Si ci ho fatto caso ma compare solo alla fine , quando ho raggiunto circa i 150 caratteri .. e solo se uso il cellulare in verticale !
Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
ROM : Gingerbread 2.3.4
Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32
Originariamente inviato da Dorindo
Eh lo po purtroppo con il nostro ace è così..puoi scaricati chomp x i messaggi è un programma che sostituisce praticamente l.interfaccia standard..
Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
"Un grazie al giorno fà sorridere il mondo!"
Samsung Galaxy S+
Rom: Gingerbread 2.3.6
Kernel: FeaCore 2.6.35.7
Recovery: FeaMod Recovery OC @ 1.8Ghz
AnTuTu score: 4333
SUPERUSER
Amanti dello sviluppo Android? Volete aiutare il prossimo, e magari aiutare anche voi stessi?
Visitate questo blog: www.**********liano.it
Siamo ancora agli inizi, ma potrebbe essere un ottimo punto d'inizio per tutti noi!
Appena ho la possibilità proverò Chomp e farò sapere![]()
Samsung Galaxy Ace GT-S5830 - no brand (Rooted)
ROM : Gingerbread 2.3.4
Kernel : 2.6.35.7-perf-CL807529 Ketut@A0A110 #1
Recovery : Clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix
MicroSD : SanDisk 16Gb classe 10 = 1Gb ext2 & 13Gb Fat32
Salve a tutti, ho un problema. Non riesco a vedere le immagini dei contatti nei messaggi! Ho fatto la sincronizzazione con facebook un sacco di volte, ma non cambia nulla.. Ho girato un sacco nei forum e su internet cercando aiuto e ho trovato un sacco di altre persone col mio stesso problema, ma nessuna soluzione funzionante! Mi sapreste aiutare??
Io non riesco a trovare questo Handcent SMS sul market, ci sono solo versioni straniere (turco, cinese, coreano e altre). Anch'io vorrei risolvere lo stesso fastidioso problema di conversione automatica degli sms in mms, chi sa darmi qualche dritta?
Ciao a tutti e scusate per la domanda banale, ma io non sono del mestiere come molti di voi, ma veniamo al dunque; in pratica ho scaricato nel pc diverse suonerie/toni sms, ma non riesco a copiarle nel Galaxy Ace, ho sentito che bisogna aggiungere una cartella "media" e due sottocartelle "notifiche" o "toni" o giu' di li nella memoria del telefono, ma come si fa'? Ho gia' scaricato il Kies, ma non vedo l'opzione "aggiungi cartella" o simili. Grazie scusate ancora.
Crea le cartelle direttamente tramite PC vedendo la scheda SD come memoria di massa.
In realtà Android non c'entra. Collegando l'Ace al PC devi abilitare la connessione come memoria di massa. In questo modo da Gestione Risorse del PC vedrai l'SD come un'unità disco. Crea le cartelle come hai scritto nel primo post (media\audio\alarms - e anche media\audio\notifications) all'interno delle quali copy i file mp3 e il gioco è fatto.