CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 170 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1699
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    forse fine Giugno....
    senza il "forse" !

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung GT-S5830 ( ACE )

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho avuto questo problema e ho dovuto utilizzare le maniere forti .
    Dopo aver tenuto "sotto i ferri" il mio ACE, sembra che il problema, da più di una settimana non si presenti più .

Ho seguito il consiglio di Andromeda1968.

La versione che ho installato è stata la XXKPE, successivamente ho resettato il cell e la memory da 16gb sdhc ( 4° classe), cambiato il "criterio di modalità sospensione wireless" in MAI, impostato e aggiornato il dispositivo con i privileggi di root e ricalibrato la batteria ( servono permessi di root ).

Un altra cosa ho notato : da quando ho sostituito un applicazione che killava i processi in esecuzione, con un altra, molto valida e scaricabile dal market, non ho avuto più problemi.

Spero di essere stato d'aiuto .
    Comunque, se in caso il problema si presenta nuovamente vi avviso.

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teck87 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto questo problema e ho dovuto utilizzare le maniere forti .
    Dopo aver tenuto "sotto i ferri" il mio ACE, sembra che il problema, da più di una settimana non si presenti più .

Ho seguito il consiglio di Andromeda1968.

La versione che ho installato è stata la XXKPE, successivamente ho resettato il cell e la memory da 16gb sdhc ( 4° classe), cambiato il "criterio di modalità sospensione wireless" in MAI, impostato e aggiornato il dispositivo con i privileggi di root e ricalibrato la batteria ( servono permessi di root ).

Un altra cosa ho notato : da quando ho sostituito un applicazione che killava i processi in esecuzione, con un altra, molto valida e scaricabile dal market, non ho avuto più problemi.

Spero di essere stato d'aiuto .
    Comunque, se in caso il problema si presenta nuovamente vi avviso.
    quoto passa a Gingerbread.......con Odino...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi, anche io ho lo stesso problema... il cel nel giro di due ore s'è spento e non s'è piu riacceso per ben 2 volte... il fatto è che non si riaccende se non togliendo la batteria. l'unica coincidenza che ho notato che in entrambe i casi il wifi era acceso... secondo voi non centra nulla? insomma che nervi vedere ste cose con un cell nuovo di pochi giorni... ho notato pure che il wifi molto spesso fa delle false accensioni nel senso: vado per attivarlo e l'icona si accende ed esce scritto attivo ma in realtà una volta chiusa la barra delle notifiche non esce nessun simbolo del wifi ; vado per controllare ed è realmente disattivo e riprovo a cliccare ma senza successo ... insomma com se non rispondesse al comando!! uffi è possibile che con cell cosi evoluti ci dobbiamo mangiare la testa su semplici operazioni????????? ora vi chiedo che faccio? aspetto l'aggiornamento del firmware??? migliorerà tutto? ok non sarà il galaxy s II pero è sempre un cel di 300 € ... grazie anticipatamente

Androidiano L'avatar di SpezOne

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Domanda.... A CHI SI SPEGNE IL TEL

avete il traffico dati attivo? Peronalmente ho notato che con il traffico dati acceso il cel si scalda un po di piu..

..altra cosa avete scaricato qualche app strana??! Io mio sgs si era bloccato dopo aver scaricato dell app da lmarket.. resettato tutto.. e installato solo cose necessarie con criterio.. va meglio
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodame Visualizza il messaggio
    l cel nel giro di due ore s'è spento e non s'è piu riacceso per ben 2 volte... il fatto è che non si riaccende se non togliendo la batteria. l'unica coincidenza che ho notato che in entrambe i casi il wifi era acceso... secondo voi non centra nulla?
    Anche a me e' successo, e intanto lasciami dire che SEMBRA spento ma semplicemente (si fa per dire) non si riaccende nulla (ne' lo schermo ne' i tastini a sfioramente) premendo il tasto dello stand-by, ma e' ACCESO ti assicuro! Fai questa prova (che io ho fatto): se ti capita nuovamente di trovarlo "morto" prova a chiamarti da un altro telefono, e vedrai che dalla cornetta sentirai lo squillo (l'Ace invece non emette alcun suono)!
    Per riaccenderlo poi non e' necessario togliere la batteria, prova a tenere premuto il tasto di accensione fino a che non vedi una leggera luminsita' sullo schermo, a quel punto si sta riavviando.

Detto questo, posso dirti che a me e' capitato almeno 5 o 6 volte da quando ho l'Ace, ma SEMPRE a casa quindi sotto copertura WiFi!

Inoltre ho riscontrato anche io il problema dell'accensione mancata del WiFi, se provi ad attivarla non si attiva, e se lo fai da Impostazioni, Wireless e reti, dopo "Attivazione in corso..." ti scrive "Error" e non si accende, e l'unico modo e' riavviare il telefonino.

Per cui tutti gli indizi portano a pensare ad un qualche BUG del WiFi, che da un lato fa impallare l'OS (ma solo con alcune reti, nel mio caso solo a casa, dove l'ho impostata sul canale 11 per evitare interferenze con altri apparati e con i vicini), dall'altro a volte si "impiccia" nell'attivazione ed il demone di gestione non parte piu'.

E spero vivamente che lo correggano nel prossimo aggiornamento (siamo quasi a fine Maggio, spero lo facciano a brevissimo e spero ci sia Gingerbread...).
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato docdoc per il post:

antodame (20-05-11),SpezOne (20-05-11)

Androidiano L'avatar di SpezOne

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

non e che.. sia dovuto a una qualche impostazione.. di stand by della wi fi?!
    LG G2 D802 > Nokia Lumia920
    ASUS TF300T 4.1.1 bootloader unlocked
    Muletto i9000 4.1.2 AOKP
    Huawei G330
    Tende da sole e da Interno, Zanzariere, Tapparelle, a Peschiera del Garda

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpezOne Visualizza il messaggio
    non e che.. sia dovuto a una qualche impostazione.. di stand by della wi fi?!

io ho fatto l'aggiornamento a gingerbread(odin) e non mi ha dato più problemi.
    Consiglio a tutti di farlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc
    l cel nel giro di due ore s'è spento e non s'è piu riacceso per ben 2 volte... il fatto è che non si riaccende se non togliendo la batteria. l'unica coincidenza che ho notato che in entrambe i casi il wifi era acceso... secondo voi non centra nulla?
    Anche a me e' successo, e intanto lasciami dire che SEMBRA spento ma semplicemente (si fa per dire) non si riaccende nulla (ne' lo schermo ne' i tastini a sfioramente) premendo il tasto dello stand-by, ma e' ACCESO ti assicuro! Fai questa prova (che io ho fatto): se ti capita nuovamente di trovarlo "morto" prova a chiamarti da un altro telefono, e vedrai che dalla cornetta sentirai lo squillo (l'Ace invece non emette alcun suono)!

Per riaccenderlo poi non e' necessario togliere la batteria, prova a tenere premuto il tasto di accensione fino a che non vedi una leggera luminsita' sullo schermo, a quel punto si sta riavviando.

Detto questo, posso dirti che a me e' capitato almeno 5 o 6 volte da quando ho l'Ace, ma SEMPRE a casa quindi sotto copertura WiFi!

Inoltre ho riscontrato anche io il problema dell'accensione mancata del WiFi, se provi ad attivarla non si attiva, e se lo fai da Impostazioni, Wireless e reti, dopo "Attivazione in corso..." ti scrive "Error" e non si accende, e l'unico modo e' riavviare il telefonino.

Per cui tutti gli indizi portano a pensare ad un qualche BUG del WiFi, che da un lato fa impallare l'OS (ma solo con alcune reti, nel mio caso solo a casa, dove l'ho impostata sul canale 11 per evitare interferenze con altri apparati e con i vicini), dall'altro a volte si "impiccia" nell'attivazione ed il demone di gestione non parte piu'.

E spero vivamente che lo correggano nel prossimo aggiornamento (siamo quasi a fine Maggio, spero lo facciano a brevissimo e spero ci sia Gingerbread...).

Non immagini quanto mi faccia piacere sapere che c'è più di qualcuno con il mio stesso problema che da quando ho scritto il primo post è arrivato a quota 4 spegnimenti Potete immaginare il nervoso... Comunque posso confermare che questi spegnimenti avvengono sempre quando il cell è sotto copertura wifi; come se non lo reggesse e si impalla.
    Io un primo momento stavo per portarlo in Assistenza perché è inevitabile non pensare a un malfunzionamento... Però poi leggendo ciò che hai scritto ci ho ripensato.
    Cosa mi consigli di fare x evitare che ciò accada nuovamente?? Devo impostare il wifi in qualche maniera? Come adsl a casa ho alice...

Credo che x avere una conferma maggiore ora riaccendo wifi e vedo se si impalla nuovamente e nel caso faccio la procedura che mi hai detto.
    Sta di fatto che se la versione gingerbread ufficiosa che ora sta in giro non mi va di metterla x evitare ulteriori complicazione e poi perché esce quella ufficiale a breve che è più sicura.... DOVREBBE

Assistenza o aspetto??

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    ecco ora l'ace s'è spento x l'ennesima volta provando così la tua procedura, ed avviene la stessa identica cosa... sembra spento ma se si chiama da un altro cell si sente lo squillo ma in realtà l'ace sembra morto... dopo ho premuto il tasto stand-by per un po di secondi e si è riavviato!!!
    che cavolo è possibile una cosa del genere? però penso che dopo la prova del nove, lasciare acceso il wifi, credo che il problema sia proprio la rete wifi...-.-
    Ultima modifica di antodame; 20-05-11 alle 22:54

Pagina 8 di 170 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio