CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 170 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao Stefania,se avevi già fatto un backup dalla recovery,basta fare restore,sempre dalla recovery per ripristinare il telefono come lo avevi lasciato quando è stato fatto il backup (comprese le eventuali app installate e varie impostazioni) questi backup fatti dalla recovery modificata si chiamano: "Nandroid backup"
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    ho un problema con il telefono. Qualche giorno fa questo telefono nemmeno si accenda e se si accendeva mi usciva la scritta "emergency dload mode". Cercando in internet ho letto che il telefono era in brick, ma io non l'ho mai modificato in alcun modo.
    Comunque stamattina miracolosamente si è riacceso e ne ho approfittato per riflashare la rom stock. Il telefono continua ad andare, apparentemente normalmente, però non mi entra in recovery perché continua ad uscirmi la scritta di "emergency".
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non hai modificato niente? Puoi provare a flashare firmware e recovery originale con odin e quindi fare una bella pulizia del telefono
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterblackct91 Visualizza il messaggio
    Ciao Stefania,se avevi già fatto un backup dalla recovery,basta fare restore,sempre dalla recovery per ripristinare il telefono come lo avevi lasciato quando è stato fatto il backup (comprese le eventuali app installate e varie impostazioni) questi backup fatti dalla recovery modificata si chiamano: "Nandroid backup"
    Quoto dicendo che puoi fare il restore dal backup effettuato con la recovery, per flashare (installare una nuova rom) basta che metti la rom nella sd e da cwm la flashi... Se invece vuoi solo fare una pulizia della rom "wind" puoi fare il backup e poi fare i wipe
    Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non è stato mai modificato niente, anche perché il proprietario del telefono non è assolutamente in grado di farlo.
    Ho provato a flashare il firmware originale, ma non è cambiato niente.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Dicevo di flashare la recovery con odin...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao

Ho provato ad installare diverse Rom da diversi siti ma ogni volta che applico l'update dal menù Recovery, l'installazione si blocca per l'errore Error in /tmp/sideload/... (status 0)

Ho provato anche a formattare la SD ma l'errore persiste...ho installato anche il CWM...

Mi sembra di aver provato una di queste 2 ROM :

ROM Galaxy Ace S5830 | [Custom] add the 01/02/2013 on Needrom

ROM S5830 Galaxy Ace | [Custom] add the 11/24/2012 on Needrom

Attualmente c'è Android 2.3.6 e se faccio installa aggiornamenti, il cel dice che è aggiornato

Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusate ma mi è successa la stessa cosa!!!! Ho eliminato l'archivio composizione e ora mi viene fuori il messaggio di blocco tastiera, non prende più la rete e internet...cosa devo fare? cos'è gingerbread?
    vi informo che io di ste cosa non capisco nulla...:-(

Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wnocella Visualizza il messaggio
    Ciao

Ho provato ad installare diverse Rom da diversi siti ma ogni volta che applico l'update dal menù Recovery, l'installazione si blocca per l'errore Error in /tmp/sideload/... (status 0)

Ho provato anche a formattare la SD ma l'errore persiste...ho installato anche il CWM...

Mi sembra di aver provato una di queste 2 ROM :

ROM Galaxy Ace S5830 | [Custom] add the 01/02/2013 on Needrom

ROM S5830 Galaxy Ace | [Custom] add the 11/24/2012 on Needrom

Attualmente c'è Android 2.3.6 e se faccio installa aggiornamenti, il cel dice che è aggiornato

Stefano
    Se alla fine ti da' "installation aborted" devi provare a flashare un firmware precedente, o un altro di origini nazionalità diverse sempre stock dell'ace. Successivamente flasha la cwm e flasha la rom che desideri con la funzione choose zip from sdcard. Non dovrebbe più darti l'errore del package.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il problema era la scelta dell'opzione nel CWM: dovevo fare install invece di update from sdcard......

Adesso la ROM funziona...l'unico problema è che non funziona il tethering e l'hotspot wifi...ho vodafone special...ho provato anche qualche app ma niente...

Pagina 167 di 170 primaprima ... 67117157165166167168169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio