Visualizzazione stampabile
-
Diminuire suoneria sms
Ciao a tutti..
vorrei sapere se esiste un modo per diminuire solo la suoneria degli sms. Premendo i tasti laterali riesco a diminuire solo quella delle chiamate e, se vado sulle impostazioni audio, non trovo nessuna voce correlata agli sms. Come faccio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
coracora
Ciao a tutti..
vorrei sapere se esiste un modo per diminuire solo la suoneria degli sms. Premendo i tasti laterali riesco a diminuire solo quella delle chiamate e, se vado sulle impostazioni audio, non trovo nessuna voce correlata agli sms. Come faccio?
grazie
Se non lo avessi notato, andando nel menu audio (Impostazioni) e premendo l'opzione "volume" c'è la regolazione separata anche per le notifiche e tutto il resto.
-
Io ho vodafone..per cui nn so dirti..! Ma credo solo vodafone..xk ank la prima ragazza aveva vodafone!
Inviato dal mio GT-B5510
-
No intendevo se fa così solo coi messaggi della Vodafane o anche coi messaggi per esempio dei tuoi amici cioè di un numero di cellulare fisico e non con il numero dell'azienda della società, perchè per esempio io ho la TIM e quando mi arrivano certi suoi messaggi (es. il credito dopo una chiamata) mi fa vedere solo la notifica e il testo della notifica ma non tutto il messaggio...comunque potresti provare ad eliminare alcune vecchi sms (magari hai la memoria piena) oppure scaricare dal market un'altra applicazione di messaggistica tipo "Handcent sms" o "Chomp sms" che sono gratuite e vedere se cambia qualcosa...
-
Quote:
mik90
Se non lo avessi notato, andando nel menu audio (Impostazioni) e premendo l'opzione "volume" c'è la regolazione separata anche per le notifiche e tutto il resto.
Perchè sono così rimbecillita da non capire che notifiche è uguale a sms??
Mi vado a sotterare!
grazie cmq!
-
È successo solo cn il mess della vodafone..ank se scaricassi delle app la notifica nn si toglierebbe! -.- ho provato a eliminare gli sms..ma nnt da fare..! È proprio un problema d sistema..xk il fatto k, aprendo l'sms' mi rimanda a "nuovo sms" nn è normale..!
Inviato dal mio GT-B5510
-
Quote:
EliVioletta
Ciao a tutti, ho un problema col mio Samsung Galaxy Ace.L'altro giorno mi è arrivato un sms del 404 Vodafone.Ho provato ad aprire l'sms ma non risultava in memoria,nè ho conversazioni del +404.Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono il segnale sonoro del sms si attiva, e il messaggio mi viene segnalato sia nella barra della parte superiore sia con la notifica sull'icona della busta.Quando provo ad aprirlo (accedendo dalla barra superiore),mi collega direttamente come se dovessi scrivere un nuovo sms.
C'è qualcun che può aiutarmi?Spero di essere stata chiara nella descrizione,grazie mille in anticipo!
Ragazzi anche io ho lo stesso problema! :'( come posso risolvere????
-
ho lo stesso problema pure io! :(
-
Notifica ricezione sms
Premetto di aver già letto un problema del genere mesi indietro ma non riesco a trovare più la discussione.
Ho mandato un msg sms con notifica di ricezione, appena il contatto l'ha letto mi è arrivata la notifica....ma il bello è che non riesco più a cancellare questo sms di notifica!
Nella lettura msg il msg non c'è e quindi impossibile cancellarlo, cosa fare ?
Grazie
-
Quote:
cgo
Premetto di aver già letto un problema del genere mesi indietro ma non riesco a trovare più la discussione.
Ho mandato un msg sms con notifica di ricezione, appena il contatto l'ha letto mi è arrivata la notifica....ma il bello è che non riesco più a cancellare questo sms di notifica!
Nella lettura msg il msg non c'è e quindi impossibile cancellarlo, cosa fare ?
Grazie
qual'e' il tuo problema?non visualizzi li sms mandati o non riesci a cancellarli