hai mai fatto un backup
hai mai fatto un backup
si ma l'ho cancellato..
hai sbagliato perche senno si poteva recuperare tutto il telefono
uhh ho sbagliato . adesso mi sparo. ho recuperato tutto con odin.
infatti ODIN salvatutti!!!!
Ciao, anche io avevo lo stesso problema, il telefono segnava sempre in carica e suonava come quando si connette il cavo...non capivo cosa potesse essere, ho fatto un hard reset addirittura e si era ripresentato, ho provato con un lima per unghie ad abbassare i pin centrali verso il basso e si è fermato il circolo vizioso, speriamo sia risolto, grazie mille!
Ciao, allora per qualche motivo a me ignoto avevo la memoria del telefono piena al 98%...
Ho cercato di pulirla e poi ho fatto wipe dalvik cache x cancellare eventuali app disinstallate che fossero rimaste.
Quando vado a riavviare ci metteva molto tempo, così ho staccato la batteria, ho riavviato ancora e questa volta si è acceso, ma non posso usarlo perché continuano a uscirmi finestre di avviso di interruzione imprevista di app di sistema, e del launcher. Cosa posso fare?
(Non so se serve ho la rom Stocklite 7.1)
A riavviarsi ci stava mettendo molto perché stava ricreando la dalvik cache che hai cancellato (indispensabile al sistema operativo android)..
Ricancella la dalvik, riavvia e stavolta lascialo fare![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
DanaZed (13-08-13)
Se non ti parte fai il wipe data
DanaZed (13-08-13)
stesso problema anche a me. Si riavvia ogni 30 sec. Non riesco neanche a farlo partire in Recovery mode