CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 244 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Il widget è la componente grafica di un programma....in pratica è l'interfaccia utente di quel programma, quella che tu usi per interagire con esso. Ad esempio il widget orologio, è l'interfaccia grafica del programma orologio.....e così via. Non sempre il programma è accessibile anche al di fuori del widget con un'interfaccia grafica classica. Se usi linux sono tipo i plasmoid di KDE se usi windows sono come i widget di windows

edit:lol hai postato mentre scrivevo......perfetto!
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

bubusette (04-01-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Si' diciamo che la tua risposta e' piu' tecnica, la mia piu' terra terra

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-S7500

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie, siete stati chiari ed esaustivi! un thanks ad entrambi!

Androidiano

Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 87 volte in 27 Posts
    Predefinito

Una risposta terra terra è il meteo. Hai l'app installata però se usi il widget del meteo vedi il tempo con un'immagine carina

7. Il seguente Utente ha ringraziato aquila989 per il post:

bubusette (08-01-13)

Androidiano

Smartphone
    Gt-S7500/ Shendga Sm-N900

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 67Dade Visualizza il messaggio
    SAlve , mi sapete dire dove posso trovare i Driver Bluethoot per W7 64 Bit.

Grazie Davide
    Nessuno mi aiuta??

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Esatto... non ti sei spiegato affatto... per interrompere una chiamata c'è il tasto..

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Spero sia il topic giusto per la mia domanda....
    Io ho Tiscali come posta personale, per ricevere le mail non ho problemi ma non riesco ad inviarle.
    Io mi collego solo tramite WIFI, ho letto vari post ma parlano sempre degli Operatori, mi potere aiutare??
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornamento:

1) Vibrazioni inaspettate:

Il telefono si accendeva vibrando e poi continuava con delle vibrazioni alternate fino a che la scansione multimediale non era completa.
    Le vibrazioni si dividono in due tipi: le vibrazioni di sistema (come quella che il telefono fa quando si preme a lungo il tasto home per accedere alla gestione attività o come quella all'accensione o come purtroppo quando la batteria è carica al 100% svegliandomi la notte) e le vibrazioni per la comunicazione di accesso alla memoria di massa o sd, queste ultime vibrazioni poi si attivano sia all'accesso normale alla memoria che durante errori che di verificano sempre a causa della memoria di massa.

Per limitare di essere importunato dalle vibrazioni costantemente ho provato a cambiare ROM, sono passato dalla TIM a quella stock samsung italia. La situazione è migliorata, nel senso che sono rimaste le vibrazioni di sistema e le vibrazioni di accesso errato alla memoria, quelle cioè che si verificano ogni volta che il telefono fa una scansione multimediale. Purtroppo non è sparita la vibrazione a telefono carico… Una mezza schifezza.

2) Tastiera:

Ho risolto comprando una tastiera a parte (anche se è assurdo che i vantaggi proclamati sulla tastiera di android, cioè lo swype ed il feedback tattile non siano attivabili sulla tastiera samsung ma si debba usare una tastiera che copre tutto il monitor) poco male con questa tastiera a parte mi trovo bene… solo che non ha lo swye ed il riconoscimento vocale è molto più lento che con la tastiera samsung. Evviva

3) Profili chiamate:

Per me era un problema non poter scegliere i profili come sul mio vecchio samsung. Alla fine ho risolto con un widget a parte che fa esattamente quello che cercavo, ha una grafica scandalosa e poco elegante ma accontentiamoci visto che fa quello che deve. Evviva.

4) Memoria

Questa pensavo si risolvesse facilmente e invece non è così. Il telefono ha 1,8GB liberi sulla memoria interna e 7GB liberi sull'esterna, eppure nonostante abbia provato tutti i software disponibili su google play non c'è niente da fare. Le app vengono spostate nella SD esterna ma continuano a occupare considerevole spazio sulla memoria interna. Il risultato è una SD esterna praticamente vuota e una memoria interna piena che non consente nemmeno di installare altre applicazioni o scattare foto perché non c'è spazio disponibile. Bella schifezza.

5) ROM brand e Custom Recovery

È vero che ci sono tutte le ROM da ripristinare ma mi pare di aver capito che il telefono è in grado di registrare se e quante volte sul telefono è stata modificata una ROM, il che invalida la garanzia anche nel caso in cui lo si riporti allo stato originale. Spero non sia così perché ormai le modifiche le ho fatte e la cosa mi farebbe a dir poco infuriare.

Oltretutto per risolvere i problemi sopra ho eseguito in odine queste operazioni:
    passaggio da rom tim a rom samsung, al primo passaggio di questa operazione il telefono non aveva più accesso alla memoria per cui ho dovuto formattare tutto. Con mia sorpresa mi sono accorto che il backup di Kies aveva salvato solamente i contatti e gli sms… ma non aveva salvato nessun dato delle applicazioni ne le applicazioni stesse, nemmeno quelle che avevo salvato sulla scheda SD. La cosa è ridicola perché Kies si propone come copia di iTunes sugli iPhone con la differenza che iTunes fa un backup vero e su Kies si perdono tutti i dati. Congratulazioni Samsung…
    Inoltre dopo aver messo la Rom ufficiale Samsung i programmi si chiudono con più facilità e l'intero sistema è meno stabile. Addirittura alcuni programmi si chiudono sempre la prima volta che li apro.

Quindi ho pensato che fosse una buona idea ottenere i permessi di root, per farlo però ho dovuto prima installare la clockworkmod. Tutto bene, solo che ora la memoria è di nuovo bloccata. Se apro la galleria mi dice memoria insufficiente per visualizzare le foto. E quindi dovrei fare un altro wipe totale. A questo punto mi serve un sistema per fare il backup TOTALE del telefono, compreso memoria interna/esterna. Esiste un modo? Se esiste spero che lo conosciate e sappiate dirmelo. Ho installato titanium backup sul telefono. Ho la CWM e ho fatto il backup sulla SD.. ma cosa ho salvato? Quando faccio il wipe come si troverò il telefono? Con o senza applicazioni installate? Con i dati o senza? Con o senza root? Bho aiuto…!
    E menomale che cambiare ROM portava solo benefici!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi è da piu di una settimana che mi sta capitando che quando blocco il telefonino con l'apposito tasto,quando lo vado a riaccendere non lo fa subito ovvero devo ritentare piu volte con il tasto mi sapete spiegare il perche,il telefonino e nuovo e sinceramente non mi va di portarlo già in assistenza...per caso sapete di cosa si tratta per favore

Androidiano L'avatar di marcko

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti Ho trovato il Samsung galaxy ace plus in vendita a 170€ .. io non me ne intendo molto e vorrei il parere di qualcuno più informato di me... Grazie in anticipo ^^

Pagina 87 di 244 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio