CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 423
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi mi è capitato addirittura che ho inviato un sms e la persona non l'ha completamente ricevuto!! E' una cosa molto fastidiosa!! Comunque questi problemi li sto avendo da poco ma anche prima usavo go sms pro.. Forse è stato qualche aggiornamento.. Il problema è che io una volta usavo hadcent ma dopo gli aggiornamenti era diventato lentissimo e allora ho installato go sms pro che è più veloce.. Se disinstallo questa non so quale usare! Ne conoscete altre veloci e che non presentano problemi? L'applicazione del cellulare originale non riesco a starci perchè è davvero troppo lenta e viene l'esaurimento! xD

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Lenta in che senso?
    Io usi 'pansi sms' e mi ci trovo bene (è più semplice di go/handcent ma con qualche features in più rispetto a quella di default).

mau.

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se intendi l'applicazione originale del telefono è lenta e si blocca in continuazione! Quando avevo tipo pochissimi messaggi no, ma più messaggi ho e più lenta è, e più si blocca! Per usare quella originale in pratica dovrei tenere 2 messaggi precisi! Comunque "pansi sms" ti ha mai dato problemi di questo genere o altri?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema col mio Samsung Galaxy Ace.L'altro giorno mi è arrivato un sms del 404 Vodafone.Ho provato ad aprire l'sms ma non risultava in memoria,nè ho conversazioni del +404.Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono il segnale sonoro del sms si attiva, e il messaggio mi viene segnalato sia nella barra della parte superiore sia con la notifica sull'icona della busta.Quando provo ad aprirlo (accedendo dalla barra superiore),mi collega direttamente come se dovessi scrivere un nuovo sms.

C'è qualcun che può aiutarmi?Spero di essere stata chiara nella descrizione,grazie mille in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Ciao, da ieri mi è sparito il tasto in basso degli sms, prima ne avevo 4 ora ne ho 3!
    Non ho fatto nulla di particolare, ho installato alcuni software che non centran nulla con gli sms o le impostazioni di sistema (ricerca wifi, opera, app wind, g drive, conversione unità, kies air) e spostato, tramite su, un'applicazione su sd, come fatto altre volte.

Siete a conoscenza di qualche combinazione di tasti che permetta di gestire i 4 comandi rapidi sotto?
    Nel menù non ho trovato nulla.

p.s.
    android 2.3.3
    Ultima modifica di tex1803; 26-04-12 alle 10:52

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tex1803 Visualizza il messaggio
    Ciao, da ieri mi è sparito il tasto in basso degli sms, prima ne avevo 4 ora ne ho 3!
    Non ho fatto nulla di particolare, ho installato alcuni software che non centran nulla con gli sms o le impostazioni di sistema (ricerca wifi, opera, app wind, g drive, conversione unità, kies air) e spostato, tramite su, un'applicazione su sd, come fatto altre volte.

Siete a conoscenza di qualche combinazione di tasti che permetta di gestire i 4 comandi rapidi sotto?
    Nel menù non ho trovato nulla.

p.s.
    android 2.3.3
    Con la ROM origianale c'è la possibilità di personalizzare la dockbar e mettere le app che uno preferisce. Devi entrare nel menu principale, tasto sinistro che apre la modifica delle icone, e trascini nel dock l'applicazione messaggi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, non avevo fatto caso questa funzione.

Tutto risolto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao.... fino a circa 10 minuti fa avevo il tuo stesso problema e cercavo su internet una soluzione...
    Ed ho visto che anche te non sapevi come fare così appena sono riuscita a risolvere il problema mi sono iscritta perchè volevo aiutarti
    allora.... è molto semplice vai nei messaggi e se clicchi il tasto a sinistra ti appaiono un po di cose tu clicca cerca poi
    scrivi 2-3 parole di ciò che è scritto nel messaggio poi te lo trova clicchi sul messaggio e ti appare
    elimina conversazione clicchi e il gioco è fatto!! Spero di essere stata chiara...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Exclamation

salve a tutti, ho un piccolo problema con la suoneria degli SMS. ho aggiornato da poco il mio ACE alla 2.3.6 gingerbread.
    all'inizio avevo impostato una suoneria per gli sms ed ora che ne ho scaricata una che mi piace non riesco ad inserirla. ho provato anche a cambiarla con una di default ma quando mi suona per un SMS ricevuto c'è sempre quella che ho impostato all'inizio. ho fatto anche svariate prove ma nulla. l'unica cosa curiosa è che se invece mi arriva una mail la notifica mi suona con quella suoneria modificata. esiste magari un'app che gestisce l'audio del telefono?
    grazie mille a tutti. Alessandro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

ciao dica,
    come hai impostato la suoneria personalizzata?
    hai provato a creare la cartella media nella sd e, al suo interno, le sottocartelle ringtones (per le suonerie), alarms (per gli allarmi) e notifications (per gli sms)?

La struttura complessiva dovrebbe apparire come:
    ../sdcard/media/ringotones/[TUE_SUONERIE_PERSONALIZZATE]
    ../sdcard/media/alarms/[TUOI_ALLARMI_PERSONALI]
    ../sdcard/media/notifications/[TUE_SUONERIE_PERSONALI_PER_NOTIFICHE_(ES. SMS)

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio