Di nulla! Il forum serve a questo.
Di nulla! Il forum serve a questo.
Fatto, grazie. In realta' il Kies offre la possibilita' di farti vedere la memoria SD su windows(c'e' l'opzione nella prima finestra del programma) e da li e' stato semplicissimo aggiungere la cartella "Media" dentro alla quale ci ho messo le cartelle "ringtones" e "notifications". Ciao.
Innanzitutto mi dispiace non essere preciso nella risoluzione.
Devi andare nelle impostazioni degli sms e modificare la voce "modalità scrittura" con l'opzione "alfabetica ecc"
Scusa ancora ma ti scrivo a memoria e quindi non riesco ad essere più preciso nella descrizione dei passaggi.
Ciao!
hai risolto ?
Salve a tutti cm faccio a inviare mms senza 3g o hsdpa premetto è già tutto impostato x bene XD solo ke nn sò cm fare a inviarli senza 3G e HSDPA anke xkè nn ho un contratto internet e sarabbe un salasso XD grazie![]()
in Impostazioni -->Wireless e rete --> Reti mobili --> Usa solo reti 2G
Samsung Galaxy W GT-I8150
- Versione Android 2.3.6
- Versione banda base I8150XXKL3
- Versione build GINGERBREAD.XXLA2
ciao Ragaaaa!!!
due domende super importanti!
1- quando mi arrivano gli mms la suoneria non si sente!!!! perchè? è normale? con gli mms e le chiamate e con qualsiasi altra cosa funziona, ma non con gli mms!!! boooooh!!!
2- ho mandato una foto un po' osè al mio ragazzo e vorrei sapere se secondo voi i gestori della wind (compagnia che ho) possono vedere gli mms delle persone... oppure non li vede nessuno? morirei se qualcuno vedesse quella foto!!
Grazie a tutti!!!!
ciaoooooooo
ciao vero,
a questo non so risponderti perché finora non ho mai ricevuto mms - ma credo che dovrebbero avere la stessa suoneria delle altre notifiche... sei sicura che non avevi la vibrazione/silenzioso o che non l'hai sentito tu per qualche altro motivo? (magari prima di preoccuparti potresti riprovare...)
qui, invece, posso risponderti con sicurezza perché ci ho lavorato...
nessuno alla wind come in qualsiasi altro operatore vede di proposito le tue foto ma tutto il traffico (sms, mms, chiamate voce, pagine internet visitate e file scaricati) viene memorizzato per motivi di sicurezza e tenuto in "archivio" per 5 anni.
In pratica, solo la magistratura potrà richiedere a wind di mostrare la tua foto a qualcuno (che dovrà aver fatto una denuncia formale alla polizia o ai carabinieri)
![]()
la suoneria dei mms è la stessa della notifica dei sms (che imposti nelle opzioni dei messaggi).
galaxy s advance
4.1.2 + root