CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 244 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiano L'avatar di h4ck3r43v3r


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che fregatura xD ho preso apposta questo cellulare che mi piaceva e anche perche montava un chipset qualcomm che supponevo supportasse tutte le cyano per tutti i modelli perche quello che avevo (Next turbo) montava un broadcom ed era problematico compilare kernel e rom basate su cyano


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Huawei P10 Lite WAS-LX1C432

  2.  
  3. #942
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Non è questione di complicazione... E' proprio solo questione di mole di lavoro... La compilazione va fatta su ogni macchina per se stessa soprattutto per poter inserire anche le varie ottimizzazioni del codice a livello di compilatore per la specifica architettura... Ripeto quindi se il gioco non vale la candela e soprattutto non c'è abbastanza gente a dare feedback agli sviluppatori e almeno uno sviluppatore che (per ovvi motivi) possegga il nonstro samsung preferito c'è poco da fare... Con un po' di pazienza ci potremmo metterrere noi come appartenenti agli utenti di androidiani e potremmo vedere cosa ne tiriamo fuori... Ma premetto che io oltra la configurazione e compilazione del kernel linux non sono ancora andato

  4. #943
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Reclutato!sempre se ne hai voglia.... io sto lavorando sul porting della cyano 7 ma da solo divento scemo con tutte le cose che ho da fare.se sei interessato contattami in pvt

    Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  5. #944
    Baby Droid L'avatar di captain8


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus S7500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono registrato poco fa per chiedervi aiuto.
    In pratica il mio problema con il mio Ace Plus, è che spesso quando spengo il dispositivo e lo riaccendo, mi vengono sostituite la maggiorparte delle impostazioni sulle notifiche.
    Whatsapp, notifiche messaggi, suonerie di applicazioni...sbaglio in qualche impostazione?! mi potete aiutare?
    grazie andrea.

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Andrea, penso che ti riferisci alle notifiche audio. Se è così si tratta di un problema noto e irrisolto. E avviene su suoni non standard, cioè suoni non disponibili inizialmente nel telefonino. L'unico palliativo consiste nel fare il root del telefonino e mettere le suonerie o notifiche in oggetto in una particolare cartella di sistema. Se googli un po' trovi tutto.

    Edit: ho (ri)googlato io, visto che su questa discussione si affronta lo stesso problema. E anche a te dico che se ti sono stato utile, mi farebbe piacere che cliccassi sul tatsto "thanks". Grazie



    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di grillovirante; 23-01-13 alle 08:16
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato grillovirante per il post:

    captain8 (23-01-13),Petacchi (13-02-13)

  8. #946
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Nel qual caso ti sarà utile guardare questo post (in inglese).

    La versione breve è che devi spostare le tue notifiche in /system/media/audio/ringtones/ .

    Ah, se ti sono stato utile premi bottoncino "thanks".. la mia reputazione e io te ne saremo grati :-D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    Ernguevaradelaserna (23-01-13)

  10. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille,sei stato molto utile.Il bottoncino thanks è stato premuto a beneficio della tua reputazione e di te!!

  11. #948
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    io semplicemente, con cell originale, ho messo i fiel che intendo usare come suonerie nella memoria del telefono e non nella SD, così facendo ho risolto il problema.

  12. #949
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    be e uno dei tanti come per esempio cam4 che fino al mese di novembre lo vedevo tranquillamente mentre ora no ne sai qualcosa o non ci sono rimedi?? grazie per avermi risposto

  13. #950
    Baby Droid L'avatar di captain8


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus S7500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Andrea, penso che ti riferisci alle notifiche audio. Se è così si tratta di un problema noto e irrisolto. E avviene su suoni non standard, cioè suoni non disponibili inizialmente nel telefonino. L'unico palliativo consiste nel fare il root del telefonino e mettere le suonerie o notifiche in oggetto in una particolare cartella di sistema. Se googli un po' trovi tutto.

    Edit: ho (ri)googlato io, visto che in questa discussione si affronta lo stesso problema. E anche a te dico che se ti sono stato utile, mi farebbe piacere che cliccassi sul tatsto "thanks". Grazie



    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/URL]


    Grazie! Ho dato un'occhiata e se è una cosa congenita non mi rimane che continuare a soffrire, se non voglio perdere la garanzia.
    A questo punto ne approfitto per farti altre domande sempre che tu sia disponibile a darmi una mano...
    1- con il root che funzionalità acquisisco?
    2- il root mi fa perdere la garanzia giusto?
    3- da un pò di tempo non riesco più a connettere l'ACEPLUS al Kies, non so come mai. all'inizio andò da dio, poi tempo fa, mi decisi a fare un pò di pulizia, aggiornai KIES, e non mi è più riuscito di connetterlo...lo riconosce, ma il programma si blocca quando dopo il riconoscimento inizia a caricare.
    Specialmente, si apre una finestra che mi dice che sono stati riconosciuti dei file iPod, e se li voglio sincronizzare...poi se scollego l'USB (dopo un pò) si sblocca il programma, ma non riesco cmq a poter "entrare" nel dispositivo.
    Posso solo entrarci tramite l'Esplora Risorse del Pc, ma non ho possibilità di aggiornare eventualmente il firmware...
    puoi aiutarmi?!

    Andrea

Pagina 95 di 244 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy