Se fa così dal primo giorno, quoto con simonsam, fattelo cambiare
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Visualizzazione stampabile
Se fa così dal primo giorno, quoto con simonsam, fattelo cambiare
Copio/Incollo pari pari una richiesta di Dicelord del Dicembre scorso che non ha avuto rispoosta sperando in miglior fortuna...
"all'avvio del mio galaxy ace in qualsiasi modalità( recovery , normale) appare l'icona "telefonino" "punto esclamativo giallo" "pc" se lo avvio in download mode per far partire odin e provare un ripristino di gingerbread si blocca sul pezzo "mibib download" come posso fare a ripristinare il telefono? PS ho già provato a riscaricare i driver, a chiudere kies e a reinstallare un altra versione di odin.. non si risolve niente però".
grazie a tutti!!!
a.
Ok grazie delle risposte, appena possibile vado a chiedere! e poi vi faccio sapere. Ma devo fare sostituire il telefono o basta la scheda sd?
Possibile soluzione http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20304759
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Se si spegne proprio il cell prova a fattelo cambiare..al massimo se hai una SD a portata di mano (anche di qualche amico) fattela prestare e sostituiscila e vedi se non da più il problema...;)
.
Grazie Toni5830 ho risolto facendo l'Odin :)
se si blocca su "mibib download" è il file ops che è sbagliato...
anche a me è capitato che con un file ops funzionava solo col nome "cooper_v1.0.ops", ma altre versioni del file che ho trovato, compresa quella su sammobile, hanno nomi diversi e funzionano ugualmente.
Se non sono passati più di 10 giorni fattelo cambiare proprio.. Le grandi catene lo fanno.. Non parlo di mandarlo in garanzia..
Io a media world avevo preso il notebook con un difetto, il giorno doppio glielo ho riportato, loro se lo sono ripreso lo hanno formattato (c'erano i miei dati) e me ne hanno dato un altro uguale nuovo.. Però entro 10 giorni puoi farlo.. Altrimenti poi devi mandarlo in garanzia..
E quando lo mandi in garanzia purtroppo non sai mai quando ritorna e come ritorna..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ehi ciao, sei riuscito a risolvere il problema? perchè io ne ho comprato uno a dicembre con questo problema, me l'hanno sostituito (in un negozio, sotto il mio naso!) ma anche quello nuovo continua a riavviarsi a suo piacimento..ho trovato molti blog che ne parlano, quindi credo sia un problema di fabbrica..se hai risolto puoi dirmi come? grazie infinite :D
Ciao a tutti,io avrei un piccolo problema con il mio galaxy ace,praticamente un pò di tempo fa volevo mettere il root nel mio cell,poi lo tolto perchè tanto non riuscivo a fare gli altri passaggi per trasformare la memory card del cell in memoria interna,dopo qualche settimana mi sono accorto che ogni tanto quando mettevo il cell sotto carica non si caricava la batteria,poi per fortuna riandava tutto normale.
Ieri siccome avevo il cell quasi scarico avevo deciso di spegnerlo e metterlo sotto carica,non dovevo farlo,appena ho messo lo spinotto per caricarlo non si è più acceso,e da ieri sera che tento di farlo riprendere ma zero,non si accende proprio più,cosa potrei fare? la garanzia copre questa cosa anche se non ho più il root? aspetto vostra risposta,grazie :)
Ti va in recovery o in download mode?
Prova a mandarlo un assistenza se non se né accorgono e bene altrimenti pazienza...se non si accende proprio neanche quando lo metti sotto carica allora è diventato un fermacarte, mi dispiace non si può fare niente :(
.
Se non va in recovery e download mandalo in assistenza
Ciao, si in effetti a me lo hanno risolto dopo 4 volte portato al centro assistenza, nell'ultima scheda dell'assistenza tecnica diceva che avevano aggiornato il firmwer e l'estetica software, ed in effetti l'estetica della schermata iniziale è diversa.
da quel momento non mi ha piu avuto alcun dofetto.
Auguri per il tuo
scusa, ho lo stesso problema.. potresti dirmi qual è la rom di froyo?
Ciao, ecco : Download File
La password è samfirmware.com :)
Salve a tutti! Stavo flashando con ODIN il firmware stock 2.3.6 ITV ma qualcosa è andato storto...ora si riavvia in continuo ma appare il classico logo "telefono-triangolo giallo-computer". Il telefono entra in Emergency Download Mode e RAMDUMP.
Il firmware scaricato era un unico file .tar.md5 (XWKTS ITVKT2, l'ultimo disponibile su sammobile) e stavo sostituendo il firmware Vodafone 2.3.5
Ho impostato il file Cooper_v1.0.ops come da guide e spuntato tutte le voci tranne "Reset time". Ho usato Odin 4.42.
Come posso ripristinare il tutto? Grazie!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TL usando Androidiani App
L'app ha dato problemi...eliminate per favore una delle due mie discussioni :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Odin multidownloader 4.38 per l'ace senza i.. (nell'app androidiani seleziona stickies e cerca nell'indice la guida al downgrade..li trovi odin)
Anche se ho triangolo giallo ecc dovrebbe ripristinare il tutto?
Rispondo con maggiori dettagli: il problema si è presentato nel caricamento dei MBIB e dopo 30min non cambiava niente, così ho staccato. Se mando in Emergency Download Mode Odin lo rileva normalmente ma come detto con UP vol+Centrale+power non mi accede al recovery ma al RAMDUMP.
E' ripristinabile o occorre il Jig/assistenza samsung? Grazie in anticipo!
sera a tutti, ho un problema con il mio samsung ace 5830, rimane bloccato sulla scritta downloading e utilizzando odin non va avanti....chi mi aiuta x favore a superare il problema??
salve ho un acebrikakto x colpa di rom manager... il cell nn va ne in recovery ne in download mode... il pc lo riconosce odin anche xo dp un po quando flesho i da erorri all interno di odin... cm dvo fare?? cn jig usb risolvo'
Molti sconsigliano l uso di rom manager proprio per questi motivi.
Comunque odin lo riconosce, quindi vuol dire che in modalita download riesce ad entrare, giusto?
[QUOTE=mk3000;3449293]Molti sconsigliano l uso di rom manager proprio per questi motivi.
Comunque odin lo riconosce, quindi vuol dire che in modalita download riesce ad entrare, giusto?[/QUOTE
no in dowlod nn entra mi dice sl ke odin l riconosce xo quando faccio partire il flash dopo un po mi escono degli errori
Odin sembra non aver riconosciuto i driver..cerca li su internet, installali e riprova
Non ho la minima idea di che cosa potresti fare oltre a portarlo in assistenza... in ogni caso sei sicuro di non aver fatto nulla perché facesse così? Non è che magari è stato vicino a un magnete e la memoria è andata? Spero che tu trovi una causa perché mi ha messo una scaga incredibile sta roba...
Alla fine ho risolto: dopo aver tolto la batteria e reinserita un paio di volte ed aver lasciato il telefono in pace un paio d'ore mi è tornato in download mode regolare ed ho potuto flashare seguendo la guida del forum. Tutto risolto, potete chiudere!
Byez!
Salve a tutti , ieri smanettando con un programma di nome Link2SD ho fatto qualche macello... ed ora alcune applicazioni base del cellulare sono sparite esempio "Broswer" "Contatti" "Telefono" non posso piu telefonare , non posso piu vedere la mia rubrica come posso fare ;(? ho ripristinato il cellulare ma quelle 3 applicazioni non appaiono :///
Che firmware hai?
4.0.4 questo ho..
Allora è una custom rom.. l'hai installata tu? (Chiedo perché a volte capita che qualcuno compri telefoni col software non officiale)
Sisi installata io
Allora riscarica la rom, prendi dallo zip (/system/app) phone.apk e browser.apk, mettili in system/app nel telefono usando un gestore file poi dai i permessi:
xx-
x--
x--
imho fai prima a riflashare la rom, magari fai un backup con titanium e poi lo ripristini.
Salve , questa mattina il cellulare andava benissimo , oggi pomeriggio non so che gli è preso.......... ogni secondo mi dice il processo home si è interrotto ed esce l'opzione chiusura forzata... non so cosa fare perchè mi rende il cellulare inutilizzabile.... volevo fare il wipe ma non riesco ad entrare in quella modalità.... premo "volume+" "Home" "Power" ma niente esce una cosa tipo RAMDUMP MODE
(ARM9 mode)
Invece se faccio power + home carica la schermata samsung e si blocca li................... :|||||||||||| non so cosa fare aiutatemi ;( ho il firmware iniziale ancora... e non ho permessi root non riesco a metterli
Ma un semplice riavvio?
Are you fucking kidding me?