Notifica di sms inesistente
Ciao a tutti, ho un problema col mio Samsung Galaxy Ace.L'altro giorno mi è arrivato un sms del 404 Vodafone.Ho provato ad aprire l'sms ma non risultava in memoria,nè ho conversazioni del +404.Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono il segnale sonoro del sms si attiva, e il messaggio mi viene segnalato sia nella barra della parte superiore sia con la notifica sull'icona della busta.Quando provo ad aprirlo (accedendo dalla barra superiore),mi collega direttamente come se dovessi scrivere un nuovo sms.
C'è qualcun che può aiutarmi?Spero di essere stata chiara nella descrizione,grazie mille in anticipo!
Problema con suoneria SMS
salve a tutti, ho un piccolo problema con la suoneria degli SMS. ho aggiornato da poco il mio ACE alla 2.3.6 gingerbread.
all'inizio avevo impostato una suoneria per gli sms ed ora che ne ho scaricata una che mi piace non riesco ad inserirla. ho provato anche a cambiarla con una di default ma quando mi suona per un SMS ricevuto c'è sempre quella che ho impostato all'inizio. ho fatto anche svariate prove ma nulla. l'unica cosa curiosa è che se invece mi arriva una mail la notifica mi suona con quella suoneria modificata. esiste magari un'app che gestisce l'audio del telefono?
grazie mille a tutti. Alessandro.