Nienteee !! Lo sto per lanciare dalla finestra !
Visualizzazione stampabile
Nienteee !! Lo sto per lanciare dalla finestra !
scarica Optimize Tool Box dal market e c'è la funzione apposita :)
Benvenuta :)
ti consiglio Pansi SMS (gratis nel market): un'app per gestire gli sms migliore di quella di default (ma non complicata quanto le concorrenti più famose).
Con:
Menu -> Modalità Batch -> Seleziona tutto (spunta casella in alto a destra) -> Elimina Selezionati
ottieni il risultato voluto :)
(puoi anche decidere di selezionare solo alcune conversazioni o solo i messaggi ricevuti o solo quelli inviati o... insomma, ci siamo capiti!)
mau.
Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere
Grazie a tutti per i consigli!
Alla fine ci sono riuscita:D
non so come ho fatto ma l'icona dei messaggi tra chiama (icona verde) e rubbrica (arancione?) non c'è più... come faccio a rimetterla?
posso aggiungere anche altre icone se voglio? Come si fa?
grazie mille
Certo vai nell'app drawer (dove ci sono le app) premi tasto menù e fai modifica: adesso troverai l'app messaggi,la trascini dove ci sono le icone rubrica e telefono e hai risolto ;)
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
grazie mille.
sono un cretino..
Ciao, sapete consigliarmi un'app tipo loquendo che ti permetta di leggere gli sms in arrivo e che fuonzioni bene sul nostro device?
Quando sono in macchina uso vlingo (per i controlli vocali) ma ha bisogno della connessione dati e, per quello che servirebbe a te, legge solo i messaggi in arrivo
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere