su come uscirne ;)
Inviato dal mio GT-S7500 prendicadute con Tapatalk 2
grazie mille per l'aiuto nonostante il mio comportamento irrispettoso delle regole del forum( dettato forse dalla paura di aver rovinato il telefono).domani proverò a sistemarlo con i suggerimenti che mi avete dato. grazie mille ancora e scusa per il doppio post!
Perfetto...tutto risolto...grazie ancora!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2
Ho resettato le impostazioni di fabbrica del mio samsung galaxy ace plus mediante un codice digitato sulla tastiera. So già che se effettuavo il reset non perderò la garanzia come preavvisato da un centro tim. Comunque, dopo il reset non so se mi spiego bene, avete presente i widget dell'ora e di accuweather? Ve li dimostro mediante screen:
Non mi fa mettere l'URL dell'immagine... comunque penso abbiate capito... cercate su google immagini (samsung galaxy ace) e vedrete i due widget che non mi si visualizzano...
Ecco, i due widget della data e del meteo non mi si visualizzano, come devo fare? Quello della ricerca google si visualizza e le applicazioni principali del launch anche, l'unica cosa che non si visualizza sono i due widget... Mi dite come fare? Grazie.
Dal desktop(dal telefono) premi il tasto menù,ti apparirà un piccolo menù in basso,seleziona aggiungi,poi seleziona widget.a questo punto guarda se ci sono i widget che cerchi(scorri verso la tua destra per vedere altri widget)
Se i widget non ci sono neanche li o li ricompri dal play store oppure flashi un nuovo firmware
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Beh, Accuweather l'ho trovato, ma l'orario no...
Allora controlla che non sia inserito in una delle pagine del desktop in caso non ci sia...l'uniche soluzioni sono queste:
1-Cerchi sul play store(sarà difficilissimo trovarlo dato che la maggior parte degli orologi hanno tutti lo stesso nome e potrebbe essere anche a pagamento)
2-Flashi un nuovo firmware(meglio NO-BRAND)che contenga il widget(come quello presente nella guida di imre).purtroppo dovrai effettuare il root e invalidare la garanzia.
3-Ti scarichi un altro orologio widget
4-Rimani senza
Non credo che per un widget samsung si prenda il telefono in assistenza...io ti consiglio di fare il root e installare il firmware NO-BRAND oppure di installare un altro widget per preservare la garanzia.
Ps: non pensi che la garanzia sarebbe sprecata per un widget ?ammesso e concesso che se lo prendano ?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
facendo il reset probabilmente sono andati persi i link simbolici dei widget adesso non ho tempo per spiegarti come fare, per far veloce puoi reinstallarli. Il clock di fabbrica si chiama UTClock
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuova di qui, mi sono appena registrata. Ed inoltre, rispetto a voi, sono completamente ignorante nel campo, ma mi sto applicando piano piano...
Vi spiego subito i problemi che ho con il mio Samsung Galaxy Ace Plus della Wind... e spero di essere più precisa possibile.
Dopo qualche giorno che l' avevo ho fatto l'aggiornamento software come mi richiedeva con rete wifi. Dopodichè mi è apparsa l'icona in alto della memoria sd, e nelle notifiche del telefono è comparsa la scansione della memoria USB in corso ferma al 91%.
Questa cosa è durata 2 giorni circa, con batteria stra bollente. A questo punto mi metto al PC e trovo una conversazione proprio di questo forum in cui un ragazzo con lo stesso problema consigliava di andare in Impostazioni - Applicazioni Servizi in esecuzione - Tutti - e cancellare l'archivio multimediale.
Ho eseguito, ed infatti la scansione continua è sparita anche dalle mie notifiche!
Tutto questo non so se centra con quello che vi sto per dire, ma per sicurezza ho preferito anticiparvelo.
Ora, che succede però? Succede che tutti le immagini e video che io ho scattato, scaricato da internet, che mi hanno inviato tramite whatsup, e scaricato tramite bluetooth dal mio PC in aggiunta alla musica scaricata direttamente sul cellulare tramite l'applicazione Simple mp3 Downloader si trovano solo ed esclusivamente in archivio nelle diverse cartelle. Mentre sia la galleria che il lettore multimediale sono vuoti!!!!
A ciò aggiungo che le immagini, i video e le canzoni posso solo vederle o sentirle senza impostarle come sfondo, inviarle, insomma non posso fare nulla! Non mi da opzioni!
Ragazzi potete aiutarmi?
Vi ringrazio molto in anticipo e attendo una risposta da qualcuno di voi...
:)
spostato in sezione giusta!
Grazie mille davvero!!!
Baby Android
se installi quickpic,vedi se te li fa vedere,con quickpic.
Installato e siiiii riesco a vederle!!!! Il problema ora è che ho dinuovo la scansione supporto sd ferma al 94%....
Baby Android
Ciao! Scusa ma prima dell'aggiornamento ti faceva lo stesso problema? che tipo di aggiornamento hai fatto?
prova un hard-reset:
operazioni preliminari:
-sposta tutti i file multimediali(ma tutti!) su scheda microSD
-rimuovi la microsd
-fai un backup di tutto eccetto le impostazioni del telefono tramite kies
-batteria carica al 100%
adesso puoi procedere:
metodo 1: a telefono acceso devi premere contemporaneamente i tasti: home , spegnimento ed entrambi i tasti volume. Il telefono si dovrebbe riavviare tornando alle impostazioni di fabbrica
metodo 2: digita sul telefono *2767*3855#
se il primo non funzionasse tenta il secondo
No prima dell'aggiornamento non lo faceva ora che ci penso... Ho fatto quello che mi richiedeva il telefono...aggiornamento software solo tramite wifi....
Grazie infinite!! Ora faccio tutto e poi ti dico! Grazieee!!!
Baby Android
Oggi dopo 15 giorni ho riavuto il telefono dall'assistenza senza pagare nulla e probabile che quelli della samsung flashino direttamente il firmware senza controllare nulla comunque grazie a tutti per i vostri consigli:D
Secondo me controllano scrupolosamente prima di mettervi mano.
Tuttavia con il "nostro" hard brick il cellulare non veniva riconosciuto da nemmeno il caricabatterie, quindi penso non abbiano potuto constatare la "manomissione" del terminale. Sarebbe poco vantaggioso per loro flasharvi direttamente il firm stock (come flasharlo però??) ad oltranza. ;)
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Anche io ho il galaxy ace plus in recovery da qualche giorno,però non stavo facendo un aggiornamento come te (lo stavo sbrandizzando da Tim..) e per motivi di studio ultimamente non ho tempo per cercare di sistemarlo. dici che se lo porto in negozio dove l'ho acquistato lo mandano in assistenza dove fleshano direttamente il sistema senza controllare nulla?non ti hanno proprio detto nulla quelli dell'assistenza e ti hanno fleshato il firmware tranquillamente?!
Se sei in recovery loop ne esci molto facilmente flashando o la recovery aggiornata o di nuovo il firm.
Non facciamo confusione, se il cell si accende è ancora recuperabile (ergo, le modifiche sono ancora visibili) quindi è inutile portarlo in assistenza sperando che chiudano entrambi gli occhi.
Il discorso vale solo e solo se si bricka definitivamente (no recovery mode, no download mode, solo sclero mode da parte nostra).
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Riprendo un attimo la discussione per chiedervi,
Voi che cosa usate come lettore musicale?Real player o il lettore che già esiste sul cell.
In ogni caso c'è un modo per tenere sempre aperto io file.
Vi spiego io apro l mp3,poi mentre lo sto ascoltando voglio fare uno squillo o mandare un messaggio,come faccio ad uscire dal lettore musicale e mandare il messaggio,senza azzerare il tempo che ho ascoltato l'mp3?
In pratica ora quando interrompo devo ritornare nel file,aprendo archivio esternal sd e rimettere ogni volta il file che voglio.
io uso songbird ed il lettore sparisce nella barra delle notifiche premendo il tasto home, quindi puoi usare il telefono normalmente e quando fai le chiamate ovviamente si interrompe la riproduzione che riprende da dove l'hai lasciata a telefonata chiusa
Salve, sono nuovo e mi scuso anticipatamente se sto postando in modo scorretto o in una sezione sbagliata.
Ho un Samsung Ace Plus con sistema operativo android 2.3.6 ora mi chiedevo se è possibile cambiare tale sistema con uno maggiore ovvero il sistema android 4.
Grazie
usa il tasto cerca...no, almeno che non esca una versione compatibile...per altre domande usa il post dedicato
Tutti hanno il 2.3.6 ci sono tanti post dove dicono chiaramente che l'ace plus non ha l'aggiornamento ics 4.0 però chissà magari tra un po lo fanno boh
Ragazzi... niente da fare... non riesco a risolvere questo problema... lo lascerei anche così, ma il problema è che è sempre bollente!!!! Non vorrei che a lungo andare si rovini proprio il cellulare...
:(
ragazzi io invece non riesco a connettere il tel alla rete wi-fi di casa,e non riesco nemmeno a usare il navigatore potreste aiutarmi a capire come mai ?
certo che al regolamento hai dato una lettura moooolto attenta vero?
1) non ci si inserisce in discussioni se la problematica trattata è di diversa tipologia
2) il tasto cerca.....quale sconosciuto!!! bastava fare una ricerca rapidissima ed avresti trovato la risposta al tuo problema dato che è stato già trattato mille volte
3) non meno importante.....non ti sei neanche presentato.
qui al regolamento ci teniamo davvero molto, quindi rispettiamolo ;)
nel caso in cui le discussioni in cui si parla di wi-fi non hanno la soluzione al problema apri una tua discussione ed esponi il problema dando più informazioni possibili
salve sono giorni che il mio samsung ace mi segna un sms nell'icona dei messaggi ma in effetti non ho nuovi sms da leggere se lo riavvio non scompare mai"!!! qualcuno potrebbe aiutarmi?
Salve a tutti.
Ho da poco un Ace plus, e dal giorno in cui l'ho acceso con la mia sim Vodafone inserita ho cominciato a ricevere un sacco di messaggi del 404 dicendomi che "non ho traffico a sufficienza per eseguire l'operazione richiesta". A volte me ne arrivano anche 5 o 6 di fila per un bel po' di volte al giorno, anche di notte!
Ho controllato di non avere sforato il GB di internet mensile o i 500 messaggi, anch'essi mensili, ma nulla, è tutto a posto. Il bello è che posso comunque telefonare, mandare sms e navigare in internet.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è che il cellulare lo ha preso mio padre con la 3 passandolo a me, che invece ho sim Vodafone, e può darsi che ci sia qualche incompatibilità, ma a parte questa supposizione non ne ho altre in mente.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Se sì, sa come risolverlo?
Grazie in anticipo!
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace Plus. Negli ultimi giorni quando accendo il telefono inizia la scansione multimediale della scheda sd (Kingston da 2 giga, vecchiotta), ma si blocca al 90%. Quando ho formattato la scheda la situazione è migliorata per 2 giorni, ma poi è riemerso lo stesso identico problema. Ho provato di tutto, ma portando i dati della sd sulla memoria del telefono ed estraendo la scheda succede una cosa simile, solo che si blocca la scansione della memoria usb. Non so cosa fare, ho provato con altre schede sd con risultati alterni... Il problema è che la scansione, bloccandosi, mi massacra la batteria. E' un problema del telefono? cosa devo fare? grazie in anticipo...
Ciao a tutti.
Scusate in anticipo per la domanda che potrebbe risultare banale, ma e' da poco che uso un Samsung e non ne so moltissimo.
Devo passare tutti i dati da un Samsung Galaxy ACE Plus S7500 ad un altro terminale, dovrebbe essere lo stesso modello, o quasi, comunque sempre un Galaxy ACE.
Come si fa? C'e' un comando apposito per trasferire tutto il contenuto del dispositivo su un altro?
Grazie in anticipo a chi mi aiutera'.:)