Se non hai un piano dati attivo non ti serve a niente uno Smartphone con Android!
L'ultima versione ufficiale del firmware per il Galaxy Ace è la 2.3.3
Samsung Galaxy Ace con:
- Android 2.3.3;
- GINGERBREAD.XWKPI;
- S5830XWKP6;
- 2.6.35.7-perf-CL295974
dpi@androidbuilder04 #1
Unica modifica: il root (non ho resistito)
anche io ho questo problema..tutto sotto /sdcard ma poi nell' elenco non riesco a vederle...
Salve a tutti! Ultimamente ogni volta che mi arriva un messaggio, non riesco a leggerlo perche@ mi segnala di non aver spazio a sufficenza e mi suggerisce di cancellare qualcosa. Il punto e' che ho circa 19 MB liberi... quanto spazio potra' mai servire per leggere un SMS?? Esistono app che inibiscono questo messaggio?
Grazie anticipatamente
nessuno a qualche dritta please?
salve a tutti sono un nuovo utente e chiedo gentilmente a voi esperti se potete risolvere il mio dilemma. premetto che dopo anni e anni di nokia, ho appena acquistato un Galaxy Ace e sono rimasto sbalordito da questo device ( ultimo nokia posseduto, un n87 mini e un 5800 exmusic ) pero' come spesso accade per poterlo utilizzarlo al meglio bisogna smanettare e farci il callo ...vorrei sapere come rendere gli sms invisibili una volta ricevuti , per fare un esempio : sui nokia, una volta letto l'sms si cancellava automaticamente grazie ad un'impostazione . ho provato con l' Ace ma non ci sono riuscito ... per fare un esempio, non vorrei che altri potessero leggere gli sms che ricevo e che invio se capitasse in altre mani . vi ringrazio anticipatamente !!!
c è un programma sul market che ti inserisce una pass su tutte le apps che vuoi, puoi inserirla sui messaggi. non so come si chiama questo programma,cmq se giri per il market lo troverai di sicuro
ho cercato e ricercato senza successoqualcuno sa dirmi come si chiama questo programma o applicazione ? grazie di nuovo !!!