CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 170 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

skyghost, mi consola parzialmente il fatto di leggerti perche' io ho ESATTAMENTE il tuo problema, anche se mi e' capitato raramente (circa 4-5 volte in un mese e mezzo)!

Io penso che c'entri effettivamente in qualche modo il WiFi, o almeno con "certe" Wifi disponibili, o con qualche app o servizio che fa "impallare" il sistema, perche' a me e' SEMPRE capitato solo quando ero a casa, e MAI altrove!
    Una volta che si era impallato, per capire se era un problema di visualizzazione o se fosse bloccato totalmente, ho anche provato a chiamarmi il cellulare dal telefono di casa, e dalla cornetta sentivo gli squilli ma il telefono era muto e ovviamente niente sullo schermo.

Per riavviarlo pero' non e' stato necessario staccare la batteria (cosa che le prime volte ho fatto), ho provato a tenere premuto il tasto di accensione per una trentina di secondi, e il terminale si e' riacceso.

Ora quindi cerchiamo di investigare insieme, per capire da cosa possa dipendere.

Ad esempio, tanto per iniziare, ti confermo che a me e' sempre capitato solo a casa, a te? Hai installato qualche app che gestisce il WiFi? Il WiFi di casa (se e' li' che ti e' capitato) di che tipo e' (b/g/n..)? Su che canale WiFi e' impostata (a me sull'11)?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora.. a me oggi invece è successo così: ho acceso la radio e sono andato a fare delle commissioni in scooter ed il cell nella tasca della camicia. Poi sono andato dal mio commer******ta ma ho solo tolto gli auricolari ( senza toccare il tel ) poi sono tornato in negozio e ho avuto la sorpresa ( l'ennesima volta ).

Quindi non so se centri il fatto del wii fi anche perchè ho selezionato l'opzione suggerita sopra.

Adesso alla prossima volta terrò il tasto power cliccato per circa 30 sec e ti faccio sapere.
    Almeno iniziamo ad evitare spegnimeti troppo bruschi.

Teniamo aggiornato questo 3d

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debianOS Visualizza il messaggio
    Ho sistemato installando Gingerbread
    AIUTO!!! sono nella stessa situazione, solo che mi si è bloccata la Home..
    Come faccio ad installare Gingerbread e dove lo trovo?

grazie

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sigh, sono già stanca.
    Stranezze in tre giorni su tre che ho questo telefono. Ahh, sì, sono già stanca.

Espongo il problema:
    Il mio Ace si spegne da solo alcune volte. E quando lo fa.. non si riaccende a meno che io non tolga e rimetta la batteria.

E' un bug superabile con un aggiornamento di firmware e che avviene su tutti i terminali, o lo riporto al negozio per farlo cambiare?

Siccome lo fa al limite una volta al giorno mi chiedevo se non fosse una cosuccia risolvibile, magari dovuta al software, che si può sistemare e che comunque potrei ritrovare anche su un'altro pur cambiandolo.

Altra domanda:
    Da dove posso fare un ripristino del software? Sbaglio o c'è un'opzione nello stesso telefono? E questo ripristino cosa comporta? Formatta la memoria del telefono e reimposta semplicemente tutte le opzioni tipo suonerie e inutilità varie? Potrebbe servire allo scopo? E la sd rimane intoccata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dovrebbero aver risolto con l'ultimo aggiornamento ufficiale che uscirà a breve... non c'è bisogno che lo riporti al negozio soprattutto perchè è un problema comune a tutti e non risolveresti se non, appunto, con il nuovo firmware

7. Il seguente Utente ha ringraziato akiramax per il post:

Berenyke (16-05-11)

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    Sigh, sono già stanca.
    Stranezze in tre giorni su tre che ho questo telefono. Ahh, sì, sono già stanca.

Espongo il problema:
    Il mio Ace si spegne da solo alcune volte. E quando lo fa.. non si riaccende a meno che io non tolga e rimetta la batteria.

E' un bug superabile con un aggiornamento di firmware e che avviene su tutti i terminali, o lo riporto al negozio per farlo cambiare?

Siccome lo fa al limite una volta al giorno mi chiedevo se non fosse una cosuccia risolvibile, magari dovuta al software, che si può sistemare e che comunque potrei ritrovare anche su un'altro pur cambiandolo.

Altra domanda:
    Da dove posso fare un ripristino del software? Sbaglio o c'è un'opzione nello stesso telefono? E questo ripristino cosa comporta? Formatta la memoria del telefono e reimposta semplicemente tutte le opzioni tipo suonerie e inutilità varie? Potrebbe servire allo scopo? E la sd rimane intoccata?
    perchè non flashi la nuova rom Gingerbread 2.3.3 con Odin ??
    cosi' risolvi i problemi...

qui il link della mia guida:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

Teck87 (16-05-11)

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

sono sfigata coi cellulari.. ho letto che queste modifiche (con odin specialmente e non con kies) fanno perdere la garanzia, quindi voglio evitare perchè non si sa mai è un vero peccato perchè volevo anche fare il root per spostare tutto sulla sd! l'ace è un bellissimo terminale, peccato per questo limite assurdo della memoria interna..

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akiramax Visualizza il messaggio
    dovrebbero aver risolto con l'ultimo aggiornamento ufficiale che uscirà a breve... non c'è bisogno che lo riporti al negozio soprattutto perchè è un problema comune a tutti e non risolveresti se non, appunto, con il nuovo firmware
    grazie mille, questo è un sollievo!
    C'è per caso una data per il rilascio di questo aggiornamento di firmware? E dove sarà possibile trovarlo?

Androidiano L'avatar di SpezOne

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Uffa.. l ho appena preso alla mia ragazza.. dopo estenuanti discussioni per convincerla che questo e Meglio del mini/Optimus1..

e mo mi tocca scoprire ste cose
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    grazie mille, questo è un sollievo!
    C'è per caso una data per il rilascio di questo aggiornamento di firmware? E dove sarà possibile trovarlo?
    forse fine Giugno....

Pagina 7 di 170 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio