CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 170 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Senior Droid L'avatar di lala


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Togli la batteria e aspetta un bel po'. Una o due ore. Poi la reinserisci e, senza accenderlo normalmente, provi la sequenza di tasti per mandarlo in download mode.

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Mi sorge un dubbio...in certe occasioni oltre al blocco si verifica un forte battery drain, prova a metterlo anche sotto carica...

  4. #1563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte ragazzi adesso provo e vi faccio sapere

  5. #1564
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi non so' se mi potete dare qualche consiglio per risolvere in maniera "Definitiva" qs problema.

    Dunque vi spiego utilizzando lo smartphone come webcam utilizzo un App Android Specifica che scatta la foto ogni 5 Minuti e la manda sul server.E' un app specifica studiata apposta per fare qs lavoro : ogni 5 minuti il telefono chiude la MOD.AEREO (OFF-Line) , attiva il Wifi per 15 sec. e manda la foto, dopo di chè nell'intervallo tra una foto e l'altra il Telefono và di nuovo in Mod.Aereo così come deve fare. Ora però dopo un anno di Funzionamento OK, negli ultimi mesi (Cadenza 15 gg) stò riscontrando il seguente problema che affligge il Wifi. In particolare sia su Ace GTS5830 Android 2.3.6 ma anche su altri device Acer android 2.2.1,in particolare il device dopo la chiusura della Mod.Aereo non riesce piu' ad RIATTIVARE il WIFI(Come sapete negli android alla chiusura della Mod.Aereo il Wifi e Le Reti si devono RIattivare Automaticamente, Viceversa all'attivazione della MOd.Aereo le reti si devono Disattivare autoimaticamente!!)

    NB
    .Per risolvere sono costretto ad eliminare la SSID e ri-crearla nuovamente inserendo la Chiave WPA del Router. Ho provato con Ripristino Dati di Fabbrica ma il Problema dopo un Mesetto si è Ripresentato. Ora Non sò se esiste un metodo un po' piu' definitivo/Raffinato per risolvere tale inconveniente WIFI sugli Android . Volevo tentare con qualche APP di FIXER WIFI (Wifi Fixer and Rescue) ma dalla descrizioni di qs app non ho trovato che vanno a risolvere qs BUG. Non Sò cosa fare....

  6. #1565
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare..??

  7. #1566
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OLA'...c'è qualcuno in questo forum..??

  8. #1567
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    ciao ti rispondo da ex possessore di ACE e che ancora non testa il bug nel galaxy S, questo problema capitava sempre anche a me e probabilmente è un bug proprio di quella versione.. Ho notato che capita l'errore solo se il telefono è in modalità offline da molto tempo, mentre invece se switchi velocemente non succede.. E' una bella rottura perchè uno passa in modalità aereo proprio per non spegnerlo e dopo gli tocca farlo lo stesso gh.

  9. #1568
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma con la mia App Webcam Panoramica in Mod.Aereo resta per circa 5 minuti (intervallo tra uno scatto e l'altro) non penso siano molti.

    PS.Conoscete se l'App gratuita FXR WIFI AND RESCUE funziona davvero, e potrebbe aiutare a fissare/risolvere qs tipo di BUG sui telefoni android ..????

  10. #1569
    Baby Droid L'avatar di kies996


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Moto G LTE (1° Gen)

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stavo cercando di mettere la cyanomodgen e quindi sono entrato in modalità recovery, ma durante l'installazione mi dice "installation aborted" e quindi ho provato a riavviare, ma adesso si blocca alla schermata del prodotto senza andare avanti, ho provato ad aspettare minuti e minuti ma non va avanti, all'inizio pensavo che magari si era semi-installata la cyanomodgen e quindi si stesse configurando ma perde troppo tempo penso che si sia impallato il sistema operativo. Che devo fare? Volevo scaricare un'altra rom ma non posso perché Samsung Kies non legge la scheda sd se non arriva almeno al menu iniziale. Sono fregato?

  11. #1570
    Androidiano VIP L'avatar di dema121


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,436
    Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

    Non sei fregato... hai scaricato la clock work mode recovery?!? Hai un ace o un acei (deve essere GT-S5830)?
    Kies dopo che hai flashato una custom rom non potrà più riconoscere il dispositivo. Non hai l'adattatore della scheda sd?!?
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

    SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

    TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
    ROM: Stock


    Now Launcher Developer

Pagina 157 di 170 primaprima ... 57107147155156157158159167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy