Lo puoi fare per singolo contatto ma non per gruppo. Sui gruppi google nel menu non c'è la funzione "modifica gruppo" da cui è possibile impostare le suonerie.
Visualizzazione stampabile
Lo puoi fare per singolo contatto ma non per gruppo. Sui gruppi google nel menu non c'è la funzione "modifica gruppo" da cui è possibile impostare le suonerie.
Certo ma ci si perde un sacco di tempo!
insomma alla fine pare essere un baco non risolvibile al 100%
una toppa di qui o una di li ma alla fine ci si deve sbattere x un risultato che non soddisfa completamente...
Guarda che non c'è nessun baco. Il tuo problema dei contatti duplicati succede perchè hai i contatti sia sul telefono che sulla sim. La soluzione l'ho suggerita: utilizzare solo Gmail per i contatti e sincronizzare il telefono. Tra l'altro i contatti Gmail possono essere salvati in un file .csv per ulteriore backup.
Buonasera a tutti.
Io ho il medesimo problema, ma mi sorge un dubbio: potrebbe essere legato alla versione di Android?
Io monto la 2.3.6
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
evidentemente sarà davvero la versione software anche perchè continua a non funzionarmi questa procedura
Quando ricevo un msg...io lo apro x leggerlo e quando voglio rispondere premo su PREMI PER COMPORRE, ma non va. Non mi apre la tastiera per comporre il msg, a meno che non lo premo 9-10 volte velocemente e funziona xò non poxo fare sempre così! Ho android 2.2.1 e l'ho appena comprato...non gli ho fatto niente! Aiutatemi