solo che lì non ho trovato nulla che spieghi cosa significhi risolvere la cosa col modding![]()
solo che lì non ho trovato nulla che spieghi cosa significhi risolvere la cosa col modding![]()
In quella sezione "modding" dovresti cercare qualche topic che parla di sms... altrimenti prova ad aprire un topic lì (anche se lì secondo me si parla di altro...) casomai aspetta che risponda quell'utente che ha consigliato di rivolgersi alla sezione modding...
Penso comunque che la soluzione più semplice e forse più efficace sia una delle due app che ti ho suggerito.
Premetto che nella sim sono senza 'na lira. Però ogni tanto mi arriva un messaggio dal 42010 che mi dice che, siccome il traffico è insufficiente, non è possibile effettuare l'operazione richiesta. Il telefono è nuovo, l'ho preso stamattina e da stamattina ho questo "problema" ..tutte le applicazioni sono chiuse, GPS e Wirless disattivati :-/
Buona serata sperando in un vostro aiuto.
hai il 3g/2g attivo...anche se non ti appaiono lettere sulla barra notifica. disattivalo.
Per evitare spese folli durante lo scambio dati 2g/3g vodafone disattiva l'apn se non hai una tariffa internet.Pertanto con quel messaggio ti ricorda che non hai credito per attivare la tariffa internet minima...
Per prima cosa, vanessa, ti ringrazio per la risposta
Sono nuovo sia di qui, sia con il cellulare perciò ho ancora un po' di difficoltà :-/.
Il 2g/3g si attiva non appena accendo il cell perchè anche in quel caso arriva l'sms del credito. Come faccio ad evitare ciò? E poi scusami ancora ma non so disattivare il 3g/2g anche perchè dove c'è il Wi-fi, Bluetooh e GPS non c'è altro.
Buona domenica a tutti.
dovrebbe essere impostazioni>wireless e reti e da li cerca (anche nei sottomenù) e trova la voce "rete dati" dove devi togliere la spunta.
oppure abbassa la barra di notifiche in alto: ti dovrebbero apparire una serie di icone..trova quella della rete (dovrebbero essere 2 frecce in direzione opposta o due barrette) e deselezionala cliccandoci su![]()
Menù principale, Impostazioni, Wireless e rete, Rete Mobili e togli la spunta a "Usa dati a pacchetto".
In alternativa puoi scaricare dal market "Data Enabler" cioè un piccolo widget da mettere sulla home da quale puoi facilmente attivare/disattivare i dati a pacchetto senza dover ogni volta sfogliare i menù.
Comunque ti consiglio di attivare un piano dati internet perchè il tuo ace altrimenti sarebbe veramente sprecato![]()
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho lo stesso problema e facendo come dite voi non ho risolto una beneamata cippa....
Nel mio galaxy ace non ho una cartella "media" in archivio....o meglio, io ho creato la cartella "audio" con le rispettive sottocartelle in questo percorso: archivio--->android--->data--->com.cooliris.media perchè era quello che si avvicinava di più a quanto avete detto....nulla, l'mp3 inserito non viene riconosciuto nell'elenco delle suonerie in impostazioni-audio....ho provato a creare una cartella in DCIM chiamata "media" con "audio" e sottocartelle elencate ma niente nemmeno lì......c'è qualcosa che sbaglio io o è proprio il mio telefono che è sfigato e ho delle impostazioni di default veramente improponibili?
Grazie a tutti in anticipo per le eventuali delucidazioni
La cartella "media", e le relative sottocartelle, va creata nella SD come ha già detto maxboboandroid![]()
ok, creato tutto, ma il problema resta....boh