Intendi solo la parte dietro (cover) o anche i lati dello schermo?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Intendi solo la parte dietro (cover) o anche i lati dello schermo?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
No figurati!!Stai aiutando, ci mancherebbe che devi chiedere scusa
Se mi dici che la andida 1.800 dura anche solo un terzo in più della batteria stock da 1.300, la compro ^_^
sinceramente io sono soddisfatto, mi porta tranquillamente a sera con il mio uso, che è quello che ho descritto nel post precedente, togli la parte del navigatore, che non uso tutti i giorni.
pertanto io te la consiglio, va certamente meglio della batteria di serie.
se la prendi facci sapere, le tue considerazioni, almeno possiamo comparare le prestazioni.![]()
CialeX (10-02-13)
Grazie enorme, magari se ti va, per facilitare la lettura puoi fare un breve messaggio in cui riassumi la tua opinione sulle due batterie!
In ogni caso, ottimo lavoro.![]()
certamente, stasera sul tardi o domani lo faccio, stasera cena e partita in tv, gioca la Beneamata
una domanda per mettere la foto nel profilo, si deve avere un minimo di post o deve passare un tot di tempo dall'iscrizione? non riesco ad inserirla
ma con i thanks si vince qualcosa??? ha ha ha scherzi a parte, scusate se sono andato ot.![]()
Grazie!!Adesso continuo a fare qualche prova con la originale (per motivi vari sono passato dal parco What's app all'affamato Go sms pro, e per i messaggi il secondo usa il doppio di batteria del primo), e poi se non sono soddisfatt di essa compro la Andida e vi facco sapere!!
Samsung Galaxy Ace Plus S7500 - ANDIDA EB494358VU 1800mah slim extended battery | eBay
E' questa vero?![]()
no io ho preso questa: Sansung Galaxy Ace Plus
è anche scesa di prezzo, ora è a 4,90€ io lo pagata 7,49€ ...
comunque negozio efficentissimo in 3 giorni era a casa. considerando che c'era di mezzo il fine settimana.