R: PROBLEMA Il processo Home si è interrotto :| AIUTO
Quote:
Originariamente inviato da
Az0rTh90
Are you fucking kidding me?
Non hai detto che riavviando il sistema persisteva ..
Anzi non hai proprio detto di aver riavviato..
Dovevo farti procedere con un full wipe o con un flash dell'intero firmware da Odin quando magari poteva risolversi con un semplice riavvio?
Bastava rispondere così :il problema persiste anche dopo il riavvio.
Poi avremmo provato con odin, coi vari wipe o comunque analizzando la causa del problema.
Non ho intenzione di dedicarti altro tempo.
Ciao.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
problema dopo wipe con Ace (s5830)
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ace.
Dopo aver fatto un wipe per eliminare tutte le apps e fare un po di spazio ho iniziato ad avere gravi problemi con la batteria.
La durata in standby è nella norma ma basta effettuare una chiamata o andare 10 min su internet e la batteria (da 100%) si scarica completamente.
Per risolvere avevo pensato di aggiornare il firmware ma il telefono non riesce a connettersi con Kies.
Cosa potrei fare? Con Odin posso aggiornare e far tornare tutto a posto oppure qualcuno è a conoscenza di questo problema e sa dirmi cosa fare?
Ciao e grazie
R: problema dopo wipe con Ace (s5830)
Quote:
Theboss
Ciao Simonsam, non ho installato niente, è tutto originale, versione 2.3.6 di android. Mi hanno detto che per la batteria dovrei fare un wipe battery stats e poi dovrei cambiare CSC.
Tu avresti qualcos'altro da consigliarmi? Potrei aggiornare con Odin e risolvere il problema?
Ciao e grazie
Il wipe vattery stas, che io sappia, non puoi farlo se non hai la cwm.. O comunque devi essere root..
Prova a fare un ciclo di carica /scarica...
Altrimenti se pensi che possa essere fondamentale prova a riflashare da Odin..c'è proprio la guida fatta da uno di noi su indice di sezione del S5830
R: problema dopo wipe con Ace (s5830)
Quote:
Theboss
La batteria ha perso autonomia da quando ho fatto il wipe (ormai quasi 10 giorni) quindi un ciclo di carica/scarica non risolve il problema, e comunque già fatto.
Con Odin posso aggiornare all'ultima versione anche se Kies non mi rileva il tel? Consigli un cambio di CSC o meglio Odin ?
Ciao e grazie
Con odin puoi aggiornare fino alle 2.3.6
SAMSUNG ACE GT-S5830 molto lento
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e quindi saluto tutta la comunità.
Da un anno ho acquistato un Samsug Ace con un'offerta della Wind molto conveniente.
Dopo pochi mesi che l'avevo ha iniziato a diventare estremamente lento, tanto lento che a volte facendo TAP sull'icona degli sms per inviarne uno facevo in tempo a recarmi in cucina, versarmi un bicchiere d'acqua, berlo e tornare per scoprire che mi aveva aperto la maschera degli sms.
Digitavo poi, una volta raggiunta la tastiera, il mio messaggio e questo appariva dopo diverse decine di secondi.
Trovo che questo nonsia normale.
Il problema me lo da ancora e queste sono le caratteristiche SW dell'apparecchio:
VERSIONE ANDROID: 2.3.6
APPLICAZIONI INSTALLATE: AppMgrIII - ilMeteo - Linkedin - Saldo Wind - Super Clock Wallpaper Light - Twitter - WhatsApp - Wordpress
Facebook non la installo nemmeno più perchè la memoria si riempie in maniera rapidissima impedendomi di fare qualsiasi altra operazione.
Un'altro problema grave che mi da è quello della connessione a internet.
Il wi-fi, nessun problema, fa il suo dovere, ma il 3G no.
A volte va al primo colpo, altre volte non va più e devo spegnerlo e riaccenderlo perchè possa ricollegarsi.
Ho notato che quando non si collega, le APN non ci sono più, ma è normale questo?
Come posso risolvere questa situazione?
Dimenticavo: il telefono è già stato in assistenza e mi è tornato con la scheda "riparato" ma a quanto pare va anche peggio di prima.
Un grazie anticipato.
suoneria silenziosa solo per alcuni nomi della rubrica
ciao a tutti,è possibile attivare la suoneria silenziosa solo per alcuni nomi della rubrica??????
Problema galaxy ace, non si accende
Salve ragazzi, dopo avere installato una custom rom, clockworkmod e link2sd non mi si accende più il galaxy. Ho postato un video su youtube ma purtroppo non mi fa pubblicare il link, cercate il mio profilo di youtube con il nome: RegalArtic e vedete il mio ultimo video che si chiama: 123popi907548dhgbedjrut444. Ditemi come risolvere :/
samsung galaxy ace non si accende più
Salve a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria ma ho un problema con il mio Samsung Galaxy Ace.
Allora ieri stavo facendo un gioco sul cellulare quando improvvisamente si è spento..ho provato a collegarlo al caricabatterie credendo che fosse finita la batteria, ma niente, ogni volta che lo accendevo compariva la scritta Samsung e lo sfondo "dell'universo" e basta. Cosa posso fare?