Io ho flashato con odin e sono tornato indietro...certo ora con la garanzia è un po' un problema. Vorrei sapere se qualcuno ha un firmware in cui c'è questa opzione e sopratutto che firmware è!!
Visualizzazione stampabile
Io ho flashato con odin e sono tornato indietro...certo ora con la garanzia è un po' un problema. Vorrei sapere se qualcuno ha un firmware in cui c'è questa opzione e sopratutto che firmware è!!
Come da titolo..improvvisamente il telefono ha smesso di inviare sms, continua a darmi un messaggio di errore. Ho provato la sim in un altro cellulare e non da nessun problema... ho fatto anche il ripristino ai dati di fabbrica ma nulla... che posso fare? Solo mandarlo in assistenza?
Inoltre quando tento di connettermi al wifi l'icona "connetti" è grigia e disabilitata, quindi pur inserendo la password non posso connettermi (questo dopo il ripristino)...
EDIT gli sms sono tornati funzionanti...ma per il wi fi non so cosa fare!! Mi dite se c'è qualche impostazione particolare che devo settare dopo il ripristino?
ciao a tutti volevo sapere: c'è un modo x evitare la conversione automatica da sms ad mms quando scrivendo supero il terzo messaggio?
Prova ad installare Handcent Sms oppure Go Sms Pro, in questo modo dovresti risolvere.
Comunque dai una occhiata anche a questa discussione: problema sms.
ti ringrazio! cosa significa però risolvere la cosa col modding? (come è scritto lì in quella conversazione)
Penso si riferiscano alla sezione in Samsung Galaxy Ace, la prima in alto che si chiama Modding Samsung Galaxy Ace, magari lì c'è qualche topic utile che va un attimo cercato oppure in caso contrario prova a chiedere direttamente lì :)
ma usando Handcent Sms, non è possibile cmq scrivere il messaggio della lunghezza che voglio dalla sezione sms che sta nel menù del cell? o x scrivere ad esempio 5 sms concatenati devo x forza farlo tramite Handcent Sms?