X favore ragazzi aiutatemi
ragazzi , X FAVORE 1 AIUTO, ho trovato questo "forum" e vorrei 1 aiuto : io ho un Galaxy Ace Plus (comprato ieri) , nessun problema rilevato tranne 2 cosuccie , LA PRIMA: ogni volta che spengo e riaccendo il cell, mi ritrovo le icone delle applicazioni in posti diversi, quindi x esempio se la icona "impostazioni" ce l'ho nella pagina 1, se spengo e riaccendo il cell , me la ritrovo x esempio alla pagina 3. SECONDO PROBLEMA : ogni volta che spengo e riaccendo il cell, mi arrivano le notifiche VECCHIE delle chiamate perse.
Qualcuno mi aiutarmi? GRAZIE
ICONE DI CONTATTO: Perché non riesco a visualizzarle nei messaggi? :(
Ciao Ragazzi! Ho un problema.
Inizialmente avevo tutti i numeri nella scheda SIM, poi decisi di passarli al telefono, ma mi sono parecchio confusa, passandoli piu volte nel telefono e nella sim, ma anche in google. Adesso non capisco piu nulla, ho nascosto i numeri inutili, ma sono troppi e comunque pesano..
Il fatto è che non sono riuscita ancora a capire dove vanno messi i numeri per visualizzare le icone di contatto nei messaggi.. Nella rubrica ci sono, nei messaggi no.. Che devo fare? Come elimino tutti i numeri in eccesso? Dove metto i numeri, telefono scheda sim o google? :\
Grazie!:*
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Quote:
Originariamente inviato da
grillovirante
hai ragione, il problema non è ininfluente. Io ho le mie idee su quando arriverà JB, quindi non ci penso e mi godo il giocattolino, per il momento. Penso si possa ripristinare tutto all'occorrenza, ma non ne sono certo.. ci vorrebbe l'opinione di qualcuno più smanettone di me per esserne certi. Considera, comunque che una settimana dopo l'uscita ufficiale di jb chi saranno quai sicuramente distro basate su quella, che magari saranno anche più belle.. Nel premio di consolazione, no?
Comunque la scelta è sempre tua e non priva di rischi.. È difficile brikkare, ma qualcuno ci è riuscito! Per te è una cosa seria o un gioco? Per me è un gioco,e se per prenderlo a calci buco il pallone.. beh era una cosa che avevo già messo in preventivo...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se per te è difficile brickare posso darti un paio di dritte :troll:
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
Di solito non mi faccio problemi a fare modifiche,ma questa volta vorrei prima aspettare l'aggiornamento e poi procedere con il root.Non voglio perdere la raganzia.Se esce la rom originale su sammobile in modo che nel caso di problemi posso riportare il tel alle condizioni originali faccio il root altrimenti aspetterò che esca qualche metodo per fare il root che sia piu' "sicuro"....
Non voglio sindacare sulle vostre discussioni, ormai vecchie, sull aggiornamento a jb di questo terminale.....ma vorrei ripetere che per ripristinare il tutto, basta flashare un firmware stock.....qualunque esso sia.....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Applicazioni "installano" app pubblicitarie
Salve... ogni tanto trovo delle app, che una vokta installate, mi fanno visualizzare banner pubblicitari mentre uso altre altre app... per esempio su quella ufficiale di Androidiani. Come faccio a sapere quale app mi da il problema? C'é un modo per tigliere sta pubblicità?
Dimenticavo.. alcune app mi fanno comparire icone pubblicitarie sulla Home D:
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio AcePlus usando Androidiani App
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
ci sono delle app anche per il nostro tipo volume+, provala e vedi se noti miglioramenti... per le cuffie non saprei, io con queste ho notato la differenza forse perché hanno l'adattatore in plastica che già di suo isola dai rumori esterni...
Galaxy Ace plus caduto in acqua
Salve ragazzi ieri per sbaglio mi è caduto in acqua il galaxy ma l'ho tirato subito fuori, cmq il cel dopo averlo asiugato è partito subito però c'è un piccolo problema (anzi grande ihihhihihii rotfl) no si avvia se non è attaccato al suo caricabatterie, ora mi chiedevoi se è possibile che dopo pochi giorni ritorna come ai suoi vecchi tempi oppure devi aggiustalo?? grazie
2 allegato(i)
Domanda su galaxy ace plus.
Salve, sono nuovo.
Ho comprato l' ace plus domenica e ho notato che con il wifi mi appaiono 2 "freccette" vicino al nome della rete e poi si disconnette spesso, cosa che non succede con altri wifi e con altri cellulari android.
Infine ho notato che la velocità di trasmissione è a 1 mbps, invece sull' ace di mio fratello è a 60 mbps circa.
Vi lascio due screen e grazie.
Allegato 36131Allegato 36132