CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 244 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85
    Ok,allora mi sa che la rom stock restera' sul telefono ancora per
    poco!!

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Tieni presente però che la rom stock wind da riflashare per ripristinare il telefono è ancora in preparazione, quindi per ora una volta moddato il Tel puoi tornare solo alla rom stock no brand (e non so se alla samsung fanno caso anche al brand, ma ci credo poco..)

Ultima modifica di satch86; 21-09-12 alle 19:52

2.  
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

Allora mi conviene aspettare,tanto non vado di fretta...appena esce la rom wind faccio qualche prova

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Mio padre ha da poco acquistato un samsung galaxy ace plus e fin dall'inizio si è lamentato di un problema. Praticamente capita (anche se raramente) che avviando il browser android questo si apra ma dopo pochi secondi vada in crash: in questo caso il telefono vibra e ritorna alla schermata iniziale. Lo stesso problema capita anche con alcune altre applicazioni istallate dal market. Naturalmente spegnendo e riaccendendo il device tutto torna come prima però non credo che sia normale quello che succede...avete qualche idea in merito?

Grazie a tutti!

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mio padre ha da poco acquistato un samsung galaxy ace plus e fin dall'inizio si è lamentato di un problema. Praticamente capita (anche se raramente) che avviando il browser android questo si apra ma dopo pochi secondi vada in crash: in questo caso il telefono vibra e ritorna alla schermata iniziale. Lo stesso problema capita anche con alcune altre applicazioni istallate dal market. Naturalmente spegnendo e riaccendendo il device tutto torna come prima però non credo che sia normale quello che succede...avete qualche idea in merito?

Grazie a tutti!
    telefono nuovo ed immacolato = assistenza. Inutile smanettarci dato che ne puoi ancora usufruire
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruno15 Visualizza il messaggio
    Quello che dici è vero: il telefono per entrare in modalità auricolare deve ricevere una variazione di segnale. La cosa strana è che il galaxy ace del mio amico entra non appena gli si collega il jack senza che questo sia connesso in alcun modo al pc. Poi, l'ingresso del microfono del pc non dovrebbe chiudere il circuito e quindi generare una variaz di segnale per far entrare il tel in modalità auricolare?
    Sembra che la variazione la generi solo l'uscita delle cuffie del pc.

L'app purtroppo non ha un sistema per salvare quello che si suona
    P.S. grazie mille per l'interessamento

Edit:
    Ho provato a fare quello che mi hai detto, cioè ad avviare la registrazione da pc e poi collegare il tel all'in del microfono, ma non ha funzionato
    mhmm.....hai il telefono ancora immacolato?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    mhmm.....hai il telefono ancora immacolato?
    Sisi... non ho modificato nulla...

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Grazie a tutti!
    potrebbe essere che termina la ram disponibile e il programma crasha (dopo il primo crash funziona tutto bene o continua a crashare?) succedeva anche a me, ma per sicurezza fai come ha detto Imre e portalo in assistenza

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

mi sa tanto che il mio ha qualche problema!!!! quando lo connetto in 3g fa in continuazione lo swicht da 3g ad H e si blocca in continuo la connessione,per farlo riprendere devo bloccare la connessione dati e poi riattivarla.credevo che fosse un problema della rete (io ho wind) ma ho provato la scheda nella pennina che uso per nagivare (è una huawei) e non ho nessun problema di connessione.che faccio,secondo voi mi conviene andare a cambiare il telefono?

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginuzzo85
    mi sa tanto che il mio ha qualche problema!!!! quando lo connetto in 3g fa in continuazione lo swicht da 3g ad H e si blocca in continuo la connessione,per farlo riprendere devo bloccare la connessione dati e poi riattivarla.credevo che fosse un problema della rete (io ho wind) ma ho provato la scheda nella pennina che uso per nagivare (è una huawei) e non ho nessun problema di connessione.che faccio,secondo voi mi conviene andare a cambiare il telefono?

Lo switch tra 3g ed H è normale.. per la connessione che si blocca dipende.. se lo fa di continuo non è normale, se lo fa ogni tanto non c'è da preoccuparsi.. succede anche a me e al SGS+ di mio padre.. :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perchè il comando "chiama giuseppe cellulare" ricerca il nome soltanto la rete internet e non prende il nome dalla rubrica interna del telefono? cosa sbaglio? Grazie
    Inviato da Giuseg66

Pagina 37 di 244 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio